Attribuzione Meeples e dichiarazione d'intenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
Triade":hsyj8e8i ha scritto:
Angell88: ti ho punito (ad hoc per te!)

:asd: :sooka:
Grazie Triade per il puzzillo marrone che a questo punto puoi lasciare la ad imperituro ricordo e a tutti gli altri goblin per il sostegno morale. Tanto vi becco tutti quanti a Modena :chop:
Siete Mitici :)
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Certe volte mi domando cosa ci sto a fare con voi...

... :fottesega:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266

Innominato76

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2012
Messaggi
1.661
Località
VARESE
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato
Sei sempre mitico Angell88 :rotfl:
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
scusate ma io mi sto preoccupando...dove sono i sommi spammatori della tana??? :pippotto: :pippotto: :pippotto:
in realtà volevo solo scrivere qualcosa :asd: :asd: :asd:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Lord":tqbq6p3n ha scritto:
scusate ma io mi sto preoccupando...dove sono i sommi spammatori della tana??? :pippotto: :pippotto: :pippotto:
in realtà volevo solo scrivere qualcosa :asd: :asd: :asd:

gia' 4 pagine di niente....c'e' davvero bisogno dei sommi spammatori!? ;)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Triade":1zujzjpo ha scritto:
Tranquilli, quando avete finito ripulisco il topic.

 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Triade":3i319ma8 ha scritto:
Tranquilli, quando avete finito ripulisco il topic.

Inviato dal mio fichissimo cellofono.

nuooooooooooooo
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Ma come???

Dovevo scrivere una cosa interessantissima...che non mi ricordo...speta un momento...

...speta...

...speta...

...speta...

...speta...

...speta...

:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Triade":28xum3fz ha scritto:
Tranquilli, quando avete finito ripulisco il topic.

Inviato dal mio fichissimo cellofono.

Sulla TDG di Milano è già successo. Per far pulizia ricordo che sono state cancellate diverse discussioni vecchiessime e molti utenti si sono visti tornare 'babbani' in un amen!

E' stato come ringiovanire, non male :asd:
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
angell88":1x0ntnv0 ha scritto:
Nel nuovo sito della Tana dei Goblin c'è una sola cosa che non riesco a digerire. Sono iscritto da 6 anni e mezzo al sito, non intervengo molto spesso ma mi tengo aggiornato su quello che si dice sul forum, ho partecipato varie volte a convention in qualità di dimostratore per la tana dei goblin di Treviso a cui sono iscritto, non mi ritengo un babbano della prima ora, ma..... risulto ancora essere un INIZIATO, che è un pelino in più rispetto a un NOVIZIO.
La cosa mi disturba, quindi mi sono dato un obbiettivo: inizio a lasciare commenti in giro per il forum del tipo "Vai che sei grande", "Si così si fa", "Questo gioco l'aspettavo da tempo", "Forza goblins che siamo grandi", "Sei sempre mitico XXX" in modo da aumentare il mio numero di post e cominciare a scalare la piramide sociale.
Punto a diventare almeno VETERANO
Vorrei che questo post fosse letto in chiave ironica e non vorrei che si pensasse che voglia avere meriti che non ho e che spettano a quanti si prodigano ogni giorno per la diffusione e la conoscenza dei giochi da tavolo ed in prima battuta a quanti si stanno facendo un mazzo per far funzionare al meglio questo nuovo sito.

hai dimenticato il piu' classico dei : +1 :asd:
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
sava73":2qtif7h7 ha scritto:
angell88":2qtif7h7 ha scritto:
Nel nuovo sito della Tana dei Goblin c'è una sola cosa che non riesco a digerire. Sono iscritto da 6 anni e mezzo al sito, non intervengo molto spesso ma mi tengo aggiornato su quello che si dice sul forum, ho partecipato varie volte a convention in qualità di dimostratore per la tana dei goblin di Treviso a cui sono iscritto, non mi ritengo un babbano della prima ora, ma..... risulto ancora essere un INIZIATO, che è un pelino in più rispetto a un NOVIZIO.
La cosa mi disturba, quindi mi sono dato un obbiettivo: inizio a lasciare commenti in giro per il forum del tipo "Vai che sei grande", "Si così si fa", "Questo gioco l'aspettavo da tempo", "Forza goblins che siamo grandi", "Sei sempre mitico XXX" in modo da aumentare il mio numero di post e cominciare a scalare la piramide sociale.
Punto a diventare almeno VETERANO
Vorrei che questo post fosse letto in chiave ironica e non vorrei che si pensasse che voglia avere meriti che non ho e che spettano a quanti si prodigano ogni giorno per la diffusione e la conoscenza dei giochi da tavolo ed in prima battuta a quanti si stanno facendo un mazzo per far funzionare al meglio questo nuovo sito.

hai dimenticato il piu' classico dei : +1 :asd:

+1
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
cherecche":1mm1kabs ha scritto:
sava73":1mm1kabs ha scritto:
angell88":1mm1kabs ha scritto:
Nel nuovo sito della Tana dei Goblin c'è una sola cosa che non riesco a digerire. Sono iscritto da 6 anni e mezzo al sito, non intervengo molto spesso ma mi tengo aggiornato su quello che si dice sul forum, ho partecipato varie volte a convention in qualità di dimostratore per la tana dei goblin di Treviso a cui sono iscritto, non mi ritengo un babbano della prima ora, ma..... risulto ancora essere un INIZIATO, che è un pelino in più rispetto a un NOVIZIO.
La cosa mi disturba, quindi mi sono dato un obbiettivo: inizio a lasciare commenti in giro per il forum del tipo "Vai che sei grande", "Si così si fa", "Questo gioco l'aspettavo da tempo", "Forza goblins che siamo grandi", "Sei sempre mitico XXX" in modo da aumentare il mio numero di post e cominciare a scalare la piramide sociale.
Punto a diventare almeno VETERANO
Vorrei che questo post fosse letto in chiave ironica e non vorrei che si pensasse che voglia avere meriti che non ho e che spettano a quanti si prodigano ogni giorno per la diffusione e la conoscenza dei giochi da tavolo ed in prima battuta a quanti si stanno facendo un mazzo per far funzionare al meglio questo nuovo sito.

hai dimenticato il piu' classico dei : +1 :asd:

+1
Pourquoi pas!
+1 :asd: :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso