CHIUSO Ares Expedition - The Terraforming Mars Card Game

aloneinthedark

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Goblons
25
Beh sicuramente il fatto che sia una versione estremamente (troppo?) semplificata di Terraforming Mars, potrebbe non piacere a molti.
Però la possibilità di avere partite più brevi potrebbe interessare.
Io per questo motivo penso di prendermi l'espansione "Prelude" di Terraforming Mars.

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
614
Io aspetterò ghenos ma soprattutto aspetterò qualche gameplay per vedere se vale la pena acquistarla

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
508
Arrivato oggi a tradimento…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spip74

Maestro
Ho trovato il tesoro 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Goblons
1.366
Su bgg è in corso un bel bombing dei voti perché è stato messo in vendita da Target prima che arrivasse ai backer

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
508
Mi pare ci fosse un aggiornamento a tale proposito
Ma stikazzi pure
Abbiamo le promo…
Su bgg c’è gente che si diverte così…
Nn vedo il problema alla fine
Se fai un ks sai che rischi… se nn vuoi rischiare fai il retail se arriva…

Il_Lollo

Maestro
Goblons
508
Ho fatto una partita in solo
Oh a me piace un botto
Nn è TM più facile
È un’altro gioco
È race for the galaxy tale e quale come meccaniche
E poi facile proprio no

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
160
Arrivato pure qua giovedì

Su bgg è in corso un bel bombing dei voti perché è stato messo in vendita da Target prima che arrivasse ai backer
Tra l’altro la versione Target è diversa da quella KS, non solo non ha le promo, ha pure la cover diversa senza “spot UV” e non ha i contenitori per i cubetti. Francamente bombardare un gioco di “1” solo perché non lo si ha prima della versione retail senza considerare il valore del gioco mi pare molto molto infantile.

Comunque spero di intavolare questo “Race for Terraforming Mars” quanto prima

Il_Lollo

Maestro
Goblons
508
Provatelo e poi ditemi
A me è piaciuto un sacco

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.889
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Provatelo e poi ditemi
A me è piaciuto un sacco

spero di poterlo trovare retail perché da come dici potrebbe essere il gioco perfetto per me e mia moglie

Il_Lollo

Maestro
Goblons
508
spero di poterlo trovare retail perché da come dici potrebbe essere il gioco perfetto per me e mia moglie

Fondamentalmente è race for the galaxy per quanto riguarda l meccanica di base. Ne più ne meno, nn inventa nulla. E poi hai l gestione risorse all terraforming…
Guarda, se sapete giocare a tutti e 2 i giochi lo aprite, capite giusto come setuppare e poi la partita va via liscia senza neanche leggere le istruzioni…
Io l’ho giocato in solo e sono arrivato molto distante dal vincere

nand

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.157
Utente Bgg
n_and
Beh, 100 voti a "1" non spostano nulla, qualunque gioco quando non raggiunge alcune migliaia di voti non si scosta più di tanto dal 5,5 attribuito dalla media bayesiana. Potremo riparlarne quando si sarà espressa una parte consistente dei 16.900 backer.

Il_Lollo

Maestro
Goblons
508
Beh, 100 voti a "1" non spostano nulla, qualunque gioco quando non raggiunge alcune migliaia di voti non si scosta più di tanto dal 5,5 attribuito dalla media bayesiana. Potremo riparlarne quando si sarà espressa una parte consistente dei 16.900 backer.

Ma poi proprio voti bassi senza una logica…
Ci stanno i votacci, ma devono avere na logica…
Così a caso nn ne colpo l’utilità
Abbassare na media x cosa? Che poi nn l’abbassi…
Boh…
Alle volte la libertà di parola è un’arma che qualcuno usa impropriamente
Oltretutto hanno pure spiegato nella newsletter cos’è successo…

Skywalker87

Gran Maestro
Goblons
1.019
Ho fatto una partita in solo
Oh a me piace un botto
Nn è TM più facile
È un’altro gioco
È race for the galaxy tale e quale come meccaniche
E poi facile proprio no

Questo mi intriga perchè race mi piace come meccaniche ma nn impazzivo per la grafica

Il_Lollo

Maestro
Goblons
508
Questo mi intriga perchè race mi piace come meccaniche ma nn impazzivo per la grafica

Secondo me ti piace allora
Meccanica di scelta azione uguale (si attivano quelle scelte e tu sulla tua hai bonus)
E gestione risorse alla terraforming
Senza trucco ne inganno
Proprio come te lo immagini leggendo sopra

Blacky95

Babbano
Goblons
38
Io già mi sn portato avanti con la traduzione del manuale (fatto a regola DOC)
Cmq cambia molto rispetto alla base del gioco
Poi non so se lo faranno il retail in italiano, ho saputo notizie con dei problemi con la produzione

Alto Basso