Assalto Imperiale - Campagna

mindulino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
6
Goblons
0
Salve,

ci sono appassionati del gioco o chi vorrebbe anche semplicemente provarlo?
L'idea è quella di organizzare una campagna, o anche una mini-campagna (ho tutte le espansioni) di questo bellissimo gioco.

Ciao!
 

valdenar

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
110
Località
Sesto San giovanni (MI)
Goblons
0
Ciao anch'io sono appassionato del gioco... ma al momento sto già facendo una campagna... difficilmente riuscirei a farne una seconda in contemporanea ... magari forse una breve... cmq in caso qualche partita allo skirmish?
 

mindulino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
6
Goblons
0
Si anche io ne sto terminando una, ma possiamo organizzarla anche in futuro. Poi ci sono le mini campagne che durano 4 missioni. Comunque il venerdì sera e spesso il weekend solo all' UESM, possiamo organizzarci con calma.

Inviato dal mio ZTE Blade Vec 4G utilizzando Tapatalk
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
mindulino":xjnwwii9 ha scritto:
Salve,

ci sono appassionati del gioco o chi vorrebbe anche semplicemente provarlo?
L'idea è quella di organizzare una campagna, o anche una mini-campagna (ho tutte le espansioni) di questo bellissimo gioco.

Ciao!

io ci sono e vorrei farla una campagna. tutti i venerdì sono in UESM....quindi ci sono
 

mindulino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
6
Goblons
0
Ieri sera c'ero ma non ci siamo beccati, io ho continuato la campagna che avevo in corso.

Comunque teniamoci in contatto, così a Dicembre/Gennaio possiamo cominciarne una nuova insieme.
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
mindulino":38p3x6zv ha scritto:
Ieri sera c'ero ma non ci siamo beccati, io ho continuato la campagna che avevo in corso.

Comunque teniamoci in contatto, così a Dicembre/Gennaio possiamo cominciarne una nuova insieme.

ieri sera sono arrivato molto tardi quindi facilmente non ci siamo beccati..cmq volentieri..se sei d'accordo direi iniziare a gennaio
 

valdenar

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
110
Località
Sesto San giovanni (MI)
Goblons
0
una minicampagna a gennaio ... interessa anche a me... ma non fatemi vare l'impero!
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Dai se parte a gennaio faccio io l'imperiale!

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso