[Asterion Day] 16 Febbraio al Paiolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0
Dovrei esserci anche io domani. :)
 

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
504
Località
Dallas Metroplex
Goblons
0
Gran bella giornata. Ho conosciuto i ragazzi di Asterion che sono stati grandiosi. Ho avuto modo di giocare moltissimi titoli e soprattutto ho passato una bellissima giornata con tutti i presenti in particolare gli amici goblins romani.
 

foxsound

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
17
Località
Tolfa (RM)
Goblons
0
Un ringraziamento ad Asterion ed al Paiolo per la bellissima giornata passata insieme.

ps: complimenti al cuoco per le lasagne :biggrin_sm:
 
A

Anonymous

Guest
grazie ai ragazzi Asterion simpatici e disponibili :)
e' stato divertente ed ho potuto conoscere oltre al simpatico the island anche il lato oscuro di ditadinchiostro :)
ci vedremo sicuramente a settembre ;)
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
Rispondo anche qui:
Mi accodo ai ringraziamenti. Sono potuto stare poco ma mi son trovato davvero bene. Grande accoglienza del Paiolo, ottimo il pranzo, bello rivedere facce amiche che mi mancavano da un po'.

Bella anche la lineup di Asterion, devo dire. Purtroppo per il mio portafogli credo che a Play farò qualche acquistino (seh... "ino"...).
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Anche se qualcuno (vero ODK?) non ci credeva che sarei passato... ;) c'ero (con mio figlio Simone al quale ho detto "vieni con me che è come Giocaroma....") e come era lecito attendersi l'accoppiata Paiolo+Asterion è stata davvero eccezionale. :grin:
Pur essendo potuto rimanere solo qualche ora abbiamo inanellato in sequenza Dobble, Room25 (sorvoliamo sulla fantozziana morte del mio personaggio, please!), 7 Wonders e Dixit. Manco a dirlo mio figlio si è divertito ed ha detto il classico "compriamo questo?"-"compriamo quello"? dopo aver detto "proviamo questo?"-"proviamo quello?" 8-O :lol:
Ovviamente per me, ancor più dei giochi, è stato il piacere di rivedere vecchi amici (cito ElBrujo per citare tutti) e di conoscerne di persona altri (Ditadinchiostro, Leocaviola, Max, ecc. ecc.). Alla prossima! :grin:
 

ZephonSoul

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
6 Dicembre 2011
Messaggi
330
Località
Roma
Goblons
0
Grandissimi! Ottima iniziativa! Mi accodo ai ringraziamenti e ai complimenti e mi scuso ancora con i ragazzi del Paiolo per aver complicato il pranzo con le mie intolleranze alimentari! :oops:
Contatemi per tutti i prossimi eventi!
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
anche per me feedback ultra positivo sull'intera giornata e concordo sul piacere di aver conosciuto romendil uno dei "decani" della Tdg.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso