Automobile

Mafe55

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
350
Località
Roma (Ostia Antica)
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Si su Milan spiel sta a 24,95 ma ci sono 19 euro di spese di trasporto. 8-O
Se qualcun'altro di Roma si aggrega potremmo fare un'acquisto di gruppo!!
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
cacchio stavo per dire, ci sono anch'io! per l'acquisto del gioco, ma sei di roma -.- azz.
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.036
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.380
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
S24":2hn1lkeo ha scritto:
cacchio stavo per dire, ci sono anch'io! per l'acquisto del gioco, ma sei di roma -.- azz.
S24...ma nei nostri ordini collettivi su milan-spiel hanno preso vagonate di Automobile :lol: (io l'avevo preso un po' prima, ma ripeto su r2p si trova a poco più, a Roma dovresti riuscire a ritirarlo a mano senza spese)
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
eheh.. è che in certi periodi ho la testa puntata, solo per alcuni giochi e tutto il resto mi sembra fuffa :D.

comunque fa niente, aspetto. ho già fatto la scortadi giochi, per l'inverno .
 

Mafe55

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
350
Località
Roma (Ostia Antica)
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
preso rp2 a 31 con consegna a mano....sigh mi tocca aspettare settembre!
 

Mugnaio

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
734
Località
Milano
Goblons
0
milan spiel è veramente (almeno nella mia esperienza) velocissimo. In 3 giorni il gioco era già a casa mia. A volte ha dei prezzi bassissimi per alcuni prodotti, e visto che le spese diminuiscono più articoli compri non è difficile ordinare 3/4 giochi e ammortizzare.

In questo caso consiglio London sempre di wallace da abbinare in una possibile spedizione di Automobile che lì costa 24.90 euro. E magari Tigris e Euphrates che non centra nulla ma ha un prezzo folle di 16.90.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.167
Goblons
32
SHAKA

Mafe55":inij47mi ha scritto:
preso rp2 a 31 con consegna a mano....sigh mi tocca aspettare settembre!

Devi aspettare settembre perchè l'ultima copia l'ho presa io l'altro giorno e la ritiro stasera :lol:
 

Mafe55

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
350
Località
Roma (Ostia Antica)
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
.......attento !!!! é una zona di scippi!!! devo solo trovare una moto!!! :grin:
 

luigi23

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
547
Località
Roma / Ostia Antica
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Re: SHAKA

SHAKA":2pgw7v0z ha scritto:
Mafe55":2pgw7v0z ha scritto:
preso rp2 a 31 con consegna a mano....sigh mi tocca aspettare settembre!

Devi aspettare settembre perchè l'ultima copia l'ho presa io l'altro giorno e la ritiro stasera :lol:

Beh! Shaka, potresti venire un venerdi sera a giocare da noi! cosi intanto ce lo fai provare! facciamo un tavolo con Mafe e Syliael! ;)

ciao!
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.167
Goblons
32
Re: SHAKA

luigi23":2uwdicf8 ha scritto:
SHAKA":2uwdicf8 ha scritto:
Mafe55":2uwdicf8 ha scritto:
preso rp2 a 31 con consegna a mano....sigh mi tocca aspettare settembre!

Devi aspettare settembre perchè l'ultima copia l'ho presa io l'altro giorno e la ritiro stasera :lol:

Beh! Shaka, potresti venire un venerdi sera a giocare da noi! cosi intanto ce lo fai provare! facciamo un tavolo con Mafe e Syliael! ;)

ciao!

State parecchio fuori mano e il venerdì già organizzo da me.

Comunque grazie per l'invito :grin:
 
Alto Basso