Allora forse il bundle ha le spese già incluse.Io le ho pagate (mi pare 12$) ma ho preso solo Monstrosities (inglese) e rulebook aggiornato.
Speriamo, anche perché io in realtà non ero convinto delle risorse quindi avevo aggiunto base+exp+playmat e mi veniva 37dollari di shipping.Allora forse il bundle ha le spese già incluse.
Secondo me è un bug
che hai deciso? Core box+espansione? Io avrei fatto cosi'. Il tappetino ci stava bene ma mi scocciano quei 25 dollari, poi pesa e le spese di spedizione salgono.Ero partito con tutto l’entusiasmo possibile ma arrivato al pledge manager... 100 dollari mi sembrano tantini.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che hai deciso? Core box+espansione? Io avrei fatto cosi'. Il tappetino ci stava bene ma mi scocciano quei 25 dollari, poi pesa e le spese di spedizione salgono.
Nel caso fosse tutto corretto, io avrei pagato 5 dollari di shipping in più per avere il regolamento aggiornato, che mi sembrano tantini... quanto potrà pesare? Al momento sembrano un po' a caso queste spese di spedizione. ?Io ho preso solo l'espansione+shipping a 7 dollari.
Si, ero partito per prendere “solo” base+espansione ma fan quasi 100 dollari per un cooperativo che chissà quante volte intavoleró (credo poche purtroppo). Non ci fossero i disegni di Dutrait mollerei il pledge molto più serenamente. Rimane la possibilità di recuperare il tutto con calma e farselo bastare in retail
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Andando a riguardare la pagina Kickstarter mi sono reso conto che l'Italia non è nella zona EU1, per questo ho pagato 12 e non 7 ?.Io ho preso solo l'espansione+shipping a 7 dollari.
@DANDAT @GabrielGeek alla fine vi hanno più chiesto niente per lo shipping? Perchè vedo che per allin le spese di spedizione stanno ancora a 0 (quindi questo bug continua a rimanere) ... ora sto valutando se approfittarne e fare allin e verrebbe tutto sui 104 euro (molto conveniente) o se prendere il base in ITA adesso dato che esce questo mese retail a 60 (più qualche sconto che ho) e nel PM prendere espansione e gli upgrade
Uguale.ugualeIo ho preso il pledge completo: Atlantis Rising 2nd Edition + Monstrosities + Playmat + Deluxe Components - Italian Edition e ho speso 125 dollari, che sono appunto circa 104 euro.
No le spese di shipping sembrano essere rimaste quelle. Ma a che punto sono con le spedizioni invece@DANDAT @GabrielGeek alla fine vi hanno più chiesto niente per lo shipping? Perchè vedo che per allin le spese di spedizione stanno ancora a 0 (quindi questo bug continua a rimanere) ... ora sto valutando se approfittarne e fare allin e verrebbe tutto sui 104 euro (molto conveniente) o se prendere il base in ITA adesso dato che esce questo mese retail a 60 (più qualche sconto che ho) e nel PM prendere espansione e gli upgrade
BOHHHHHHHHH, non e' che siano particolarmente comunicativiNo le spese di shipping sembrano essere rimaste quelle. Ma a che punto sono con le spedizioni invece