Rhannon
Babbano
1 anno con i Goblins!
Necroposting
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
1 anno con i Goblins!
Necroposting
10 anni con i Goblins!
- Sito Web
- www.vgenerations.it
- Goblons
- 0
DioBrando":nnd4y2qf ha scritto:Per quanto riguarda infinity le beta rules sono scaricabili gratuitamente dal sito, le miniature, più che manga, sono cyberpunk, i disegni del manuale inglese invece riflettono più questo spirito nippo da te citato...
Ho sempre seguito la produzione, anche storica, della ditta spagnola...
Sicuramente cyberpunk ma già dalle miniature una sorta di japponizzazione imho si nota...
Ho il regolamento in italiano completo se ti interessa posso mandarltelo, sarebbe dovuto essere latraduzione ufficiale, se la CB non avesse pensato fosse prematuro rischiare il regolamento nella nostra lingua...
grazie. Ma prima darò uno sguardo all'introduttivo... Al limite, dopo la versione english ti disturberò, senza impegno da parte tua...
Lo trovo per certi versi simili a Warzoe, di cui è uscita la versione Ultimate completamente gratuita ed amatoriale, estremamente ben fatta.
Inoltre, per Infinity i costi restano contenuti pur essendo in metallo le miniature.
warzone. Imho una ddelle ambientazioni più sottostimate della storia del wargame 3d. :lol:
ispirava molto già dal primo boardgame ( the siege of the citadel se non ricordo male )... ed ancora oggi abbiamo diverse centinaia di miniature ( idem per Chronopia )
Io non casso AT a priori, aspetto il regolamento definitivo, ma tengo conto di alcune riserve sulla Rakham derivanti da Confrontation, decisamente ne sono uscito molto deluso, quindi non hanno più tutta questa mia fiducia...
questo è il motivo della mia ulteriore reply.
Se ho dato idea di rivolgermi direttamente od unicamente a te utilizzando "cassare a priori" me ne scuso.
Ed in ogni caso sei cmq libero di pensarla assolutamente ecome vuoi. La mia aveva valenza molto generica invece... ho idea, soprattutto su forum più ufficiali per il gioco, , che ci sia una sorta di preconcetto serpeggiante tra giocatori di fantasy ( Confrontation ), che ritengono più tradizionale, Confrontation, metallo, grezzo... e che invece, di nuovo assolutamente imho, non tengono conto di alcune preorgative di questo genere d'offerta ( certo che le miniature non sono cme le dipinge Alessio Cisbani aka Wolfbane , per dirne, uno tra molti... però sono dipinte megliod elle varie collezionabili in circolazione, Ok alcune parti,se non tutte, possono essere di plastica semirigida... forse per evitare rotture varie... Il rpezzo non è consono alla plastica da montare in circolazione... ver. Ma sono predipinte. ed almeno a livello gico ci possono stare... )
Insomma le eccezioni maggior e glie ventuali dubbi asarebbero, imho, da concetrare sul regolamento, che ancora non si conosce appieno... piuttosto che a 360° indistintamente...
sintetizzando mi sembra che già nella ristretta comunità di wargamers sf... si parta con preconcetti inutili in quanto per ora aprioristici. Parere personale.
Altro parere personale: concordo in toto su quanto dici di Confrontation. Diversi anni fa ho mollato per ragioni molto simili ( ancor prima di regolamenti per masse, giochi da tavolo, rpg vari... )
Poi magari mi sbaglierò e ne uscirà qualcosa di fenomenale, vedremo...
Nulla di più sensato.
Ciao