Asterion Gaming Days - Zola Predosa 13-14-15 Settembre 2013

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta

Dal 13 al 15 di Settembre a Zola Predosa (BO) presso Admiral Park Hotel si terranno gli Asterion Gaming Days!

SI parliamo di Settembre. C'è ancora tempo, ma poichè i posti sono limitati dalla capienza della struttura, è molto consigliabile prenotare in anticipo!

Qui di seguito, l'articolo con tutte le indicazioni:

http://www.goblins.net/modules.php?name ... e&sid=7515

L'evento è organizzato da Asterion in collaborazione con La Tana dei Goblin e Boardgame League.

MrMagu

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
uh belloooooooooooooooo
ma si rischierò il mio matrimonio.... ci sarò ! :grin:

Alrlen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
2
Yheeeee.... non vedo l'ora :grin: :grin: :grin: :grin:

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Io farò un salto sicuramente (non prenoto niente visto che è a 2 passi da casa mia).

Potrebbe essere l'occasione per un Eclipse con espansione? :winkwink_sm:

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
37
Utente Bgg
sprunx
Zot":cvf2akp5 ha scritto:
Io farò un salto sicuramente (non prenoto niente visto che è a 2 passi da casa mia).
Attenzione però che i posti sono limitati, se si raggiunge la quota - indipendentemente da dove si abita - si rischia di restare fuori! :-( Quindi, se sei sicuro di venire, ti consiglio di compilare il modulo sul nostro sito ( http://site.asterionpress.com/gaming_days.php ).

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Ok, appena ho un'idea dei miei giorni liberi mi prenoto. Grazie per la precisazione!

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Riporto dalla comunicazione in home page.
----

Mancano esattamente tre mesi alla prima edizione degli Asterion Gaming Days, un nuovo e inedito appuntamento nel panorama ludico italiano.Dal 13 al 15 settembre, Asterion invita i giocatori italiani a giocare e conoscere i propri prodotti in un evento a ingresso gratuito presso l'Admiral Park Hotel di Zola Predosa (BO), il luogo ideale per un’immersione totale nel mondo del gioco.

Si svolgeranno le finali e i tornei master Boardgame League dei giochi Asterion, oltre all’attesissima fase finale del Campionato Nazionale di Twilight Struggle, che mette in palio un weekend a New York e a Mosca per i due vincitori. Tuttavia, a parte questi eventi “competitivi”, il vero cuore della manifestazione sarà l'Area Demo Asterion.

Dalla mattina alla sera decine di tavoli di giochi che includeranno i grandi classici e le ultime novità del catalogo Asterion saranno presentati e fatti giocare, sotto la guida di una squadra di dimostratori esperti, collaudata nelle più importanti manifestazioni ludiche italiane, assieme al supporto dei membri de La Tana dei Goblin. Nel team di dimostratori Asterion potrete incontrare anche Marco “Alkyla” Oliva, il simpatico conduttore della serie di videotutorial su youtube “Tocca a te”.

Naturalmente per chi già conosce i titoli Asterion c'è la possibilità di prendere i giochi in prestito dalla fornita ludoteca e giocarli con calma nella sala dedicata al gioco libero.

7 Wonders, Seasons, Cyclades, Dixit (nelle sue diverse versioni), Room 25, Kemet Dobble, Jungle Speed, Jamaica, Takenoko, The Island, Libertalia, River Dragons, Eclipse, Corsari dei Caraibi, Tokaido, Specie Dominanti, Goa e Trajan sono solo alcuni dei classici Asterion che sicuramente non mancheranno nell'area demo, ma l'elenco completo verrà pubblicato nelle prossime settimane nella pagina ufficiale dell'evento e man mano aggiornato con tutte le ultime novità. È confermata quasi con certezza la presenza di nuovi titoli come Mascarade (l’ultima creazione di Bruno Faidutti) e il ritorno di un grande classico cooperativo: Pandemia, nella sua nuova ed elegante versione

Simone Poggi

Responsabile rapporti editoria italiana de " La Tana dei Goblin "

www.goblins.net

gdanielli

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
presente

presente

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Io ho solo un dubbio. Le sale e le attività ludiche si interrompono alle 20.00/21.00 o si potrà giocare come é stato alle altre CON fino ad orario imprecisato?

Zot

Gran Maestro
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Ultimi posti disponibili solo domenica! Chi vuole ancora partecipare si affretti a prenotare!!!

bruces

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
marco0001
Zot":2dkgr355 ha scritto:
Ultimi posti disponibili solo domenica! Chi vuole ancora partecipare si affretti a prenotare!!!

Perfetto ... mi sono addormentato (volevo andarci venerdì sera) e mi toccherà aspettare il prossimo evento

Alto Basso