CHIUSO Autobahn [chiusura 12/05/2022]

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
È tornato su weega (a 74€). Ma ne vale la pena o conviene la retail
Ti vendono l'edizione la Deluxe che è un versione meno pinpata di quella del KS, ma cmq meglio della Retail... Puoi farti due calcoli e e capire se ti interessano le aggiunte.
 

goblin02

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Maggio 2021
Messaggi
45
Goblons
46
Ti vendono l'edizione la Deluxe che è un versione meno pinpata di quella del KS, ma cmq meglio della Retail... Puoi farti due calcoli e e capire se ti interessano le aggiunte.
Grazie.
Ma, in base alla vostra esperienza, le espansioni Road Traffic Mini, Service Station Upgrades Mini e Wine Import danno valore e gioco oppure sono "tralasciabili"?
Grazie di nuovo.
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Sto aspettando che Weega mi consegni il gioco..Ma per come sono fatto io e visto che il gioco sta avendo un discreto successo a livello di recensioni, ti dico prendi tutto quello che c'è 😀
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.467
Goblons
2.499
Ti vendono l'edizione la Deluxe che è un versione meno pinpata di quella del KS, ma cmq meglio della Retail... Puoi farti due calcoli e e capire se ti interessano le aggiunte.
In che senso l'edizione che stanno vendendo su Weega è meno pimpata di quella del KS?
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Se vedi sul sito uffiola, la versione KS ha alcuni dei meeple più belli , steriografati e delle tessere in più mi sa..
 

cely

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
242
Località
Varese
Goblons
124
Se vedi sul sito uffiola, la versione KS ha alcuni dei meeple più belli , steriografati e delle tessere in più mi sa..
per quanto ne so io la deluxe su weega dovrebbe essere uguale al KS. Mancano solo un paio di carte promo che hanno inviato ai backers per farsi perdonare il fatto di aver venduto il gioco a essen prima di spedirlo a chi aveva fatto il KS.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.467
Goblons
2.499
per quanto ne so io la deluxe su weega dovrebbe essere uguale al KS. Mancano solo un paio di carte promo che hanno inviato ai backers per farsi perdonare il fatto di aver venduto il gioco a essen prima di spedirlo a chi aveva fatto il KS.
Infatti è quel che sembra anche a me.
Non è indicato da nessuna parte che ci sarebbero tre livelli di pledge (retailer, Deluxe e Kickstarter), ma i livelli di pledge indicati sono due (retailer e Deluxe/Kickstarter che dir si voglia).
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
È tornato su weega (a 74€). Ma ne vale la pena o conviene la retail?
la retail non ha le 3 miniespansioni che sono molto carine e si dovrebbero comprare a parte, in più mancano alcune carte azione speciali, 4 bonus tokens e una plancetta double face di punteggi alternativi. Vedi un po' se vuoi avere o meno queste cose (oltre a materiali migliori probabilmente)
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Allora io una settima fa ho visto bene bene, le pagine del KS e quella del sito ufficiale che vende la Deluxe, e le differenze minime ci sono, appunto se non ricordo male dei meeple non sono steriografati. Nel precedente GA era anche specificato da Weega che potevi prendere la versione KS o Deluxe, con appunto delle differenze. Quindi se 2+2 fa 4, ora giustamente ti possono vendere la Deluxe nel GA, che non è la versione KS, e per fortuna, altrimenti sarebbe l'ennesimo caso che chi si muove prima e finanzia non ha nemmeno delle eslusive in più..
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.467
Goblons
2.499
Allora io una settima fa ho visto bene bene, le pagine del KS e quella del sito ufficiale che vende la Deluxe, e le differenze minime ci sono, appunto se non ricordo male dei meeple non sono steriografati. Nel precedente GA era anche specificato da Weega che potevi prendere la versione KS o Deluxe, con appunto delle differenze. Quindi se 2+2 fa 4, ora giustamente ti possono vendere la Deluxe nel GA, che non è la versione KS, e per fortuna, altrimenti sarebbe l'ennesimo caso che chi si muove prima e finanzia non ha nemmeno delle eslusive in più..

Non saprei, se è questo il precedente GA


mi pare si dica che

"Partecipando al GA per l'edizione Kickstarter otterrete tutti gli Stretch Goal e le Esclusive. Sono incluse la espansioni Road Traffic Mini, Service Station Upgrades Mini e Wine Import.

La versione Retail contiene gli Stretch Goal a eccezione delle Esclusive Kickstarter e dei Meeple serigrafati."

Si distingue versione Kickstarter e versione Retail. Non si parla di Deluxe e di differenze tra Deluxe e Kickstarter. Per cui continua a sembrarmi che la Deluxe di adesso e la Kickstarter del precedente GA siano la stessa cosa.

Nel GA attuale si dice solo:

"Partecipando acquisterete l'edizione Deluxe, che include le espansioni Road Traffic Mini, Service Station Upgrades Mini e Wine Import."

Perché la versione Retail non è acquistabile in questo caso, per il resto non si parla di esclusive Kickstarter visto che il Kickstarter è finito, ma l'immagine del GA ha il bollino "Kickstarter Exclusive".
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Ripeto , magari mi sbaglio ma la cosa mi sembra abbastanza chiaro: Versione KS , SG , espansioni, carte promo e meeple steriografati (Esclusive KS) , Versione Deluxe , espansioni e SG, Versione Retail , il gioco e basta. 😀
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.467
Goblons
2.499
Ripeto , magari mi sbaglio ma la cosa mi sembra abbastanza chiaro: Versione KS , SG , espansioni, carte promo e meeple steriografati (Esclusive KS) , Versione Deluxe , espansioni e SG, Versione Retail , il gioco e basta. 😀

Sarà...io leggo nel link del precedente GA "La versione Retail contiene gli Stretch Goal" e, ripeto, non vedo citata una versione intermedia tra le due.
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Ed io parlo di prodotti ufficiali, sul sito del KS lo dice chiaramente che la la versione KS ha delle esclusive che non sono comprese nei SG. Nel primo GA si poteva prendere, in questo no. la versione Deluxe ha i meeple normali. Vai sul sito della Campagna e controlla, poi ripeto magari mi sbaglio ma a me sembra chiaro anche quello che Weega sta vendendo ora.
 

goblin02

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Maggio 2021
Messaggi
45
Goblons
46
In FB mi hanno confermato che è la versione KS.
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Ma chi weega? Quelli che che vendono il gioco? va bene allora siamo nel caso che anche stavolta i Baker originali che per prima hanno finanziato, hanno poca importanza. L'immagine del KS, originale e ufficiale è bella chiara, parla di esclusive KS, se dopo queste vengono vendute tranquillamente,allora ciao. Sul sito delle Deluxe non è specificato che i meeple sono quelli della KS, che e la differenza più grande. A me di incollare le immagini non mi va, sembra che voglia passare per quello che non vuole farvi comprare qualcosa.Stavo solo puntualizzando su quello che c'è scritto su i siti ufficiali. 😀
 
Ultima modifica:

riri

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Ottobre 2005
Messaggi
191
Località
Faenza
Goblons
180
Per chi ha partecipato al primo GA su Weega il gioco è in arrivo!!! A me è arrivato stamattina!!!!
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Si confermo, è arrivato sia a me che diverse persone che conosco 😀
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
454
Goblons
396
arrivato anche a me poco fa
 

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
749
Goblons
467
Io gioco German
Barrage
Terraforming Mars
Love Luciani
Love Lacerda
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Appena arrivato, sembra tutto ok. Come torno a casa controllo meglio
 
Alto Basso