ARRIVA LALLA!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lalla

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
2
Località
ROMA
Goblons
0
Ciao, Goblins!
Sono Laura, alias Lalla, moglie di Simone C., figlia di Gondor, sorella di Rohan... :sulkoff:
Qualcuno mi ha conosciuto alla GobCon di Orte, dove sono arrivata pensando di dover assolvere a tale dovere coniugale, mentre ho trovato un ambiente veramente splendido e un sacco di persone simpaticissime.
Complimenti a tutti, oltre che i fondatori della Tana, perchè mi sembra di aver capito che ognuno contribuisca nel suo piccolo/grande al successo dei Goblins! :clapclap:

In particolate, un salutino a:
- Vale e Vinz che abbiamo trascinato da Roma x 1 giorno
- Reporrini x avermi GENTILMENTE ceduto la vittoria a Puerto Rico...
- Wild-qualcosa (il toscano con la sciarpa bianca) che boicottava le mie piantagioni di caffè!!!! biggun
- Mikimush e Sara: è stato bello conoscervi, ragazzi!!! (..un po' meno Sara che rilanciava alle aste e che se la CANTAVA a PITCH CAR!!!!! :gunshot: )
E NON x ultimo: grazie a quello SCALLABAGNO di Simone C. x avermi convinto a partecipare!!!! :smlove2:
MORALE: L'AMOOOOOOORE TRIONFA SEMPRE!!!!

Alla prossima!!!! :approve:

Lalla
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Benvenuta! :grin:

Spero che tu continui a far parte dei nostri incontri, entrerai in un universo parallelo dal quale non vorrai più uscire.
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Ma che sei matta ad aver sposato SimoneC????? :grin:
Dai gli vogliamo tutti bene...e di riflesso ne vogliamo anche a te! ;)
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Certo una femmina giocatrice raramente è ben accetta, ma siccome sei imparentata con SimoneC vedremo di fare un'eccezione e ti tratteremo con un essere normale..
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Ciao Lalla.

Mi associo all'invito del re delle aquile Gwaihir.

Sei simpaticissima (malgrado la vittoria all'ultimo punto... grrrrr! :grin: )
Chissà che non si riesca ad organizzare qualcosa...

Benvenuta!
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Lalla, non abbiamo avuto occasione di giocare allo stesso tavolo ma sono felice di averti conosciuta e che tu ti sia trovata bene. Non sempre è facile, soprattutto per le donne e ancor più quando sono mogli o fidanzate di giocatori, che in queste occasioni danno il peggio di sé stessi (non so perché ma mi vengono dei nomi tipo Racca, Jones, Baler...).

Nel tuo caso, poi, essere moglie di SimoneC denota qualità di sopportazione uniche per cui sono convinto che ti troverai benissimo nel continuare a frequentare anche tutti noi della Tana.

Ci contiamo tutti!
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
the_goblin":1r4dh29l ha scritto:
Nel tuo caso, poi, essere moglie di SimoneC denota qualità di sopportazione uniche per cui sono convinto che ti troverai benissimo nel continuare a frequentare anche tutti noi della Tana.
Trovi sempre le parole giuste tu, eh? :lol:

Io non ho partecipato alla GobCon, spero di essere presente una prossima volta, anche per sfidare dal vivo SimoneC... che, detto per inciso, ad AdvCiv si faceva passare per un Faraone Egizio, quindi tu saresti la Faraona? la Faraonessa? :-?

p.s. Benvenuta nella Tana! :grin:
 

Wildmech

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2005
Messaggi
389
Località
Pisa
Goblons
0
Ciao Lalla!!! :grin:

Sono contento che ti sei divertita alla Gobcon e non ti sei annoiata come credevi...Ma le piantagioni di caffè rimangono mie!!! :flamethrower:

Ci becchiamo alla prossima Con. Mi devi la rivincita a Puerto Rico!!! ;)

(PS:Il mio nome comunque è wildMECH) 8)
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
8) BENVENUTA LALLA! 8)
Purtroppo non ho mai l' occasione di partecipare alle GobCon e perciò sarà difficile incontrare te, tuo marito e tutta l' allegra brigata.
Comunque spero un giorno di conoscervi tutti! :grin:
Ancora 8) BENVENUTA! 8)
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
BENVENUTA!!!! :grin: :grin: :grin:
 

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
1.069
Località
Mordor (Lodi)
Goblons
0
Non ci siamo conosciute, ma ti porgo un enorme BENVENUTA da parte mia!!! :grin:
 

Leia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
103
Località
Roma (ma sono di Venezia)
Sito Web
community.webshots.com
Goblons
0
Ciao Lalla, benvenuta, e grazie x la bella partita a Princes of Florence che Simone ha gentilmente spiegato e vinto sul filo di lana grazie a quella bella carta alla fine!! eh eh.
Grazie mille anche x il passaggio alla stazione di Orte, spero di rivedervi a qualche altra Con.
Ciao!
Sabrina
 

Lalla

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
2
Località
ROMA
Goblons
0
Un bacio a tutti!!!! :grootknuffel:
Dovete scusarmi: volevo inserirmi nel forum della GOBCON, non so' come ho fatto ad arrivare qui... :roll:
Comunque x rispondere a tutti: Simone C. non è come sembra, è molto peggio!!!! Voi dovete sorbirlo qualche giorno l'anno dal vivo: sono io che mi sveglio la mattina sulle note di "Ticket to riiiiiiide Euroooooooopaaaaaaaaa...." (da cantare come "chi salverà la musica"). biggun


Grazie in anticipo x la vostra solidarietà.

Lalla
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Lalla":36s2nayy ha scritto:
...sono io che mi sveglio la mattina sulle note di "Ticket to riiiiiiide Euroooooooopaaaaaaaaa...." (da cantare come "chi salverà la musica"). biggun

Lalla

Quindi è molto peggio di quanto credevamo??? 8-O Ed io che non pensavo fosse possibile! :twisted:

Ad ogni modo, qualcuno sposterebbe questo forum nella sezione Nuovi Utenti, credo che lì starebbe meglio. 8)
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.769
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.011
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Lalla":1akthbkg ha scritto:
Comunque x rispondere a tutti: Simone C. non è come sembra, è molto peggio!!!! Voi dovete sorbirlo qualche giorno l'anno dal vivo: sono io che mi sveglio la mattina sulle note di "Ticket to riiiiiiide Euroooooooopaaaaaaaaa...." (da cantare come "chi salverà la musica").

Avete giocato con uno zombie 8-O ...
... e vi ha pure battuto a Prince of Florence!

Dicono, infatti che faccia questo effetto rincasare tardi spesso per giocare... :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso