bella idea mi piaceIo spero non semplifichino troppo e credo che una prima versione in stile Unmatched set da 2, 3 o 4 potrebbe essere un buon modo per far conoscere il gioco da ampliare poi con future uscite
fatto anch'io, spero possa servire davvero, altrimenti stiamo solo perdendo tempoAnch'io ho risposto, ma mi sono mantenuta neutra per molto domande...sul 3
io ho scelto l'opzione massima per quanto ritengo importante il prezzo del gioco...Sinceramente sono dinuovo in un periodo denso di giochi che vorrei e questo non era conteggiato.Risposto perché a distanza di anni il gioco mi pare ancora con idee fresche e originali, ma sono poco fiducioso sulla loro capacità di gestire la cosa e, soprattutto, su un loro improbabile bagno di umiltà
Piccolo OT: se vi piace il sistema di gioco, c'è ACES HIGH della Aleph Games Studio, è un gioco dello stesso autore di Arena Colossei. Regole molto simili, ma la sfida è tra aerei della prima guerra mondiale. L'ho provato a Modena Play ed è veramente interessante.
Lo stesso per mePurtroppo gli aerei mi fanno hype zero
Dove si può comprare?