[AUGURI!!!] @ Zollone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
Auguriiiii :grin: !!!!!!!!!!!!!!!
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Se riesco a rubarti un bicchiere di vino, brindo di nuovo con te!

:beer_sm:

Auguri all'unico uomo capace di addormentarsi con i dadi in mano, ma pur sempre un GRANDE!!!

AUGURI!!!
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Grazie a tutti per gli auguri!!!! :grin: :alcohol:
 

scatta82

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
313
Località
lodi
Goblons
1
Auguri!!!! :beerchug:
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Azzo! Falcon me lo sono perso ma a te voglio fare i miei + sentiti auguri...
Mi ricordo ancora quando ti ho conosciuto ad Orte, mi dicesti che per tutto l'anno non giocavi mai con nessuno ed aspettavi con ansia le gobcon per avere qualcuno con cui giocare... per curiosità ti chiesi se almeno trombavi e alla tua risposta negativa mi hai fatto una pena pazzesca... ancora oggi quando ti vedo ti immagino a Livorno solo come un cane con la libreria piena di giochi per minimo 2 persone...
Ti voglio bene

Baci
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Grazie di nuovo a tutti :grin: (anche a Gjmbolo biggun ;) )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso