Aspettando...

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.176
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.033
Utente Bgg
n_and
Barchie":1vlq8kcf ha scritto:
Ma che sta arrivando Middara, dopo un attesa di tre anni sulla consegna stimata, non l'ha ancora scritto nessuno?
E non è un pesce d'aprile, sta arrivando davvero!
Yes, tre anni di ritardo tondi tondi (marzo 2016 - marzo 2019), appena ho un po' di tempo aggiorno il post iniziale.
 

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.412
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.564
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
nand":2thtmnbl ha scritto:
suaimondi":2thtmnbl ha scritto:
The faceless ancora non è arrivato
Adesso è arrivato o è ancora in (alto) mare?

A me ad esempio è arrivato oggi.


nand":2thtmnbl ha scritto:
Holly":2thtmnbl ha scritto:
nand":2thtmnbl ha scritto:
Ho aggiunto tra gli arrivi Forbidden Fortress (dieci mesi)
Magari! La nave europea dovrebbe essere partita dalla Cina in questi giorni.
E questo?

Questo mi è arrivato inizio settimana scorsa.
 

witchedwiz

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
340
Località
Milano o Trani
Goblons
2
Utente Bgg
witchedwiz
Mysthea è arrivato...
Call of the wind é arrivato
Thieves of el dorado arrivato

E io sono fuori per lavoro come al solito.... :boba: :boba:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.832
Goblons
3.448
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Si potrebbe aggiungere:
Endure the Stars 1.5 - consegna stimata Apr 2018 - 12 mesi di ritardo circa. :-/
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Ieri è arrivato REQUIEM VAMPIRE KNIGHT.
:happy2: :happy2: :happy2: :metal: :metal: :metal: :cheer: :cheer: :cheer: :alesisi: :alesisi: :alesisi: :blink_sm:
 

marko80

Esperto
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
496
Località
Firenze
Goblons
27
penso che possiamo aggiungere anche Barrage dato che una delle esclusive era avere il gioco 6 mesi prima dell'uscita ad essen che sarà il 24 Ottobre, quindi è come se la Cranio avesse detto che consegnava entro il 24 aprile ... invece pare stia partendo, forse, ora dalla Cina ... :consola:
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.069
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
marko80":3nybsg4n ha scritto:
penso che possiamo aggiungere anche Barrage dato che una delle esclusive era avere il gioco 6 mesi prima dell'uscita ad essen che sarà il 24 Ottobre, quindi è come se la Cranio avesse detto che consegnava entro il 24 aprile ... invece pare stia partendo, forse, ora dalla Cina ... :consola:
Ma chi crea queste esclusive, non si vergogna nemmeno un po'? Tanto si sa che nel 90% dei casi si ritarda, questa è quasi malafede per attirare backer, ihmo...
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.598
Località
Padova
Goblons
3.087
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
suaimondi":26jd9sgn ha scritto:
marko80":26jd9sgn ha scritto:
penso che possiamo aggiungere anche Barrage dato che una delle esclusive era avere il gioco 6 mesi prima dell'uscita ad essen che sarà il 24 Ottobre, quindi è come se la Cranio avesse detto che consegnava entro il 24 aprile ... invece pare stia partendo, forse, ora dalla Cina ... :consola:
Ma chi crea queste esclusive, non si vergogna nemmeno un po'? Tanto si sa che nel 90% dei casi si ritarda, questa è quasi malafede per attirare backer, ihmo...
Non penso, piuttosto, una certa dose di ingenuità
 

fuxio82

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
102
Località
Brescia
Goblons
5
Utente Bgg
linelock
Danebed":1fx95sa5 ha scritto:
suaimondi":1fx95sa5 ha scritto:
marko80":1fx95sa5 ha scritto:
penso che possiamo aggiungere anche Barrage dato che una delle esclusive era avere il gioco 6 mesi prima dell'uscita ad essen che sarà il 24 Ottobre, quindi è come se la Cranio avesse detto che consegnava entro il 24 aprile ... invece pare stia partendo, forse, ora dalla Cina ... :consola:
Ma chi crea queste esclusive, non si vergogna nemmeno un po'? Tanto si sa che nel 90% dei casi si ritarda, questa è quasi malafede per attirare backer, ihmo...
Non penso, piuttosto, una certa dose di ingenuità

quoto: io l'ho preso non per averlo prima degli altri, ma per avere una versione "pimpata". da quel che ho visto, in rarissimi casi il primo kickstarter di una casa editrice che si affaccia sul mondo ks, arriva in concomitanza della data dichiarata.
ma sugli altri progetti in ritardo da mesi, anni, la gente si scanna come stanno facendo per barrage?
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.069
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
fuxio82":2rj76u06 ha scritto:
Danebed":2rj76u06 ha scritto:
suaimondi":2rj76u06 ha scritto:
marko80 ha scritto:
penso che possiamo aggiungere anche Barrage dato che una delle esclusive era avere il gioco 6 mesi prima dell'uscita ad essen che sarà il 24 Ottobre, quindi è come se la Cranio avesse detto che consegnava entro il 24 aprile ... invece pare stia partendo, forse, ora dalla Cina ... :consola:
Ma chi crea queste esclusive, non si vergogna nemmeno un po'? Tanto si sa che nel 90% dei casi si ritarda, questa è quasi malafede per attirare backer, ihmo...
Non penso, piuttosto, una certa dose di ingenuità

quoto: io l'ho preso non per averlo prima degli altri, ma per avere una versione "pimpata". da quel che ho visto, in rarissimi casi il primo kickstarter di una casa editrice che si affaccia sul mondo ks, arriva in concomitanza della data dichiarata.
ma sugli altri progetti in ritardo da mesi, anni, la gente si scanna come stanno facendo per barrage?
Si beh, probabilmente sono stato esagerato, io nemmeno lo ho fatto barrage... Ma un gol del genere risulta quantomeno strano, è risaputo tra i backer che le scadenze rispettate nei kickstarter sono ratita... Non ditemi che i creatori non lo sanno!
 

marko80

Esperto
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
496
Località
Firenze
Goblons
27
marko80":cfslf92z ha scritto:
penso che possiamo aggiungere anche Barrage dato che una delle esclusive era avere il gioco 6 mesi prima dell'uscita ad essen che sarà il 24 Ottobre, quindi è come se la Cranio avesse detto che consegnava entro il 24 aprile ... invece pare stia partendo, forse, ora dalla Cina ... :consola:

per la cronaca ancora pare nn sia partito...
 

fuxio82

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
102
Località
Brescia
Goblons
5
Utente Bgg
linelock
in arrivo Ragusa (1 mesetto in anticipo) e throw throw burrito (2 mesi in anticipo). incredibile!!!
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
fuxio82":2zx9jhac ha scritto:
quoto: io l'ho preso non per averlo prima degli altri, ma per avere una versione "pimpata". da quel che ho visto, in rarissimi casi il primo kickstarter di una casa editrice che si affaccia sul mondo ks, arriva in concomitanza della data dichiarata.
ma sugli altri progetti in ritardo da mesi, anni, la gente si scanna come stanno facendo per barrage?

Non mi dilungo anche perchè c'è già un thread dedicato, ma il punto è che la consegna anticipata era la cosa su cui puntava di più la campagna.
 
Alto Basso