Area Autoproduzione a Ludica con La Tana dei Goblin

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>The Goblin:
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... ic&t=35007

Angelo, volevo ringraziare pubblicamente te ma soprattutto l'organizzazione di Ludica per lo stand che ci viene messo a disposizione...
Vedo ora dalla planimetria che è molto vicino al tuo stand...
E' una bella iniziativa ed una bella collaborazione che sicuramente contribuisce ad una buona immagine di Ludica e dei suoi organizzatori, gettando le basi per collaborazioni magari più strutturate ed articolate nelle edizioni future.
Ciao!
The (real) Goblin King

Le parole di Guido The Goblin per dare a tutto il popolo verde interessato, il benvenuto all'Area Autoproduzione di Ludica 26-28 marzo che ospita al suo interno due stand che ho ottenuto:
uno per il Progetto Abstrakta di Saranga e soci e uno per La Tana dei Goblin, proprio di fronte al mio.
Chi lavora con enti fiere sa bene quanto sia poco facile ottenere risultati come questi.
Specialmente in una Ludica insieme a Cartoomics (Festival del Fumetto) e ad Hobby Show (Salone delle Belle Arti e Creatività) il tutto in FieraMilanoCity.
L'altro ieri c'è stata la conferenza stampa di presentazione a cui ho partecipato con Vezzini come altro rappresentante dell'Area Autoproduzione in uno dei ristoranti più in di Milano e le chiaccherate con i giornalisti han portato a una serie di ottimi contatti.
Il primo risultato è un intervista che apparirà sulla Repubblica nei prossimi giorni.
Chi verrà in via Scarampo, FieraMilanoCity troverà al piano terra tutto il padiglione occupato da HobbyShow; tutto il padiglione sovrastante è occupato da Cartoomics e da Ludica.
2 padiglioni con tre manifestazioni legate al Gioco, al Videogioco, al Fumetto e alla Creatività.
Con un solo biglietto avete accesso a tutte e tre le manifestazioni.

Gli autori e i giochi che potrete conoscere all'Area Autoproduzione di Ludica 2010 sono:
- Giorgio Vezzini e Carlo Tariciotti (Woosh! e 51 Pegasi) da Milano e Roma, con stand WorldsofTwilights OnmyLoop, preso di fronte a quello Abstrakta
- Alberto Baratelli, Stefano Emanuelli, Giuseppe Tettamanti e Dario Cazzani (Carte Binarie) da Varese
- Stefano Gaburri, Carlo Todeschini (Vintage Games) da Milano
- Roberto Maierotti (Rompicapi Logici) da Livorno
- Fabio De Mori (GoblinFever) da Bresso
- Davide Piazzese e Alessio Scalia (Champions) da Siracusa
- Gianpaolo Chirieleison (Soldopoli) da Firenze
- GianCarlo Clerici (H.R.S.) da Como
- Lorenzo Barucca, Matteo Barni, Francesca Baliva (Tu Quoqui?) da Roma
- Angelo Porazzi (Warangel) da Milano, stand di fronte a quello La Tana dei Goblin

Questi gli ufficialmente iscritti, i cui nomi insieme ad Abstrakta e Tana dei Goblin erano ben visibili sulla cartella stampa data a tutti i giornalisti e sul sito.

Ma so già:)
che troverete almeno altri due gruppi di autori che ci raggiungeranno, non iscritti per semplici motivi di tempo:
- Gianpiero Miraglia e Daniela Gigli (Il Patentino) da Roma
- Ricky Brett, Marco Rocco, Manuel Favarin e tutta la banda di Ritual da Venezia:)
Questi verranno a GIOCARE e saranno ovviamente a disposizione degli amici della Tana per CONOSCERCI di persona, cosicchè i nick vengano sostituiti da facce sorridenti e VERE:)

Dopo le grandi Area Autoproduzione di Play e Ludica, ad oggi per il 2010, abbiamo ricevuto questi inviti confermati,
rivolti a tutti gli autori interessati a partecipare in Area Autoproduzione:
http://warangel.it/10i.htm

-Faenza 24,25 aprile
-Calcinato Brescia 2 maggio
-Castel Bolognese 15,16 maggio
-Parma 12,13 giugno
-Borgomanero 4,5 settembre

più molti altri che sono in fase di conferma.
Gli organizzatori o autori interesstai, mi contattino pure in privato
anporaz@libero.it
per avere informazioni e scrivermi le vostre conferme di partecipazione.
Chi vuole invitare come organizzatore o partecipare come autore è da sempre benvenuto:)

A presto dunque, 26-28 marzo all'Area Autoproduzione di Ludica,
con il Progetto Abstrakta e la Tana dei Goblin:)
http://www.ludica.it/index.php?option=c ... Itemid=160
Angelo
 

RickyBrett

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
20
Località
Mogliano Veneto (TV)
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
0
READY to ROCK!

Dopo la bellissima esperienza a Modena, il gruppo di Ritual sarà presente in Area Autoproduzione a Ludica per giocare a tutti i giochi dei colleghi e per presentarci agli altri autori e giocatori che ancora non ci conoscono :)

a presto quindi! aaah! manca solo una settimana!! :-o

Ricky Brett
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.897
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.583
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Goblin Fever ed ufo_O saranno presenti a Ludica!!

Tremate piccoli Goblin gli avventurieri stanno arrivando a bordo di navicelle spaziali con i laser puntati sull'obbiettivo!! 8-O Ehm, scusate..
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.897
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.583
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
RickyBrett":2zgy92va ha scritto:
a presto quindi! aaah! manca solo una settimana!! :-o

Mannaggia è vero! aaah! ;)
 

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
In punta di piedi, conto di venire domenica 28 pomeriggio a passare qualche ora piacevole in compagnia di Angelo e degli altri autoproduttori... se qualcuno vuole dritte su un prototipo o farmi provare qualcosa, lo farò volentieri.
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>Ricky
Dopo la bellissima esperienza a Modena, il gruppo di Ritual sarà presente in Area Autoproduzione a Ludica per giocare a tutti i giochi dei colleghi e per presentarci agli altri autori e giocatori che ancora non ci conoscono Un po sorridente

Bravo Ricky e tutto il gruppo di Ritual: QUESTO è lo spirito per stare bene in Area Autoproduzione.
Partecipare, conoscere e farsi conoscere. GIOCANDO:)
Quanti contatti avete avuto solo all'Area Autoproduzione di Play? Io lo so;)

>Fabio:
Goblin Fever ed ufo_O saranno presenti a Ludica!!
Tremate piccoli Goblin gli avventurieri stanno arrivando a bordo di navicelle spaziali con i laser puntati sull'obbiettivo!!

GoblinFever... mhhh non lo conosco... aspetta che vado a leggere i commenti qui sulla Tana...:)

> Chiarvesio:
In punta di piedi, conto di venire domenica 28 pomeriggio a passare qualche ora piacevole in compagnia di Angelo e degli altri autoproduttori... se qualcuno vuole dritte su un prototipo o farmi provare qualcosa, lo farò volentieri.

Caro Andrea, come sempre sei benvenuto:)
E mica tanto in punta di piedi: ho scritto personalmente Kingsburg sul comunicato presente in tutte le cartelle stampa che circolavano alla Press Conference di Ludica,
come esempio di ciò che si può conoscere allo stand La Tana dei Goblin, sempre in Area Autoproduzione:)
La tua presenza come amico e playtester da tanti anni e non solo a Ludica, così come quella di Marco Donadoni ed altri autori pubblicati tra cui mi ci metto pure io, Hobby&Work e Hasbro dovrebbero bastare, dimostra che qui da sempre si playtestano prototipi con il pubblico di normali famiglie, con giocatoroni come Adorna, vedi il playtest degli Illuminati all'ultima Play, o di autori pluripremiati e pluripubblicati come Andrea appunto.
Contatti con autori affermati, illustratori, produttori ma soprattutto con il pubblico di giocatori (è per loro che facciamo i giochi) in Area Autoproduzione si sono da sempre creati.
Grazie alle persone come te Andrea che si sono da sempre messe a disposizione con la loro esperienza ed amicizia.
A tra poco:)
Angelo
 

RickyBrett

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
20
Località
Mogliano Veneto (TV)
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
0
QUESTO è lo spirito per stare bene in Area Autoproduzione.
Partecipare, conoscere e farsi conoscere. GIOCANDO:)
Quanti contatti avete avuto solo all'Area Autoproduzione di Play? Io lo so;)

Tanti tanti bei contatti e tanta tanta bella gente! :)
colgo l'occasione per salutare Vezzini e Maierotti!
Considerando poi che abbiamo avuto poco tempo per chiaccherare e giocare di più con gli altri presenti in Area Autoproduzione,
conto questa volta di avere l'occasione di stare di più in compagnia!

ci si vede presto!
ciao!

Ricky

ps: chi ha voglia fa un salto a vedere
il profilo aggiornato di Ritual please?? :p
www.myspace.com/ritualbook
 

crl69

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
38
Località
Roma / Eur
Goblons
0
Dopo l'ottimo appuntamento di Play 2010 a Modena, potete provare e divertirvi a 51 Pegasi a Ludica FieraMilanoCity questo fine settimana in Area Autoproduzione, in un magnifico stand insieme a Ektoplasm, StarTaxi, Woosh! i giochi di Giorgio Vezzini.
E come si vede dall'elenco pubblicato dal buon Porazzi, saremo in ottima compagnia :)

Nell'attesa potete leggere l'ottima recensione di 51 Pegasi di Andrea Nini su Kult Underground: http://www.kultunderground.org/articoli.asp?art=1524

a presto!
Carlo
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>Carlo: come si vede dall'elenco pubblicato dal buon Porazzi, saremo in ottima compagnia

E ne vedremo altri: come sempre c'è chi contatta 2-3 giorni prima di un evento per partecipare...
Imparate da Carlo e gli autori sopra che son tutti sulla cartella stampa e sul sito di Ludica:)

>Nell'attesa potete leggere l'ottima recensione di 51 Pegasi di Andrea Nini su Kult Underground: http://www.kultunderground.org/articoli.asp?art=1524
a presto!
Carlo

Gran bella recensione, complimenti a te e a lui per come l'ha scritta.
Frutto della tua partecipazione all'Area Autoproduzione di LuccaGames dove ho avuto il piacere di presentarti anche Andrea Nini: va che belli siamo tutti e tre nella prima foto a destra:)
http://warangel.it/Luc9.htm

E a proposito di recensioni-articoli:

- La Repubblica 23 marzo 2010 pag I e pag XIII

Il Frisbee si lancia anche a Tavola
E' una delle idee degli inventori di giochi: fantasia e convivialità, tutto il contrario dei videogame

http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... w=archivio

pag I parlano di Ultimate Frisbee, gioco da tavolo, a pag XIII di Ludica, Angelo, Area Autoproduzione, Sacchi, Trivial...
Dopo l'articolo del Corriere della Sera che si legge nella Home Page sotto, direi che è un altro buon risultato che comunica la nostra presenza ... a Ludica!:)
Angelo Porazzi
www.warangel.it
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>Babs: salve a tutti!
un doveroso topic di ringraziamenti per la bella esperienza nell'Area Autoproduzione di Ludica, questo w-e!
Il primo grazie va indubbiamente ad Angelo ed al suo prezioso supporto: l'Area Autoproduzione era molto bella, con interessantissimi giochi


Grazie a te Barbra, e a TUTTI i membri della Tana che mediaticamente sul vostro sito o fisicamente in FieraMilanoCity hanno contribuito:)
Pubblicato ora il consueto PhotoReport sull'Area Autoproduzione di Ludica 2010, come sempre su www.warangel.it
nella prima foto c'è il vostro stand:)
Grazie sinceri per il tuo apprezzamento all'Area Autoproduzione di questa Ludica.
Ho photoreportato tutti gli autori iscritti e quelli che ci han fatto visita, gli articoli sull'Annual, gli ospiti, le prossime date confermate e i miei ringraziamenti che vi lascio leggere, vedere:)

Alle prossime:)
Angelo Porazzi
 

worldoftwilights

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
37
Località
Trezzano Sul Naviglio
Sito Web
www.worldoftwilights.com
Goblons
0
uah uah uah le sgnoccolone!


me l'ero proprio dimenticate i personaggi del videogame jappo :D

dai era bellino lo stand nostro però no?! :D

alla prossima, gracias ;)
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.897
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.583
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
8-O Hai capito i marpioni ?! ^^

Anche in questa fiera abbiamo visto l'aggiungersi di nuovi auto-produttori con giochi realizzati con molta cura, che nulla hanno da invidiare a prodotti più blasonati :)

E' stato un continuo via-vai di gente, una festa x gli occhi grazie agli innumerevoli cosplayer ed ai loro stupendi costumi, a tal proposito come non ricordare il divertimento del gruppo vestito da ghostbuster nel provare il nuovo gioco "Ektoplasm" di Vezzini! ;)

Sono soddisfatto delle nuove conoscenze fatte, e delle persone conosciute in vecchie fiere che son passate al mio stand di GoblinFever ed ufo_O raccontandomi delle serate trascorse divertendosi con i loro amici, facendogli provare i suddetti giochi! ^^

Grazie a Carlo Tariciotti x il suo inesauribile umorismo, ed imbocca al lupo x il futuro di 51 Pegasi che ha ricevuto anche l'attenzione ed i consigli di una personalità quale Andrea Chiarvesio.

Grazie come sempre ad Angelo x la scelta strategica della collocazione dell'area Autoproduzione all'interno della fiera e x il continuo supporto e le energie che dedica ad essa!!

Assieme all'amico Vezzini ne stiamo preparando delle belle x voi, ci vediamo alle prossime fiere!! ;)

http://www.worldoftwilights.com/games/indexit.php
(presto in aggiornamento)
 

Folken75

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
10
Località
Lurago Marinone (Co)
Sito Web
www.giancarloclerici.it
Goblons
0
Doverosi ringraziamenti anche da parte mia ad Angelo, grazie a lui e al suo impegno ho potuto prendere parte a questo meraviglioso evento, conoscere autori affermati o alle prime armi come me :) , autoproduttori che dimostrano grande coraggio nel lanciarsi in questo mondo con le loro splendide idee, avvalendosi prevalentemente delle proprie forze, editori che a loro volta sono o sono stati anche autori, appassionati del gioco da tavolo in ogni sua forma, che col loro impegno costante ne aumentano la divulgazione.

Un ringraziamento anche agli organizzatori e organizzatrici di Ludica per l'ottimo lavoro svolto.

Infine vorrei ringraziare tutti coloro che ho conosciuto in questa splendida 3 giorni, per i consigli e la disponibilità dimostratami ma soprattutto per i bei momenti passati insieme.
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
:)
29.000 visitatori per Cartoomics Ludica 2010
nel 2009 erano 22.000, già record per FieraMilanoCity
qui il comunicato stampa pubblicato oggi

http://www.cartoomics.it/documenti/CART ... IUSURA.pdf

presente anche sulla Home Page verde grazie al sempre solerte Morpheus
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... =0&thold=0

Che dire se non grazie a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito fattivamente a fare e a comunicare questo risultato:)

Ed ora via con la solita serie di risposte:)

>Giorgio Vezzini:
uah uah uah le sgnoccolone!...
alla prossima, gracias Wink

Pregos, gracias a vois:)

>Fabio De Mori: Grazie come sempre ad Angelo x la scelta strategica della collocazione dell'Area Autoproduzione all'interno della fiera e x il continuo supporto e le energie che dedica ad essa!!

Grazie a te Fabio, ho scritto il commento mio e del mio gruppo di gioco a GoblinFever perchè se lo merita e te lo meriti!

>GianCarlo Clerici
Doverosi ringraziamenti anche da parte mia ad Angelo, grazie a lui e al suo impegno ho potuto prendere parte a questo meraviglioso evento,

Caro GianCarlo, avere a che fare con persone educate e riconoscenti come te è sempre un piacere.

Un saluto a tutti voi e arrivederci ai prossimi inviti confermati per l'Area Autoproduzione che trovate sul PhotoReport di Ludica 2010
http://warangel.it/Lud10.htm
e sul Calendari Inviti 2010
http://warangel.it/10i.htm

24,25 aprile Fiera del Gioco Faenza, grazie a Daniela Bigini e Alludonati
2 maggio Calcinato Brescia, grazie a Monica Raneri e Gruppo Alea
8,9 maggio NordOvestCon Torino, grazie Elena Remogna e TreEmme
5,16 maggio CastAllGames Castel Bolognese RA, grazie a Daniela Bigini e Alludonati
22,23 maggio Giocal6 Padova, grazie a Nicola Castellini e Tana dei Goblin
2 giugno Exodus Giochi e Sport, Parco Lambro Milano, grazie a Don Mazzi e Exodus
12,13 giugno Parma Fantasy, grazie a Beppe Iamiglio e ParmaFantasy
4,5 settembre I Giochi dell'Uva Borgomanero, grazie a Paolo Lombardi e SlowGame

Per ogni domanda e scrivere le vostre conferme di partecipazione nelle date di vostro interesse scrivetemi su
anporaz@libero.it
grazie:)
 
A

Anonymous

Guest
...

Davvero complimenti per l'evento poderoso!

29mila ingressi...il prossimo anno spero di venire: si supera i 30mila?!
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Eccellente risultato, Angelo, sembra proprio che ci sia una manifestazione in più sul gioco in Italia, senza nulla togliere alle altre, ciascuna con una propria identità caratteristica.

Ti ringrazio ancora per l'opportunità che gli organizzatori di Ludica ci hanno dato su tuo interessamento. Apprezzo molto inoltre le poche ma significative parole su di noi che sei riuscito a infilare nella comunicazione ufficiale che ora è in mano ai giornalisti. Dato che noi tutto quel che facciamo è esclusivamente per il nome e l'immagine, essere portati all'attenzione dei media ed avere così un'occasione in più per essere notati pubblicamente è certamente uno dei risultati più importanti cui possiamo mirare.

Anche da parte di Babs ho avuto modo di riscontrare un consuntivo molto positivo e spero quindi che questa sia solo l'inizio di una muova e promettente collaborazione da portare avanti in futuro, come sempre a tutto vantaggio della comunità dei giocatori italiani, ovunque siano, di qualunque associazione facciano parte più o meno ufficialmente.

Con l'occasione, buona Pasqua!!
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>The Goblin:
Eccellente risultato, Angelo,

Eccellente collaborazione, Guido:)

>Ti ringrazio ancora per l'opportunità che gli organizzatori di Ludica ci hanno dato su tuo interessamento.

Grazie a voi, a chi ha colto questa opportunità.

>Con l'occasione, buona Pasqua!!

Vero, siamo in partenza con ritorno lunedì sera, perciò:
BUONA SANTA PASQUA a tutti gli amici della Tana!!

>Aldrugo:
Davvero complimenti per l'evento poderoso!

Sempre gentilissimo Alessandro, grazie!

>29mila ingressi...il prossimo anno spero di venire

Mi ha fatto piacere la tua presnetazione di persona a Modena: come mi hai scritto, se vuoi conoscere Warangel e tanti altri giochi dell'Area Autoproduzione, vicino a te c'è la Fiera di Faenza e Cast All Games a Castel Bolognese.
http://warangel.it/10i.htm
Se ti fa piacere ci si vede molto prima della prossima Ludica:)
Alle prossime:)
Angelo
 

Alex-Games

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Novembre 2007
Messaggi
27
Località
Bologna
Sito Web
www.alex-games.com
Goblons
0
Faenza Games

Ciao a tutti!

Causa altri impegni, purtroppo quest'anno non ero presente a Ludica. :-(
Sarò però presente all'Area Autoproduzione della fiera di Faenza il 24 e 25 Aprile e a Cast All Games il 15 Maggio dove vi invito tutti a divertirvi insieme a me con Sòcc'mel, il gioco della sfiga e...delle parolacce in dialetto bolognese! :grin:
 
Alto Basso