Ascensore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
...per risolvere il quesito devi essere veramente dotto..ah comunque...una cosa che non c'entra niente...ieri ho raccolto un bellissimo cucciolo vicino a ponte mammolo...tirava un po' di vento è l'ho coperto...eolo era veramente incaxxato...

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
E allora io Brontolo

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Vabbè, allora vado a farmi un Pisolo... per la soluzione chiedete ad uno Dotto. :lol:

Perigastus

Gran Maestro
Goblons
0
Potremmo aggiungere che la sera quando ritorna a casa, che piova o faccia bello può prendere tranquillamente l'ascensore dal 10° fino a terra.

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
JesseCuster":3txo2abl ha scritto:
abita nello stesso palazzo in cui lavora?

...guarda...se putacaso abitasse nello stesso palazzo in cui lavora...arriverebbe sempre e solo al 7° piano anche quando piove...e gli altri 3 a piedi...

ermes73

Saggio
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
Ripeto l'indovinellolo...

Un uomolo lavora al decimolo pianolo di un palazzolo. Ogni mattina prende l'ascensore fino al settimolo e si fa gli altri tre a piedi. Solo quandolo piove arriva finolo al decimolo...perchè?

Looka

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Sencondo me potrebbe arrivare al lavoro in ascensore anche nel caso che si slogasse una caviglia e fosse bello fasciato (o ingessato)...

Xarxus

Onnisciente
Goblons
0
LOL, anche se decidesse di andare al lavoro in pattini! :lol:

G

Guest

Guest
ho capito!!!!!!!!! :grin:
Il signore quando piove ha l' ombrello e magri e' anche...

ermes73

Saggio
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
Grande!

Ok...ultimo appello per Lord-Kroq-Gar...cito alcuni post significativi...

Xarxus":bh7j7l9l ha scritto:

Looka":bh7j7l9l ha scritto:
Gongolo quando sento certe affermazioni!

Balder":bh7j7l9l ha scritto:
Beh, visto che nessuno risponde alla mia contestazione, vado a schiacciare un pisolo...

ermes73":bh7j7l9l ha scritto:
...per risolvere il quesito devi essere veramente dotto..ah comunque...una cosa che non c'entra niente...ieri ho raccolto un bellissimo cucciolo vicino a ponte mammolo...tirava un po' di vento è l'ho coperto...eolo era veramente incaxxato...

G

Guest

Guest
Avevo anche un' altra soluzione... ma, di lavoro... doveva fare il parafulmine :grin:

Lord-Kroq-Gar

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ma di che stiamo parlando allora...
NON SI FANNO COSI' GLI INDOVINEELI!
cavolo... sti indovinelli astratti ... mi ci dovrò abituare

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
ermes73":i6gcc5d6 ha scritto:

Un uomolo lavora al decimolo pianolo di un palazzolo. Ogni mattina prende l'ascensore fino al settimolo e si fa gli altri tre a piedi. Solo quandolo piove arriva finolo al decimolo...perchè?

Anche un orco c'è arrivato....
Il tizio è un nano ed a pigiare il numero 10 non ci arriva di solito, ma quando piove ha l'ombrello ed usa quello.....
Lo so' c'eravate arrivati tutti prima di me....ma me è orko
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Lord-Kroq-Gar

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
accidenti a sto indovinello e a tutti i 7 nani!

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Goblons
0
Lord-Kroq-Gar":1br7gozz ha scritto:
accidenti a sto indovinello e a tutti i 7 nani!

Non ti preoccupare da buon orko anch'io li odioooooooooooo!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Lord-Kroq-Gar

Esperto
Goblons
0
tanto questo non ti salverà dal mio grimloq....
se mai ci incontreremo!

mork

Onnisciente
Sito Web
Goblons
0
Lord-Kroq-Gar":3cut6ncg ha scritto:
tanto questo non ti salverà dal mio grimloq....
se mai ci incontreremo!

Promesse, promesse....vuote parole....
Noi orki fazziamo i fatti.
Ze tu fuoi ezzere azafaltato bazta prendhere appuntamento e zarai akkontentato.
Prometto anke di non farthi troppo mhale......zolo un pokino....
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Balder

Esperto
Goblons
0
ermes73":18er7wdp ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ho parole, sei un grande!

ermes73

Saggio
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
In quel post ho dato il meglio di me... :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso