Arena of the Planeswalker vs dungeon command

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.620
Località
cesena
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
ok, quello da te postato è lo starter base diciamo, non il deluxe nè tantomeno il booster pack.
in questo set c sono 4 miniature: due alleanza(il mago gnomo femmina, ed il dranei paladino) e due orda ( l'orco guerriero ed il prete elfo del sangue femmina).

sulla versione ufficiale delle regole cooperative nn ne so nulla e nn ricordo, quindi attendo anchio lumi.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ho generato un gran bel off-topic :goccia2:
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Barchie":37vztu7r ha scritto:
Ciao @Raistlin, hai mica le regole "uffciali" su un documento pdf condivisibile? avevo cercato tempo fa ma sembra non sia più disponibile sul sito dell'UPPERDECK..
Con quante minuature è "giocabile" in modo soddisfacente? tempo fa ho comprato a 2,49 euro lo starter kit con 3 miniature, ma credo che almeno una decina siano consigliabili, che ne pensi? ( ah il negozio online in cui l'ho preso ne ha ancora di starter kit a 2,49.. se a qualcuno interessa me lo faccia sapere e gli mando il link in PM).
Su ebay ho visto anche un negozio italiano che vende delle miniature sfuse, pensavo di prendere qualcosa li e almeno una delle mappe in cartoncino, meglio di quella in carta dello starter kit...
suggerimenti, consigli, opinioni?( ovviamente sono benvenuti i pareri di tutti, non solo di Raistlin :) )

Grazie mille, Barchie
Effettivamente stiamo andando off-topic :grin: Dovremmo aprire un topic su WoW Miniatures.
Comunque purtroppo hanno rimosso tutto sul sito Upperdeck e non c'è più nemmeno il forum che era molto utile... Ti interessano le regole base del gioco o quelle per giocarlo in modalità cooperativa? Io le ho nel caso, mandami un indirizzo mail che te le mando. Per giocare ti servirebbe però secondo me almeno uno starter Deluxe con la mappa più grossa - lo starter Deluxe è quello con 6 miniature e la mappa in cartonato.
Esistono poi una serie di scenari creati dai giocatori (io ne ho un paio se ricordo bene) ma è possibile crearsi i propri.
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Ah, dimenticavo, oltre alle regole per trasformarlo in un dungeoncrawl, esistono anche tre Raid cooperativi ufficiali.
 
Alto Basso