Area ludica Novegro winter: 7/8 febbraio

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Siamo arrivati all' appuntamento con il Festival del Fumetto di Novegro, edizione invernale!

Quest' anno, grandi novità, a partire dallo spostamento di location (l' area ludica sarà nel padiglione finora occupato dal cosplay), alla new entry di TdG Varese, che sarà ufficializzata a breve!, e alla presenza di nuovi giochi giganti grazie a Uesm!

Per caratterizzare e organizzare meglio l' area, si è deciso di concentrare gli sforzi, come goblin milanesi (in associazione a Tdg Varese e al Club USS Leonardo) sui giochi giganti, sia astratti che da tavolo, avendo ormai un "parco giochi" del tutto invidiabile, mentre tdg Lodi e Brescia, e gli amici svizzeri, si concentreranno sui tavoli di giochi a tavolo di formato "classico" ;)

A breve posterò la lista dei giochi di cui dovremo occuparci.
Intanto, vi chiedo di cominciare a segnalare la vostra disponibilità per i due giorni, sabato 7 e domenica 8 febbraio, ed eventualmente per l' allestimento di venerdi 6.

Grazie a tutti
:)
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Disponibile per uno dei due giorni e probabilmente per l'allestimento. Vi faccio sapere più dettagliatamente nelle prossime ore.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.772
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
655
Utente Bgg
gavhriel
Dei giganti di quelli che ricordo dall'ultima fiera penso di conoscere solo Ricochet Robots, Takenoko e Carcassonne

Se va bene lo stesso e serve io ed Elena siamo comunque disponibili per domenica a dare man forte all'area "classica" :approva:
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Hehe.. Appena posso mando la lista. Comunque qualsiasi aiuto è ben accetto, al limite faremo uno scambio di dimostratori ;)
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Ecco la lista dei giochi giganti che saranno presenti in area ludica, spazio permettendo:

Super Giganti:
------------------
Scacchi, Dama, Forza 4

Giganti:
-----------
Pylos, Quarto, Quoridor, Quoridor Kid
Tayu, Mancala, Mana, Jenga, Shanghai
Domino, Tablut, Scacchi, Dobutsu Shogi, Carcassonne
Hive, Ludo, Crocinole, Takenoko
Othello, Rasende Roboter, Rollit
Esagek (forse), Pandemic Italia, Kingsburg
Samurai, 8 minuti per un impero, Pentago Arena, Coup
..e se facciamo in tempo, Speak Easy!

Allenatevi e preparatevi!

E aspettiamo la lista dei volontari! :p
:)
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Presente per l'allestimento e per tutta la giornata del sette.
 

Eragon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2013
Messaggi
40
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Sono disponibile per sabato o domenica... lascio decidere a Babs il giorno.
 

IVANILTERRIBILE

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Aprile 2005
Messaggi
196
Località
MILANO
Goblons
1
Come già anticipato per mail io ci sarò domenica
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Salve a tutti

Chi ha dato la propria disponibilità, sarà contattato in mail per i dettagli organizzativi e la conferma delle date.

Ricordo a tutti di studiarsi almeno i giochi da tavolo della lista dei giganti sopra fornita, per gli astratti - come dicevo - si imparino in velocità in sede, se non li conoscete.

Saluti
Babs
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Grazie tutti coloro che hanno partecipato all' evento di Novegro winter edition! Un ottimo lavoro di squadra, e di grande professionalità da parte di tutti.
La vostra bravura e simpatia hanno sicuramente determinato il grande successo dell' area giochi giganti, bravi!

Ora riposatevi che il prossimo appuntamento, Cartoomics, è tra un mese! :)

P.s. Sono state ritrovate due sciarpe, al disallestimento. Se qualcuno le ha perse, mi contatti.
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
E' stata una vera gioia esserci!
Divertente spiegare i giganti e gratificante vedere così tanta gente cimentarsi con tutti i nostri giochi, ho visto anche ragazzi fare la coda pur di giocare ad un nostro gigante!

:clap: :clap:
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
ciao,anche io sono passato ma da spettatore,molto bella l'area dedicata e i grandi spazi,purtroppo non mi sono soffermato perchè sono entrato tardi e gira di qua gira di là si è fatta una certa e la fiera ha chiuso....
comunque ci si vede in tana...
ciao belliiiiiiiiiiiiiiii!!
 
Alto Basso