Arrivano i nani.....

LEF64

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Agosto 2009
Messaggi
537
Goblons
0
Mantic produce anche diverse unità di nani.





Personalmente li trovo decisamente inferiori, per qualità, alle miniature naniche di GW.
Sono anche sovradimensionati rispetto alle figure di GW, soprattuto per quanto riguarda stazza e girovita.
Temo che aggiunte ad un esercito di Nani GW, le analoghe miniature di Mantic stonerebbero.
 

LEF64

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Agosto 2009
Messaggi
537
Goblons
0
Da sinistra verso destra: il Campione, l'Alfiere, il Musico.

 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.480
Località
Modena
Goblons
695
Utente Bgg
ilGianni
Sebbene più economiche rispetto quelle GW, e pur essendo la maggior parte delle truppe naniche GW abbastanza scialbe e poco ispirate nel design (belli invece diversi eroi) non sono mai stato fan della Mantic: sono poche le miniature di questa casa che mi piacciono, purtroppo...
 

LEF64

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Agosto 2009
Messaggi
537
Goblons
0
Johan":3f3nx4xf ha scritto:
Sebbene più economiche rispetto quelle GW, e pur essendo la maggior parte delle truppe naniche GW abbastanza scialbe e poco ispirate nel design (belli invece diversi eroi) non sono mai stato fan della Mantic: sono poche le miniature di questa casa che mi piacciono, purtroppo...

La scatola "Dwarf Bersekers Regiment" della Avatars of War consente di assemblare 20 modelli. Sono belli ed economici.
E' l'unica edizione in plastica da parte di questa casa che produce superlative, ma costos,e miniature in metallo.
I Dwarf Bersekers di Avatars of War possono essere dipinti ed impiegati sia come Berseker che come Giant Slayer di Warhammer.
Io li consiglio caldamente.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.480
Località
Modena
Goblons
695
Utente Bgg
ilGianni
Ecco, Avatar of War produce OTTIME miniature e lo scultore è quello che ha creato i migliori nani per GW. Ergo...

Ma si parlava di Mantic, sono due case differenti.
 

manstein

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
748
Località
Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Na
Goblons
6
nani

Ho comprato i nani della Avatars e devo dire che il reggimento è se non superiore almeno pari alle miniature della GW.
I nani della Mantic a onor del vero non mi piacciono molto
 

LEF64

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Agosto 2009
Messaggi
537
Goblons
0
Re: nani

manstein":2lsd5nwv ha scritto:
I nani della Avatars a onor del vero non mi piacciono molto

Io ho già acquistato alcune miniature metalliche della Avatars, inclusi alcuni nani, ma per le solite ragioni di tempo devo ancora mettervi mano.
Ho anchi'io l'impressione che le singole figure in metallo prodotte da Avatars, anche se di ottima fattura, siano ormai superate dagli stupendi finecast della GW.
 
Alto Basso