Auguri di Natale

Fabruz

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2011
Messaggi
276
Località
Milano
Goblons
0
Ragazzi, quanto tempo eh?

Mando a tutti voi i miei auguri di buon Natale (poi se volete usarlo come thread ufficiale di auguri per tutti fare pure, altrimenti qualcuno ne creerà un altro)

Sono un po' sparito ultimamente ma non vi ho assolutamente dimenticato, anzi mi mancate tantissimo e vi prometto che mi farò vivo al più presto, magari per un Battlestar Galactica ;)

Ancora auguri a tutti
Un abbraccione
Ciao
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
tanti auguri di Buon Natale a Fabruz e a tutti!
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
713
Località
Milano
Goblons
19
Tanti cari auguri di buon Natale e felice anno nuovo! Che siano delle feste all'insegna della serenità e di tante partite divertenti :grin:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
ridere ridere ridere ancora
che siano feste liete e divertenti
ah! non dimenticatevi degli altri
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Serene e gioiose feste a tutti! :)
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
mi dimenticavo di ringraziare tutti ma proprio tutti i goblin che per un altro anno mi hanno fatto divertire tantissimo, ma proprio tantissimo!
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Grazie a Fabruz per aver aperto questo thread, anche io è da parecchio tempo (troppo a dire il vero) che non passo in Tana. A tutti un Buon Natale sperando che il 2014 sia veramente un anno migliore.

Claudio
 

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
(sulla base di Samarcanda)

Ridere, ridere, ridere ancora
tanti auguri a tutti io fò
che il nuovo anno porti seco il sereno
e tanta ma tanta gran felicità!

P.S. Grazie al buon Pepita per l'ispirazione e mitico Paperoga!
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Auguri a chi non sono riuscito a salutare di persona, ma magari ci vi vede venerdì e vi faccio gli auguri di persona. A presto golinacci!
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
(sulla base di Samarcanda)

Miii.. ne hai scelta una allegra :grin: :grin: :grin:

grazie per il mitico :grin:
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.556
Località
milano
Goblons
675
Buon Natale a tutti!ci si vede dopo le feste!
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Farò gli auguri di persona a chi c'è questo venerdì, ma intanto faccio tanti Auguri di Buon Natale a tutti quanti qui! :happy_sm: :biggrin_sm: :blink_sm:
 

Galadang

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
720
Località
milano
Goblons
0
DONG!

C.h.i.a.m.a.t.o?

A.u.g.u.r.i.
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
701
Località
Cinisello Balsamo (Mi)
Goblons
0
Auguri di buon natale Fabruz !
..e ricorda che in partita.... il Cylon sei sempre tu ! ;)
Ciao
Pier
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
Auguri a tutti!!!! :beerchug: :clapclap: :clapclap:
 
Alto Basso