[Asterion Day] 16 Febbraio al Paiolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Molti di Voi ne avevano sentito vociferare oggi diventa realtà.


Asterion Day a Roma il 16 Febbraio di Questo Mese!

Per una intera giornata assieme agli amici della Asterion potremo giocare con tutti i titoli presenti sul catalogo, di quello che stà diventando (se già non lo fosse) uno dei migliori produttori di giochi da tavolo in italiano.

Per Farsi venire l'acquolina in bocca basta guardare le loro prossime uscite http://site.asterionpress.com/prossime_uscite.php e poi tuffarsi nel catalogo http://site.asterionpress.com/giochi.php . E proprio grazie a Max e Luca che oltre a portarci il loro catalogo saranno a disposizione per spiegazioni di uno qualsiasi dei loro titoli,e chissà se avremo anche la possibilità di giocare a "Specie Dominanti", lo saprete solo se verrete :D .

Saremo al Paiolo (via dell'imbrecciato 127/A) dalle 11 del mattino fino a sera, per chi lo vorrà ci sarà anche la possibilità di pranzare a prezzi convenzionati studiati appositamente per Voi.


Esprimete qui le preferenze dei giochi che volete provare

ODK
 

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
Occhio ODK: il link del catalogo non funzia perchè ci hai tirato dentro il punto...
 

ZephonSoul

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
6 Dicembre 2011
Messaggi
330
Località
Roma
Goblons
0
Farò di tutto per esserci! Interessato anche io a Kemet, ma la lista di giochi anche meno recenti che non ho mai provato ne conta molti altri che spero di riuscire a provare!
 

RedArrows

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Aprile 2004
Messaggi
29
Località
Roma - Lido di Ostia - Italy
Goblons
0
Ma ci sarà anche la possibilità di acquistare i giochi? :-?
Magari a prezzi migliori? :grin:
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
RedArrows":1tw4hfl4 ha scritto:
Ma ci sarà anche la possibilità di acquistare i giochi? :-?
Magari a prezzi migliori? :grin:

Riporto la risposta di Max:

Max_23":1tw4hfl4 ha scritto:
pennuto77":1tw4hfl4 ha scritto:
Ma c'è la possibilità di comprare i vostri titoli? Magari con sconti od offerte particolari? ;)

No, non vendiamo direttamente.

Il nostro canale sono i negozi, e se li saltiamo salta anche la politica editoriale sulla quale siamo basati e che finora è stata una parte critica dei nostri risultati sul mercato ludico.

Durante gli eventi Gioca con Asterion diffondiamo la conoscenza dei nostri giochi, prendiamo contatti, chiediamo anche quali punti vendita servire nell'area dalla quale provengono i giocatori (chiaramente Roma è servita, ma non è sempre così, anzi).

Saluti,
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.225
Località
Napoli
Goblons
227
Utente Bgg
FantasticDragon
Non so se riuscirò ad esserci ma nel caso vorrei provare Room 25, Cyclades, Tikal e Takenoko
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
io proverei Specie Dominanti e Libertalia.
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Grande evento, non vedo l'ora! :)
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
RedArrows":11bwkblj ha scritto:
Ma ci sarà anche la possibilità di acquistare i giochi? :-?
Magari a prezzi migliori? :grin:

Ti ha risposto Sprunx.

Potrebbe essere possibile l'acquisto, da verificare un sacco di cose, qualora ci fossero anche scontistiche ve ne faremo partecipi.

Saluti

ODK
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Ave,

presente sin dalla mattina...... soprattutto per la Room.

Ave!!!
 

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
504
Località
Dallas Metroplex
Goblons
0

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
581
Località
Roma, Porta Portese market
Goblons
0
Ci sarò.
Un'altra partita a Dominat species mi piacerebbe farla.
 

raoninja

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
587
Località
Roma
Goblons
1
Penso di essere presente anche io, Sono semi-nuovo del forum ma voglio provare se possibile tra eclipse, struggle, room, evo, libertalia. Takenoko ce l'ho gia quindi niente.
Ciao un salutone a tutti da Raoninja :lol:
 

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
1.263
Località
Calusco d'Adda (BG)
Goblons
0
Da domani dovrei essere in trasferta romana e dovrei fermarmi fino a sabato mattina, ma sto verificando se riesco a fermarmi fino a domenica per fare un salto all'evento. Quindi spero di riuscire a venire.
Ora arrivano le domande: Come è raggiungibile il posto? io sono in centro, zona Viale della Conciliazione, e mi posso muovere solo con i mezzi pubblici...
Buona giornata
Matteo
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Blackindy":12d4oia6 ha scritto:
Da domani dovrei essere in trasferta romana e dovrei fermarmi fino a sabato mattina, ma sto verificando se riesco a fermarmi fino a domenica per fare un salto all'evento. Quindi spero di riuscire a venire.
Ora arrivano le domande: Come è raggiungibile il posto? io sono in centro, zona Viale della Conciliazione, e mi posso muovere solo con i mezzi pubblici...
Buona giornata
Matteo

oddio... la zona che io ricordi non è servita "benissimo"... vicino c'è il trenino ma non fa fermate poco distanti a piedi ed essendo periferica non ci passano cosi' tanti bus.. di sicuro DITA saprà consigliarti meglio, non sei lontanissimo ( dal centro niente è lontano :lol: ) ma non sei nemmeno collegato a dovere dalla notra infallibile ( rotfl ) linea di mezzi pubblici....

prova a trovare sul sito della trambus il miglior percorso da dove sei a Via dell Imbrecciato... :roll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso