Auguri Eleven

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Auguri ad una giovane (d'età) ma navigata (nel gioco) gobliinessa forte e simpaticissima! :grin:
A presto ;)
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Tantissimi Auguri!!!!
A quando la prossima partita a Ghost Stories???? Un cecchino come te non lo si trova facilmente!!!! ;) 8-O
Tanti tanti tanti auguri :grin:
 

Prousseau

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
730
Località
Preganziol (TV)
Goblons
13
Utente Bgg
Prousseau
Board Game Arena
Prousseau
Yucata
Prousseau
Beh, auguroni anche da parte mia (quello alla tua destra nella partita di Giants alla Lagna :grin: ).
Sei nata esattamente nello stesso giorno di mio nipote, che fa 18 anni proprio oggi... devo renderlo goblin...
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin:
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Augurerrimi Isa! :grin:
 

eleven

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Maggio 2005
Messaggi
15
Località
castelbellino (ancona)
Goblons
0
Grazie a tutti, e spero che ci incontreremo presto intorno al tavolo per giocare!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso