Auguri a WolfLord il Lord Goblin

Come avete conosciuto WolfLord?

  • Vi ha ruttato in faccia a sorpresa

    Voti: 0 0,0%
  • Esce con vostra sorella

    Voti: 0 0,0%
  • Vi ha deriso dopo avervi sconfitto a qualche gioco

    Voti: 0 0,0%
  • Vi ha parlato di quanto sarebbe bello il mondo se mussolini fosse ancora al potere

    Voti: 0 0,0%
  • E' così affascinante che ve lo siete fatto presentare

    Voti: 0 0,0%
  • Per caso ed è stato subito amore...

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Volevo essere il primo a manifestare tutto il mio affetto verso questo Goblin che dovrebbe essere un esempio per tutti.
1-Giocatore fortissimo: furbo approfittatore e cattivo, una vera macchina da torneo
2-Galante con le donne: riesce sempre ad accaparrarsi dei stupendi esemplari di femmine
3-Rispettoso ed educato: si presenta bene e pesa ogni sua azione e parola così da non apparire mai volgare, fuori luogo o maleducato..
4-Sincero dice sempre quello che pensa senza vergognarsi mai delle sua azioni o pensieri, è sicuramente il più coerente dei Goblin

3 dei 4 punti sono a mio parere verissimi, uno però è completamente falso, quale sarà?
 

Perigastus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
14 Luglio 2003
Messaggi
1.124
Località
Roma Nord (Italy)
Goblons
0
Beh il quiz è veramente troppo facile, lascio ad altri la risposta....

Mi associo agli auguri a quel gran scoreggione di Wolflord !
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Non ho il piacere di conoscere wolfie dal vivo (cosa estremamente difficile, dato che è estinto!) ma i miei auguroni non possono mancare... :grin:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
E pensare che anch'io ho aperto un topic per augurare gli anni del lupo, vabbè, glieli rifaccio!
 

wolflord

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Luglio 2003
Messaggi
978
Località
Roma (Italy)
Goblons
0
Ragà, di nuovo un grazie di cuore....
Il mio ultimo compleanno da scapolo 8)
 

Perigastus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
14 Luglio 2003
Messaggi
1.124
Località
Roma Nord (Italy)
Goblons
0
wolflord":5scd7u6u ha scritto:
Il mio ultimo compleanno da scapolo 8)


Beh, lo dici così ???!!!
 

Asliaur

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Luglio 2003
Messaggi
3.550
Località
Roma (Italy)
Goblons
0
Cielo !! Wolflord non puoi mica dire queste cose così a bruciapelo a momenti ci restavo secco ! (mi è andato di traverso il té).

Comunque tanti auguri di buon compleanno, Ti ricorderemo sempre fulgido e vittorioso sui campi di battaglia.

Un commosso saluto,

Asliaur dell'Onda d'Argento
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
La 3 mi sembra abbastanza falsa... Comunque augroni anche da parte mia!
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Niente rutti ma scoregge
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Auguri e che le tue chiappe sian sempre più rosee e foriere di emorroidi a grappolo!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
e dai, qunado uno si sposa non puoi ricordare questi eventi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso