ATTENZIONE! Martedì sera: riprende dalla prossima settimana!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Ciao a tutti,
mi duole comunicarvi che, fino a nuova comunicazione, la serata del Martedì è sospesa.

Il motivo è semplice: il Comune di San Martino in Strada ha temporaneamente sospeso qualsiasi accesso alla struttura a causa di un recente atto di vandalismo compiuto, per quanto ne sappiamo, da ignoti probabilmente muniti delle opportune chiavi.
Fortunatamente i danni materiali sono minimi (pochi cm di allagamento delle sale), ma questo, unito ad altri atti precedenti, ha convinto il comune a prendere seri provvedimenti iniziando dalla chiusura dell'edificio.

Il Comune ha inoltre fissato a breve una riunione, a cui parteciperò, per discutere della cosa , dopodiché vi darò ulteriori aggiornamenti.

A titolo personale voglio dire che comprendo e condivido la scelta operata dal Comune benché, come spesso capita, debbano pagare tutti per l'idiozia di pochi.

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Uff... ora che finalmente potevo venire il martedì... :(

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Mi unisco all'amarezza della situazione creatasi, e purtroppo non mi rimane che essere d'accordo con l'ente per i provvedimenti adottati.

Poi ci lamentiamo se i comuni non ci ospitano.......

A monte però, si dovrebbe adottare una selezione più accurata su chi entra nei locali in gestione, con un responsabile per associazione, un registro presenze, gli albi soci consegnati in copia alla struttura per censire il flusso di gente (se vieni "schedato", ci pensi tre volte prima di fare marachelle) ecc ecc

In Italia si preferisce punire, che educare prima che si presenti il problema.

Comunque mi stringo a tutti voi, sperando che in tempri brevi, veniate reintegrati nelle sale

Noi siamo associazioni da salvaguardare, siamo piccole isole felici ed eventi come questo ci rendono il cammino ancora più impervio di quello che ci si para già davanti.

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Simone":2h1xgs3r ha scritto:
Comunque mi stringo a tutti voi, sperando che in tempri brevi, veniate reintegrati nelle sale

Grazie per la solidarietà, speriamo tutti vivamente che la brutta esperienza non scoraggi il comune nel mantenere vivo l'accordo con noi e la altre associazioni presenti. ;)

Alistar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Jones Mi dispiace tanatissimo per la vostra situazione. Faccio i miei piu' sinceri aiuguri che riusciate a risolvere questa situazione, sperando che sia solo un piccolo intoppo momentaneo.

Io sono fiducioso, vedrai che tutto si aggiustera'.

Tenete botta ragazzi!

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
È un pó che non ci vediamo ma vi penso sempre!
Mi spiace x quanto accaduto, spero si possa riprendere l'attività ludica quanto prima!!
Ciau

Goffredo

Iniziato
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso