Assist! The Game Regole per calcio con miniature e dadi

elfreth

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Come annunciato nell'ultimo post, ho iniziato a pubblicare sul mio blog www.assistthegame.com foto ed immagini del materiale di gioco che sto autoproducendo. Il lavoro è "in progress" per cui man mano inserirò nuove immagini. Qualsiasi commento sarà gradito. Tenete conto che, in pratica si tratta di un lavoro di modellismo al 100% mio.

elfreth

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Prima di arrivare a Modena Play, sarò presente, come e quanto sarà possibile in base alla disponibilità di tavoli, nello spazio Giochi con l\'Autore a PisaCon 2011, Domenica 20 Febbraio.

ne approfitto per segnalarvi nuovi aggiornamenti su www.assistthegame.com...

elfreth

Novizio
Goblons
0
Bellissima l'esperienza nello spazio Giochi con l'autore a PisaCon...mi hanno anche intervistato i ragazzi di meeple's TV!.
Ringrazio Marco "Izraphael" Valtriani per l'opportunità di esserci.

Per i dettagli vi rimando a www.assistthegame.com

Un saluto anche a Marcello "Randall" Maimone...la nostra prima partita ad AssistTheGame! è rinviata...ma prima o poi ti pizzico!

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Contaci! O a Modena o..se verrai con Porazzi, a San Marino!

A presto!

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Ho avuto modo di scambiare 4 chiacchiere con l'autore del ruzzino (detto alla Pisana). L'idea mi sembra valida (anche se non è il mio genere.. a me piacciono le caselle!) e penso possa piacere sia agli appassionati di calcio che quelli di wargame 3D.

Complimenti ancora ed in bocca al lupo per Play!

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Favar":hydx98jq ha scritto:
... penso possa piacere sia agli appassionati di calcio che quelli di wargame 3D.

Complimenti ancora ed in bocca al lupo per Play!

Esatto..per questo consigliavo ad elfreth di fare un salto a San Marino..sarà PIENO di appassionati di wargame 3D grazie a Dadi.com!

elfreth

Novizio
Goblons
0
Dal 13 al15 Maggio credo proprio che una gita a San Marino si possa organizzare...ne parlo con Angelo a Modena.

elfreth

Novizio
Goblons
0
Il conto alla rovescia per Play è cominciato. Il lavoro di revisione finale del regolamento è terminato ed in settimana manderò in stampa i primi 50 esemplari.
Al momento ho prodotto il materiale completo per 11 Set Base del gioco...credo che arriverò ad una ventina per Modena.
Qualche anticipazione sulla prima edizione del regolamento la trovate qui
http://www.assistthegame.com/?page_id=73

elfreth

Novizio
Goblons
0
ecco il look pressocchè definitivo del gioco...ottenuto a partire dai materiali di base con un minimo di sforzo hobbistico/modellistico...

altre foto http://www.assistthegame.com/?p=437

elfreth

Novizio
Goblons
0

elfreth

Novizio
Goblons
0
-5 al lancio!
Su www.assistthegame.com troverete aggiornamenti circa la disponibilità a Modena Play di Set Base, regolamento e materiali di gioco.

Per onorare la città di Modena che ci ospita, una delle serie di 11 soprabasette contenuta nel set base è stata stampata in giallo...(se non sapete perchè evidentemente il calcio non vi interessa molto :)))))

winning

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
da amante del subbuteo, ho acquistato oggi questo gioco, in attesa che arrivi qualcuno ha qualche buon consiglio.......

elfreth

Novizio
Goblons
0
Grazie per l'acquisto! Visto che sei di Roma potremmo anche incontrarci ed organizzare qualche match...

winning

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
si potrebbe fare......

Alto Basso