AUTUNNO IN FIERA - PANDINO - 18 OTTOBRE 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Il Comune di Pandino organizza (per domenica 18 e lunedì 19 ottobre) la manifestazione AUTUNNO IN FIERA, con stand gastronomici, eventi culturali, mercati tradizionali, luna park, etc., sparsi per tutto il centro storico, compreso il magnifico Castello Visconteo.
La Tana dei Goblin di Lodi parteciperà all'evento nella giornata di Domenica 18 dalle 10.45 alle 18.00 predisponendo diversi tavoli da gioco nella splendida cornice del Castello.

Ecco una breve lista degli eventi in programma (lista veramente breve... gli eventi sono tantissimi!):

- IL "CLUB DEI BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA" (Presentazione Turistica, Enogastronomica, Artigianale, Degustazione di Prodotti tipici)
- ProLoco di Pandino - Punto ristoro con prodotti tipici di Pandino e del Territorio
- Visita guidata al Castello Visconteo
- GIOCHI DA TAVOLO a cura della TdG Lodi
- ULIVI CENTENARI (esposizione di ulivi)
- Mostra di pittura
- BIO! - Mercatino eco biologico
- Mostra di carrozze
- Mercatino tradizionale
- Luna Park

Ecco il link del Comune di Pandino dove potete trovare altre info in merito: http://www.comune.pandino.cr.it/sottoca ... asp?Id=141

A tutti gli Unni della TdG Lodi è rivolto l'invito a partecipare all'evento giocando a più non posso ed acchiappando gli "ignari" passanti per coinvolgerli in avvincenti partite.

Avanti Goblin: postate la vostra disponibilità a partecipare all'evento!!!

Yoghi & Bubu

P.S. per Vania e TheFich: se avessi dimenticato qualche altra notizia in merito aggiungete voi!!

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Oh, oh, manca un dettaglio importante... l'orario!!! 8-O :oops:
L'inaugurazione della fiera è alle 10.45 e poi si continua per tutta la giornata!

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
che storia...
il primo a rispondere degli Unni....

Dimo PRESENTE!

mi sono liberato da una mangiata e ci saressi...sarri?? vabbè vengo.....

CIAO!

thefich

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1.000
Dettagli

Ciao ragazzi!
Dettagli importanti:
1)l'ingresso in auto è consentito fino alle 8:30 (Dimo NO!!!!!! tocchi sotto)
2)siamo in biblioteca quindi in castello!!!!
3)bho... domani mattina soraluogo!!!

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Beh che dire di più dopo l'ottima presentazione?? ;)
Vi aspettiamo tutti a giocare!!!! :grin:

yoghi_e_bubu":2s7jcy82 ha scritto:
Oh, oh, manca un dettaglio importante... l'orario!!! 8-O :oops:
L'inaugurazione della fiera è alle 10.45 e poi si continua per tutta la giornata!

Dato che è sempre meglio tenere il primo post di informazioni ti ho messo io l'orario iniziale e finale. Se ci sono variazioni fatemi sapere.

scatta82

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
ci sono, ci sono!!!
meno male che mi si è spostato un pranzo, così io e Dimo riusciamo ad esserci!!!
mi sarebbe dispiaciuto un sacco non partecipare!!! :-(

a stasera!!!
bacioni!!!

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Il Capitano ha il suo veliero casualmente ormeggiato nei pressi...quindi un giro di perlustrazione nella dimenticata isola di Pandino (che si racconta sia piena di tesori ma non si direbbe :twisted: ) lo farà sicuramente!!

PRESENTE!

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Io ci sarei se qualche umile Unno mi desse uno strappo 8alla macchina ci sto pensando non preoccupatevi).

Ciao.

yoghi_e_bubu

Illuminato
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Beretar":1kr37kax ha scritto:
(alla macchina ci sto pensando non preoccupatevi)

Ragazzi lo avete sentito?!? 8-O :arrow: FINALMENTEEEEEE!!! :twisted:
OK Beretar, adesso non puoi più tirarti indietro! ;)

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Come ho detto ieri sera il problema principale è trovare i soldi e risolvere qualche problemino familiare.
Non è per tirarmi indietro ma è per dirvi che la decisione ha alcune parti complesse (Fine OT).
Ciao.

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
puo' darsi che riesca a venire. Avevamo giocato insieme a Trezzo

yoghi_e_bubu

Illuminato
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Gabriele":8bbppcic ha scritto:
Ciao
puo' darsi che riesca a venire. Avevamo giocato insieme a Trezzo

FANTASTICO!!
Vieni a cercarci nella biblioteca del castello, ti aspettiamo!!
Ciao!

Bubu

Gabriele

Gran Maestro
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
ci saro'.
Dovrei venire con la famiglia e mio cugino.
Arrivero' dopo pranzo (verso le 15 penso)

Gabriele

vania

Gran Maestro
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Bella Gabriele!!!!
Porta più persone che puoi...Più siamo più ci divertiamo!!!! Siamo contenti che tu voglia giocare con noi dopo averci già conosciuti e avendo visto gli Unni all'opera!!!!!
Ti aspettiamo domenica pomerggio!!!!!!!

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Beretar...quando passerai a miglior vita ( :twisted: :lol: ) e Odino non ti accoglierà nel walhalla sarai condannato all'inferno!
La pena sarà dare passaggi in macchina a tutta la Tdg Lodi! :lol: :lol: ;)

Beretar

Maestro
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Quando passerò a migliore vita (spero il più tardi possibile) non andrò da Odino ma saranno Osiride e Anubi a giudicarmi!!! :lol: :lol: :lol:
Mi spiace CapitanVichingoBar... .
Ciao.

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Goblons
0
Mi permetto di essere il primo a fare tutti i migliori complimenti a tutti i goblin che hanno partecipato alla piccola ma efficace performance!

E' stata una giornata divertentissima e piena di giochi da tavolo e giocatori di tutte le età (e ghe credi....)!!!

Non mi dilungo coi ringraziamenti....anche se un ringraziamento speciale a TheFich e Vania va proprio fatto per l'impegno e l'organizzazione! ;)

GRAZIE

Se vedete un palloncino bianco con un biglietto attaccato NON leggetelo!! :lol: :lol: (chi ha orecchie per intendere intenda)

scatta82

Iniziato
Goblons
1
E' stata ancora una volta un successo!
Grazie a theFich e Vania per aver organizzato il tutto, grazie a Bubu per gli splendidi poster, grazie a tutti i goblin che sono venuti a fare un salto e a darci un attimo di respiro e soprattutto grazie ai mitici Unni che come sempre non si tirano indietro a nessun appuntamento!!!

Bacioni e complimentoni a tutti!!! :grin:

vania

Gran Maestro
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Beh che dire???? Grazie per i ringraziamenti, ma è troppo per me! In fondo non ho fatto nulla da sola, se non ci fosse un'orda barbarica tanto ben assortita cosa potrebbero fare solo due Unni dispersi???
Ragazzi è andata bene ed è stato un successo (anche secondo le Autorità!!!) perchè siamo un vero gruppo che ama divertirsi e far divertire, tutta la fatica pesa meno quando è ripagata da tanto divertimento!!!!
Un grazie doveroso va fatto a tutti i Goblin presenti, a tutti i miei adorati Unni, al nostro amato presidente, al mitico Capitano (ne esiste solo UNO e lo abbiamo noi!!!!)e alla voglia di collaborare e lavorare di tutti.
Una sola nota personale: ringrazio la cantina di mio papà per l'ottimo aperitivo offerto..potrebbe essere un Unno anche lui!!!!!
SIAMO DEI GRANDI!!!!!MI-TI-CI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso