Eithereven
Onnisciente
z

- Sito Web
- goblins.net
- Goblons
- 42
- Utente Bgg
- Eithereven
- Board Game Arena
- Eithereven
- Yucata
- Eithereven
lushipur":2dxfyzkj ha scritto:Eithereven":2dxfyzkj ha scritto:un bel Topic in Impressioni da chi l'ha provato?
allora, io ho finito il tutorial e, l'ho capito solo oggi, ho iniziato la campagna arrivando allo scenario 3.
gli scenari sono vari, nessuno dei 3 che ho fatto aveva punti in comune, per la precisione
uno era un ammazza tutti, uno di tipo scorta e il terzo un trova e raggiungi la destinazione
ogni scenario è seguito da uno o più intermezzi dove, in base a scelte e tiri di dadi, si ottengono bonus vari, fra cui alleati da usare nelle missioni.
tutta la parte di gestione dell'impero è automatica e non ha nulla a che vedere con la campagna cartacea.
niente xp, niente miglioramenti. ci sono bonus variabili alle truppe imperiali e eventi casuali durante i round (un pò come la fase miti di mom).
l'app gestisce comodamente anche l'xp dei ribelli, l'inventario e il negozio. devo rileggere il manuale perchè credo di aver mancato una regola sulla gestione delle casse di rifornimenti (ci sono varie carte inutili al momento).
ho soo il base per cui non ho idea di come venga gestita la casualità dei pezzi e dei mostri, anche perchè molte cose sono comunque segnate come coming soon.
in soldoni trovo che l'app sia veramente ottima e doni nuova linfa al gioco.
peccato ci sia solo una campagna da 5 scenari. la rigiocabilità non è altissima se si hanno solo i personaggi del base.
[warn01]E meno male che avevo scritto IN IMPRESSIONI[/warn01]