astinenza da BANG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

quilombo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Salve ragazzi,
sono originario di Napoli, ma lavoro a Milano... a Natale, in una fantastica fumetteria di Salerno "KABOOM", ho scoperto il fantastico gioco: BANG, ma di ritorno a MI mi sono ritrovato senza i compagni delle lunghe serate trascorse al tavolo da gioco...
Qualcuno mi saprebbe indicare un circolo/associazione/bottega/fumetteria in Milano (io di preciso mi trovo a Cinisello) dove è possibile trascorrere giocando, preferibilmente a BANG, un po' di tempo libero?
grazie
e spero a presto
Quilombo

Baltazarjack

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Domicilio Lucca (LU), residenza Varedo (MB)
Goblons
0
Capisco i problemi dei trasferimenti!

Da ex milanese il posto migliore da cui iniziare è probabilmente la "città del gioco" in via delle forze armate (praticamente dall'altra parte della città).
Di solito il giovedì sera ci trovi i goblin Athafil, Racca e Warangelo.

samuele82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Se vuoi puoi provare al ludoslibra a monza i via buonarroti 72 spesso fanno anche tornei di bang ciao :lol: :grin:

Soveliss

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Soveliss
Board Game Arena
Soveliss
Secondo me devi, un po' come tutti noi, mettere i panni del profeta. Con ciò voglio dire che quando torni a Napoli dovresti fare di tutto per coinvolgere i tuoi amici e far provare loro dei giochi nuovi; chi di noi non ha iniziato grazie ad un amico che gli ha detto "ti faccio giocare ad un bel gioco diverso dal solito" ... e da lì siamo diventati incurabili 8)

Kaboom

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.kaboom.it
Goblons
0
Ehila quilombo, io e tony andiamo alla gobcon di Viterbo... Si mangia e si gioca. Guarda sul sito, magari se quelli della bottega sono interessati ci si può vedere tutti li!

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Kaboom":2gh2b039 ha scritto:
Ehila quilombo, io e tony andiamo alla gobcon di Viterbo... Si mangia e si gioca.
Ricordatevi di prenotare i pasti con Flaminia (Flacchittocca) o... panini ;)

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.386
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
samuele82":3whiccyh ha scritto:
Se vuoi puoi provare al ludoslibra a monza i via buonarroti 72 spesso fanno anche tornei di bang ciao :lol: :grin:

Ciao paia'
(Ok non scadiamo nei luoghi comuni :grin: )
Vivo a Monza da un po' di tempo ed abbiamo creato un gruppo di gioco abbastanza esteso, alla citata ludoteca di Monza il mercoledi' sera l'appuntamento e' fisso, giochiamo anche a Bang!, ma non solo! (se ti va di provare altro!) Tieni conto che per raggiungere il Libra da Cinisello sono 5' o meno...mi sembra l'ideal per te!
Se ti va contattami (oppure presentati direttamente in ludoteca e chiedidi noi).

Ciao
Peppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso