Area Autoproduzione a Ludica, Milano 16-18 ott

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Area Autoproduzione a Ludica 16-18 ottobre

Buongiorno:)
Stamane con Roberto Saranga e Giorgio Vezzini abbiamo ritirato i Pass per i tantissimi autori che partecipano all'Area Autoproduzione di Ludica,
Festival del Gioco in FieraMilanoCity, viale Scarampo Milano, questo weekend.
Il gigantesco padiglione al piano terra contiene sia Ludica www.ludica.it sia HobbyShow www.hobbyshow.it il Salone delle Belle Arti e della Creatività.
Come vedrete dai siti sono realtà che si comunicano vicendevolmente con grande vantaggio per tutti.
Con lo stesso biglietto potrete visitare insieme alle vostre mogli, bambini e famiglie sia questo colosso che è presente sia a Roma sia a Milano, stracolmo di donne che fanno patchwork, corsi di pittura ecc... e visitare Ludica alla sua terza edizione.
Sul sito di Ludica, nella ricca sezione dedicata all'Area Autoproduzione, trovate il concorso "Gioca, Conosci e Vinci!" pensato per tutto il pubblico che vuole semplicemente GIOCARE e il Workshop "Crea il TUO Gioco" con Porazzi, Chiarvesio e i materiali di Spielmaterial.de, dedicato agli autori.
Gli autori dell'Area Autoproduzione che sono comodi a ritirare i loro Pass qui a Milano, possono contattarmi in privato.
Se no ci si trova in FieraMilanoCity: sarò lì con i vostri Pass da venerdì alle 8,30, ingresso per il pubblico dalle 9,30 alle 19,30.
Di seguito l'elenco completo degli autori: alcuni hanno dato conferma solo all'ultimo e non li vedete ancora sul sito, con questo sintetico elenco potrete vedere chi ci sarà, consocerli di persona, provare e giocare le loro creazioni questo weekend.
Siete benvenuti:)

Area Autoproduzione - Ludica 16-18 ottobre 2009

Angelo Porazzi - Warangel, PeaceBowl, TATATA!, ULTIMATE, PiFroG...
Alberto Baratelli, Dario Cazzani, Giuseppe Tettamanti, Stefano Emanuelli - Carte Binarie
Mario Sacchi - Post Scriptum
Giorgio Vezzini - WOOSH!, StarTaxi (presentazione ufficiale)
Roberto Maierotti - Giochi di logica
Fabio de Mori - Goblin Fever (presentazione ufficiale)
Carlo Tariciotti - 51 Pegasi (presentazione ufficiale)
Flavio Mortarino, Simone Colombo, Renato Ramonda...- Janus Design
Nino Vessella - Changamano
Giacomo Sottocasa - Rose & Poison
Riccardo Guerra, Marco Mutta, Giulio Guerra - MagoPresta
Antonino Calogero - Fairy Power
Giuseppe Iamiglio - X-Color
Daniele Cavion - Dribbling
Stefano Gaburri - Vintage Games
Alberto Giusti - Shuuro
Più di 20 autori da ogni parte d' Italia:)
L'Area Autoproduzione ospita anche
Roberto Saranga con il Progetto Abstrakta,
Gigi Iorno e la Ludoteca La Città del Gioco,
Giovanni Longoni, Luca Bellini... e tanti altri amici di questo mondo ludico che ci terranno compagnia;
dopo Ludica potrò scriverveli tutti e PhotoReportali come al solito;)

A vostra disposizione, per ogni domanda scrivetemi in privato
Alle prossime: Ludica... Essen... Lucca...:)
http://warangel.it/09i.htm
Angelo Porazzi
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.905
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.591
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Aggiungo:

- GoblinFever (la caccia sta per essere aperta! ^^)

- Ufo_O (combattimenti tra navicelle spaziali in difesa della propria astronave madre)

Le presentazioni ufficiali saranno due ;)

Per i pass ci vediamo direttamente in Fiera, ciaoO!
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Fabio
>Aggiungo:
- GoblinFever (la caccia sta per essere aperta! ^^)

Occhio che siamo sulla Tana dei Goblin, per me qui rischi che la caccia te la danno loro;)
Non vedo l'ora di vedere, giocare, commentare la versione definitiva:)


>- Ufo_O (combattimenti tra navicelle spaziali in difesa della propria astronave madre)
Le presentazioni ufficiali saranno due:)

Quattro:) quello sopra più Goblin Fever, StarTaxi, 51 Pegasi
fanno 4 presentazioni ufficiali;)

>Per i pass ci vediamo direttamente in Fiera,

Corretto, dalle 8,30 sono lì a darvi i vostri bellissimi Pass Personalizzati:)

> ciaoO!

A venerdì mattina:)
 

Hanamigi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
340
Località
Milano
Goblons
0
Signori, posso solo dire che non vedo l'ora di esserci!

