in ritardo di molti mesi, ti lascio la partita completa (e settimana prossima pure una bella recensione):ciao a tutti,
qualcuno ha provato armata strigoi? che mi dite?
ciao, credo che tu abbia linkato la partita e non la recensioneCome promesso anche la recensione:
sistemato. thxciao, credo che tu abbia linkato la partita e non la recensione![]()
Come promesso anche la recensione:
Buona visione e buon gioco!
No, se ho visto bene è esaurita la scatola speciale con le miniature predipinte, mi sembra che il mazzo ci sia ancora.Il mazzo aggiuntivo sul sito è sold out
Non per smorazare le tue aspettative, ma si tratta di una casa editrici davvero piccola (ho scoperto che è mio compaesano), anche poco distribuito tramite canali tradizionali. Dubito che abbia la possibilità di effettuare sconti particolari.Il core lo tenevo d'occhio nei periodi delle offerte, poi ho desistito, vediamo cosa succede a Natale ...![]()
Ci sono sul sito anche delle varianti per rendere il gioco più difficile(diversi setup per la fortezza)io l'ho preso al lancio a essen e quindi ho avuto in omaggio le carte extra! gioco bello da vedere e divertente da giocare, anche se forse posso dire che mi è parso, nelle 3 partite fatte finora (che non fanno certo statistica) troppo semplice da vincere? per fortuna è una cosa facilmente risolvibile cambiando il numero di gocce di sangue perchè gli strigoi vincano!
C'è UNA ESPANSIONE????? CORRO A DARCI UN'OCCHIO!!!