Impressioni Assalto Imperiale: app o no?

spe1979

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Novembre 2022
Messaggi
81
Località
Vicenza
Goblons
52
Arkham Horror
gioco morto per asmodee. Nel mondo fanmade, c'è ancora interesse. c'è persino un app in costante sviluppo (quella asmodee è embrionale. non copre tutte le scatole disponibili)

in giro trovi solo il base
non tovi più facilmente le 6 espansioni : 3 scatole grosse + 2 piccole scatole + l'add-on "Anime gemelle" che è estinto
la rigiocabilità era concentrata li

(Non parlo del sciame delle scatolette con le mini sfuse, che servono principalmente per lo skirmish, ma della parte del GDT)

per riassumere: con un bel sconto, valuta il base. senza sconto, non ne vale + la pena

(ps: io ho preso tutto anni fa scontato al 36% . mi manca quella con boba ossia anime gemelle. L'ho vist apassare per anni. Ogni volta mi chiedevo se l'aquisto ne valeva veramente la pena... il resto non l'avevo neppure finito.... e non l'ho mai presa. Delle mini sfuse, ho preso jabba perché il tockn mi urtava e un altro paio )
Ok grazie. e sperare in una riedizione come altri brand.
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.048
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.820
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
si ti interessa vedere qualche video dell'app aggionata a giugno 2023, ne trovi alcuni su youtube
app si chiama IMPERIAL COMMANDER 2 (attenzione: non scaricare la prima versione dell'app. Scarica la versione 2 aggiornata all'ultima patch)

ps: c'è anche un turorial per realizzarsi le missioni

1700151177819.png
 
Alto Basso