@ Angelo, domani ti scrivo, scusami tantissimo se non ti ho risposto presto ma ci ho messo un sacco a trovare qualcuno da portarmi in fiera :C
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>Hanamigi:
Signori, posso solo dire che non vedo l'ora di esserci!

Essici, Siiiici:)


> @ Angelo, domani ti scrivo, scusami tantissimo se non ti ho risposto presto ma ci ho messo un sacco a trovare qualcuno da portarmi in fiera :C


Ah, sì, ora ho connesso, è che con 'sti nicknames esco ditesta:)


>Io vorrei proprio provare warangel, mi sembra interessante

A disposizione:)
Scrivimi pure in privato così ci presentiamo con nome e cognome:)
anporaz@libero.it
oppure qui sul Forum, è qui apposta per voi,
le che razze trovi interessanti
http://warangel.it/WAscat.html
vai a sensazione, e te le preparo da giocare a Ludica

ciao e a presto:)
Angelo Porazzi
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Area Autoproduzione a Ludica - Angelo PhotoReport

Buongiorno:)
Appena pubblicato come di consueto su www.warangel.it
il PhotoReport della manifestazione che ci ha appena ospitato:
Ludica Milano.
Featuring:

- Un sacco di amici della Tana dei Goblin, a partire da Starmaster che ho finalmente conosciuto ed abbracciato:) Andera Crespi, Ettore Gislon Hanamigi, ormai un Egizio, e suo amico Alessandro, Alberto Siepi ovvero ASA, che ormai troneggia sulla nuova foto di gruppo dell' Area Autoproduzione:) Serena che gentilisisma mi ha scritto in privato ed è venuta a giocare con le sue bimbe:) e che vi allieteranno ora con i loro racconti su Warangel, PeaceBowl, PiFroG e i vari giochi che han provato e preso:)

- TUTTI i colleghi, autori, amici dell'Area Autoproduzione, molti qui sulla Tana, tra i quali gli autori delle presentazioni ufficiali tenute a Ludica: StarTaxi, 51 Pegasi, GoblinFever... e un sacco di giochi nuovi anche per me come Fairy Power e X-Color, davvero belli.
Grazie a Robert e a tutta Ludica per la comunicazione e lo spazio che danno da sempre all'Area Autoproduzione.

- Gli autori, colleghi, amici come Andrea Chiarvesio, ludotecari come Gigi Iorno, esperti come Roberto Saranga, amici delle Associazioni come Mauro Adorna, Paolo Lombardi, Federico Bozzato, Nino Vessella, chi ha creato contatti come Ben, chi ha creato laboratori organizzatissimi come Carte Binarie, i giornalisti che hanno creato comunicazione, grazie a tutti voi.

- tutti i bambini delle scuole che abbiam fatto giocare a intere classi alla volta...
Li vedete nel PhotoReport.

Insomma siamo in partenza ORA per Essen, non potrò rispondervi fino a lunedì prossimo: nella parte scritta leggete cosa penso, nelle foto vedete quanto abbiamo lavorato; parto e vi auguro ogni bene.

Alle prossime:)
Angelo
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Angelo .... che dire, conoscerti di persona è stato come farmi una pera di ottimismo!

Sei un grande, e non solo di stazza :grin:
Spero di poter venire a giocare ancora con te .... magari con più tempo a disposizione.

Un abbraccio da Starmaster e l' amico Jss Back (Andrea)

Vola Angelo .... vola sempre più in alto!! ;)
 

Hanamigi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
340
Località
Milano
Goblons
0
Fantastico bellissimo warangel, Angelo spara passione per i suoi giochi in modo indescrivibile, la migliore spiegazione introduttiva che abbia mai avuto :eek:
Egizio per ora, devo provare i Boners :3
Poi i futuri Timelords di Ale :D

Spero di rivederti presto!
 

crl69

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
38
Località
Roma / Eur
Goblons
0
Un bel fine settimana direi!
Ludica si conferma un ottimo appuntamento per gli appassionati del gioco.
Voglio ringraziare tutti quelli che sono venuti a giocare a 51 Pegasi, tutti quelli che mi hanno aiutato con il playtesting finale e WarAngelo per essersi prodigato senza risparmiarsi perché tutto ciò accadesse!

Ci vediamo a Lucca Games!

