Arkham Horror vince il GMM Award per i giochi da tavolo

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
11
il_Nadir":3vxna2og ha scritto:
Infine per tutti i goblin appassionati frequetatori di questa community... una notiziona... GMM ospita (non da ieri, ma da UN ANNO E MEZZO) una rubrica di approfondimento dedicata al mondo dei giochi da tavolo curata direttamente dalla Tana.... e voi non ne sapete nulla??????
Ci deve essere qualcosa che mi sfugge ragazzi!!! ;)

Max, stiamo parlando di Goblin... truppe disordinate dedite al saccheggio :) Difficilmente sono al corrente delle decisioni strategiche prese dai comandanti ;)

:D :D :D

il_Nadir

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
effettivamente hai ragione tu Andrea...
Nomen omen
:lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, invito davvero tutti i goblin a leggere GMM, l'unica rivista cartacea che parli oggi del settore a 360°.
Magari possono venire fuori proposte interessanti per migliorarci mi pare che in due anni la rivista sia cresciuta e si sia trasformata molto... sopratutto grafie al continuo feedback con gli appassionati.
E visto che i goblin hanno delle pagine tutte loro per scorazzare sulla rivista mi sembra un peccato che non contruibuiscano con le loro idee no? ;)

Alto Basso