CHIUSO Autobahn [chiusura 12/05/2022]

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.611
Località
Firenze
Goblons
3.054
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
... ma abbiamo il link al progetto? si potrebbe postare?

aspè...
 

Naftalino

Grande Goblin
Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.091
Località
Genova
Goblons
6.344
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Non capisco se i prezzi siano comprensivi di iva e se l'area di spedizione sia EU1 o EU2
Direi di sì come è scritto qui... il gioco è prodotto in Polonia che fa parte dell'Unione Europea.
1.jpg
 

Greenluke

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2021
Messaggi
543
Goblons
432
Chip Theory Games
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Brass Birmingham
Direi di sì come è scritto qui... il gioco è prodotto in Polonia che fa parte dell'Unione Europea.
1.jpg
Ho pensato si riferisse alla vat della spedizione
Comunque c'è già un a domanda a riguardo, appena rispondono...
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.291
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
146
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
@Agzaroth cosa ti ha colpito particolarmente nella prova ad Essen? Considerando Barrage come german di riferimento (per me) uscito negli ultimi anni, questo secondo te gli si avvicina (come peso, complessità, livello di sfida)? Qua tocca tornare a dare soldi a KS temo... :pippotto:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.409
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.407
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
@Agzaroth cosa ti ha colpito particolarmente nella prova ad Essen? Considerando Barrage come german di riferimento (per me) uscito negli ultimi anni, questo secondo te gli si avvicina (come peso, complessità, livello di sfida)? Qua tocca tornare a dare soldi a KS temo... :pippotto:
bello asciutto, meccanicamente interessante, un solo modo per fare punti. Tra l'altro anche sul versante grafico han fatto un gran bel lavoro
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.611
Località
Firenze
Goblons
3.054
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
ultimamente i KS mi stanno un po' sui coxxxxni... ammirazione per chi invece se ne frega di tempi infiniti di consegna e cariole di money da spendere, per ora passo...
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.541
Località
Padova
Goblons
3.030
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
ultimamente i KS mi stanno un po' sui coxxxxni... ammirazione per chi invece se ne frega di tempi infiniti di consegna e cariole di money da spendere, per ora passo...
Nooooo!

Ma questo arriva giusto!

:memehehe:
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.387
Località
Alessandria - Alba
Goblons
677
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Insta pledge! Bei materiali, prodotto in EU.... EURO friendly... Prezzaccio!

Consegna in autunno?!

Gran bel gioco... Che so vuole di più da un KS?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.365
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
682
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Ho visto al volo il video di Rahdo, mi piace, lo tengo d'occhio, ma lo prenderò solo se arriva su Weega :snob:

Ah, l'Italia è in EU2, quindi spedizione fra i 15 e 21 euro :confused:
 
Ultima modifica:

Naftalino

Grande Goblin
Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.091
Località
Genova
Goblons
6.344
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Dipendenza dalla lingua?Manuale in italiano in PDF??
Dipendenza dalla lingua direi nessuna, non vedo scritte sulle carte se non i nomi delle città tedesche riportate sulla mappa.
Per il manuale in italiano, ecco come hanno risposto ad un utente che ha fatto la stessa domanda:
"We are looking into having the rulebook translated into different languages and are aiming to have an Italian rulebook but this may not be possible".
Ma insomma, gli autori sono italiani e mi sembra impossibile che non buttino giù una traduzione... comunque il manuale mi sembra abbastanza semplice da leggere anche in inglese.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.184
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.443
Mi sapete dire se è un tipo di gioco frustrante che se sbagli magari all'inizio butti a ramengo la partita (tipo splotter/Imperial Steam) o se cmq lascia divertire?
 

bluedolphin

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Marzo 2005
Messaggi
207
Località
Verona
Goblons
179
Utente Bgg
Bluedolphin
Dipendenza dalla lingua direi nessuna, non vedo scritte sulle carte se non i nomi delle città tedesche riportate sulla mappa.
Per il manuale in italiano, ecco come hanno risposto ad un utente che ha fatto la stessa domanda:
"We are looking into having the rulebook translated into different languages and are aiming to have an Italian rulebook but this may not be possible".
Ma insomma, gli autori sono italiani e mi sembra impossibile che non buttino giù una traduzione... comunque il manuale mi sembra abbastanza semplice da leggere anche in inglese.
comprendo i ritardi, comprendo i costi e le varie problematiche che possano gravare su un progetto KS,
ma sinceramente non capisco perchè due autori italiani trovino complicato rilasciare una "traduzione" del regolamento (pensato e scritto solo in inglese ???) in PDF, anche solo testo senza immagini...
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.184
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.443
comprendo i ritardi, comprendo i costi e le varie problematiche che possano gravare su un progetto KS,
ma sinceramente non capisco perchè due autori italiani trovino complicato rilasciare una "traduzione" del regolamento (pensato e scritto solo in inglese ???) in PDF, anche solo testo senza immagini...
Magari perché uscirà retail in italiano e vorranno l'esclusiva?
 

bluedolphin

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Marzo 2005
Messaggi
207
Località
Verona
Goblons
179
Utente Bgg
Bluedolphin
Magari perché uscirà retail in italiano e vorranno l'esclusiva?
In un gioco a zero dipendenza dalla lingua e con la versione KS esclusiva solo per chi finanzia il progetto ?
Non so, ma tutto può essere, resto sintonizzato...vediamo
 

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
834
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
272
Utente Bgg
farne123
E però porco cane che lo facessero sapere immediatamente.
Chi segue i giochi e questo mondo ora ha il grilletto puntato per acquistare una copia ma ovviamente preferirebbe la versione italiana...
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.184
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.443
E però porco cane che lo facessero sapere immediatamente.
Chi segue i giochi e questo mondo ora ha il grilletto puntato per acquistare una copia ma ovviamente preferirebbe la versione italiana...
sì ma prendere ora la versione retail non mi pare abbia tanto senso, la pagheresti soltanto di più
 
Alto Basso