Arezzo e Provincia

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Yuhuuuuuuuuuu c'è qualche Goblin di Arezzo e dintorni in giro? :)

Giusto per organizzare qualche partitella ogni tanto.....
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Rimarrò per sempre un povero Goblin abbandonato ....... :cry: :cry: :cry: :lol:
 

paolino_o

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
38
Località
(AR)
Goblons
2
non è detto :)
di dove?
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Attenzione!! La luce in fondo al tunnel :lol:

Di Arezzo..... Arezzo!! :)
 

paolino_o

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
38
Località
(AR)
Goblons
2
hai dei compari di gioco?
la collezione nel profilo corrisponde?

cmq vediamo se qualcun'altro si aggrega qua sotto, io in ogni caso fino a metà mese inoltrato sono incasinatissimo

ciao
P
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Sì solitamente giochiamo con i colleghi. Siamo io +2 regolari ed altri due che vengono quando possono......

La collezione del profilo al momento è pressapoco quella, al momento un po' povera, ma tendente all'aumento (come le code nell'autostrade) ;)

Metto l'avviso via mail della risposta al topic, quando qualcuno vuole: sono quà!! 8)
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Ehhhhhh da Pian di Scò ad Arezzo città proprio vicino vicino non è (quanto ci vorrà, tre quarti d'ora?), almeno che non ci si trovi sulla Sette Ponti :grin:
 

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
... non siamo proprio dietro l'angolo, ma conosco molte persone che, soprattutto in estate, vengono in maremma al mare, piuttosto che sul versante adriatico...

Invito tutta la comitiva aretina a venirci a trovare a Grosseto e a saggiare di che pasta son fatti i maremmani quando si mettono intorno ad un gioco in scatola...

... e se per caso voleste restare un intero fine settimana, non dovreste far altro che chiedere!

Ciao
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
acidshampoo":271p9i0k ha scritto:

Lo so lo so, ti tengo d'occhio :grin: ... è che da dicembre sono riuscito solo a fare un paio di partite, una a Puerto Rico ed una Semenza :cry:

Datemi ancora un po' di tempo e sarò attivo ;)

tra l'altro mi ha scritto anche l'utente bekett19, che è di CastelFocognano. Potremmo ritrovarci qualche sera ed improvvisare un nuovo gruppo di gioco :roll:

@umbi72
A me contami di sicuro, sarò a Luglio ed Agosto di base a Follonica!. Vi importunerò spesso :twisted:
 

NoReX

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
1
Località
Arezzo
Goblons
0
io sono di arezzo!!! :) con un gruppetto di ragazzi frequentiamo il Dragon's Lair
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Visto che ho poco tempo, intanto riesumo il post.... poi ci scriverò anche qualcosa di sensato ;)
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
Ok, io mi aggrego a breve alla combriccola aretina, la mia collezione è questa:

http://www.boardgamegeek.com/collection/user/Galandil

(e aggiungeteci Roads&Boats che mi verrà spedito non appena mi sarò trasferito ad inizio novembre).

Sarò a Castiglion Fiorentino, a poco più di 18km da Arezzo. :)
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Grande Galandil, da Bari a Castiglion Fiorentino è un bel salto!!! ;)

Inizio novembre è veramente vicino....

Io direi di aspettare il suo arrivo e poi tirare sù un bel gruppetto di ritrovo, che ne dite?

Si potrebbe:

- Fare il gruppo di ritrovo
- Creare un'associazione
- Diventare TDG Arezzo
- Organizzare una PLAY Arezzo

il tutto naturalmente in una settimana...... sarà un po' troppo ambizioso? :lol:

Tornando seri, non avevo mai visto il post di NoReX, ma c'è un ritrovo di giochi da Tavolo al Dragon's Lair?? 8-O Io ho sempre visto giochi di miniature lì....
 

paolino_o

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
38
Località
(AR)
Goblons
2
Elsiesta":rlaysshb ha scritto:
Tornando seri, non avevo mai visto il post di NoReX, ma c'è un ritrovo di giochi da Tavolo al Dragon's Lair?? 8-O Io ho sempre visto giochi di miniature lì....

Al punto che una volta sono andato a chiedere se avevano le bustine (tipo Mayday per capirsi) e mi hanno guardato tipo alieno...
Mi è parso tutto molto Magic-WH40K-centrico.
 

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
777
Località
Imola
Goblons
0
Galandil":1qn4c7n5 ha scritto:
Sarò a Castiglion Fiorentino, a poco più di 18km da Arezzo. :)

Proprio oggi mi è saltato in mente di verificare qui in tana se ci fosse qualche goblin nei dintorni di arezzo... e trovo questo post...

Sono in trasferta di lavoro proprio a Castiglion Fiorentino e di tanto in tanto mi capiterà di tornarci...

siete poi riusciti a trovarvi? Continuate a farlo?

Galandil, se posso chiedere, come mai in questa località?
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
No, ancora non ci siamo ritrovati.... stiamo aspettando Galandil! :grin

Ma che c'avete trovato l'oro a Castiglion Fiorentino???? Nel caso vengo anch'io èèèè ;)
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.433
Località
Hydra Perugia
Goblons
163
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Ci sono anche io.

O meglio, io sono di città di castello... ma in mezzora sono ad arezzo.

Ho una 30ina di giochi (più o meno) e sarei interessato.

Chiaramente per me Arezzo è quasi la massima distanza, quindi se vi radunate ad Arezzo per me ogni tanto (meglio il pomeriggio ma anche la sera non è impensabile) sarebbe possibile.

Fare una Tana di Arezzo sarebbe splendido.
 
Alto Basso