Raistlin
Goblin
Editor
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
20 anni con i Goblins!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
- Goblons
- 0
- Utente Bgg
- RaistlinMajere
Mi è capitato sabato di vedere lo spettacolare scatolone di questo nuovo gioco futuristico/spaziale della Rackham. Sollevata la copertina (con tanto di magneti per la chiusura.. adoro queste finezze qualitative...! ) ho potuto ammirare la qualità delle miniature - in plastica pre-dipinta - non solo a livello di pose e particolareggiatura, ma anche di pittura (roba che al confronto quelle di Heroscape sembrano grezze: guardare per credere http://www.at-43.com/index.php?lg=EN). Oltre alle miniature dei personaggi erano presenti anche due macchine da guerra piuttosto grosse e alcuni elementi (suppongo) scenici.
Il mio amico negoziante ha aperto la scatola permettendomi di toccar con mano i materiali e devo dire che mi sono sembrati davvero fantastici (manuale in 6 lingue compreso l'italiano, dadi, metro per prendere le misure in gioco).
Da quello che ho capito il gioco sarà supportato da scatole aggiuntive di espansioni in stile Heroscape, il che non ne farebbe un 'collectible', rendendolo quindi molto interessante.
Visto il prezzo (80 Euro) ed incerto sul gameplay non mi sono tuffato nell'acquisto anche per attendere di visionare le prime espansioni. Mi chiedevo quindi se qualcuno ha già avuto modo di provarlo.
Il mio amico negoziante ha aperto la scatola permettendomi di toccar con mano i materiali e devo dire che mi sono sembrati davvero fantastici (manuale in 6 lingue compreso l'italiano, dadi, metro per prendere le misure in gioco).
Da quello che ho capito il gioco sarà supportato da scatole aggiuntive di espansioni in stile Heroscape, il che non ne farebbe un 'collectible', rendendolo quindi molto interessante.
Visto il prezzo (80 Euro) ed incerto sul gameplay non mi sono tuffato nell'acquisto anche per attendere di visionare le prime espansioni. Mi chiedevo quindi se qualcuno ha già avuto modo di provarlo.