Carlo
 

ASA

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
653
Località
Olgiate Olona (VA)
Goblons
0
Questa volta non ho fatto da spettatore ma mi sono buttato nella mischia, divertendomi e, spero, contribuendo al divertimento di altri.
Mi sono attaccato ad Angelo come una cozza, ed infatti ho provato 3 dei suoi giochi (ad un certo punto mi ha perfino chiesto quanto avevamo giocato, visto che avevamo perso la cognizione del tempo e vedeva i giochi sempre in corso).
Chiaramente la "menzione speciale va a Warangel che credo meriti una maggiore diffusione (ora mi è venuta la voglia di provare un "massacro" a 4 8) .
Ancora complimenti e grazie per la bellissima giornata.
Un unico neo... mi sono perso Starmaster (Angelo mi ha detto che Sabato sembrava impazzito e che ha giocato senza interruzione a tutto quello che era disponibile).
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Cari amici,
siam tornati ieri sera da una Essen che da un punto di vista mediatico è stata spaziale: ricevere allo stand la visita di Aldie, fondatore di BoardGameGeek che si è da sempre con me dimostrato persona cordiale ed aperta, recensori come Tom Vasel che mi hanno aiutato moltissimo a partire e conosciuti di persona alla loro prima Essen, conoscere Dominique Metzler che la organizza... beh, per me sono state tutte grandi emozioni:)
Sto dimensionando le foto che vedrete stasera nel PhotoReport.
E' un piacere trovare e rispondere agli interventi sul PhotoReport di Ludica Milano in cui ho avuto il piacere di conoscere di persona molti di voi:)

> Starmaster: Angelo .... che dire, conoscerti di persona è stato come farmi una pera di ottimismo!

Ahahaha:) il famoso "un abbrraccio da Starmaster":)

>Sei un grande, e non solo di stazza Very Happy
Spero di poter venire a giocare ancora con te .... magari con più tempo a disposizione.
Un abbraccio da Starmaster e l' amico Jss Back (Andrea)
Vola Angelo .... vola sempre più in alto!! Wink

Grande tu Star: mi ha fatto molto piacere conoscerti, specialmente dopo le email che mi avevi scritto.
Sei una stella, Star, sei già in alto:)
Quando vuoi con te e Andrea si organizza: sarà sempre un piacere:)


>Hanamigi: Fantastico bellissimo warangel, Angelo spara passione per i suoi giochi in modo indescrivibile, la migliore spiegazione introduttiva che abbia mai avuto :eek:
Egizio per ora, devo provare i Boners :3
Poi i futuri Timelords di Ale :D
Spero di rivederti presto!

Quando vuoi Ettore:)
Grazie sinceri per il bellissimo commento voto che hai scritto a Warangel su BGG, sono molto contento che vi sia piaciuto e vi siate divertiti.
Un saluto anche ad Ale: tornato da Lucca gli preparo i TimeLords;)


>Carlo: Un bel fine settimana direi!
Ludica si conferma un ottimo appuntamento per gli appassionati del gioco.
Voglio ringraziare tutti quelli che sono venuti a giocare a 51 Pegasi, tutti quelli che mi hanno aiutato con il playtesting finale e WarAngelo per essersi prodigato senza risparmiarsi perché tutto ciò accadesse!
Ci vediamo a Lucca Games!
Carlo

Caro Tarisgnaus, provare, giocare con te e il tuo "51 Peghesi" in versione parlata romenesca alla Sordi:) mi ha fatto tanto divertire.
Sei una persona grande, il mio primo Fan su BGG quando manco sapevo ci fosse quell'opzione, e perciò grazie a te e alle persone come te che sanno esprimere e comunicare la loro gratitudine non solo a parole ma con i fatti, in pubblico:)


> ASA: Questa volta non ho fatto da spettatore ma mi sono buttato nella mischia, divertendomi e, spero, contribuendo al divertimento di altri.
Mi sono attaccato ad Angelo come una cozza, ed infatti ho provato 3 dei suoi giochi (ad un certo punto mi ha perfino chiesto quanto avevamo giocato, visto che avevamo perso la cognizione del tempo e vedeva i giochi sempre in corso).
Chiaramente la "menzione speciale va a Warangel che credo meriti una maggiore diffusione (ora mi è venuta la voglia di provare un "massacro" a 4 Cool .
Ancora complimenti e grazie per la bellissima giornata.
Un unico neo... mi sono perso Starmaster (Angelo mi ha detto che Sabato sembrava impazzito e che ha giocato senza interruzione a tutto quello che era disponibile).

Grazie anche a te Alberto, è un vero piacere conoscervi prima via Tana, poi a telefono e poi dal vivo.. e riconoscervi dalla voce;)
Molto contento che il vecchio Warangel sia piaciuto anche a te, credo proprio sia stato un bel weekend dove ho conosciuto tanti amici nuovi e li ho visti divertirsi a conoscere giochi e persone.
La prossima volta beccherai anche Star;)
A stasera con il PhotoReport di Essen e a chi ci sarà nel WE, all'
Area Autoproduzione di LuccaGames!:)
http://lucca09.luccacomicsandgames.com/index.php?id=291

A presto;)
Angelo
 

worldoftwilights

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
37
Località
Trezzano Sul Naviglio
Sito Web
www.worldoftwilights.com
Goblons
0
unico commento per ludica....

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D

Grande Angelo! neanche il tempo di commentare che già eravamo ad Essen.... neanche il tempo di commentare Essen.... che siamo a Lucca..!!!! :D

Grandi tutti!
 
Alto Basso