Area Autoproduzione a LuccaGames 2013

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Pronti per LuccaGames:)

http://www.luccacomicsandgames.com/it/2 ... roduzione/

Per tutti gli autori che partecipano all'Area Autoproduzione di LuccaGames 2013 quest'anno, ecco sopra il link dedicato e sotto cosa scrivere sui vostri comunicati per farCI trovare:)

Area Autoproduzione a LuccaGames 2013: Padiglione Carducci, Stand B209

- Bum van Willigen dall'Olanda con Balance Duels
- Alessandro Dolcetta da Bologna con Socc'mel
- Marco Pieri da Lucca con Board of Dreams,
- Cesare Carini da Milano con le Miniature di Orion,
- Matteo Botti da Parma con Agenzia degli Incantesimi
- Alessandro Rivaroli da Parma con Urban Heroes
- Simone Terenziani da Parma con Come la Sfoglia Studios
- Francesca d'Amato da Milano con Gnomi da Caverna
- Angela Martinetti da Vizzola Ticino con Le 3 Befane
- Giusy Anzovino da Livorno con Livornopoli
- Angelo Porazzi da Milano con COACH, Assist, Porcellini, Warangel...

Ospite per la Tana dei Goblin, per presentazioni tra autori e giocatori, demo e stare bene insieme: Omar Rotili:)

Stessa zona dello scorso anno, trasformata in un bello spazio lungo per ospitare in linea i 14 tavoli: mi piace poter migliorare di anno in anno:)

Alle prossime;)
Angelo Porazzi

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
WarAngelo":3w08oamz ha scritto:
Ospite per la Tana dei Goblin, per presentazioni tra autori e giocatori, demo e stare bene insieme: Omar Rotili:)

Ringrazio Angelo per aver rinnovato la collaborazione per aver rinnovato l'invito,che ho subito accettato dopo la bellissima esperienza dell'anno scorso.

Come l'anno scorso non mancheranno giochi da provare, quindi consiglio a tutti di passare a trovarci....Vi aspettiamo numerosi anche solo per un saluto !!

Angelo preparati che poi si và da Scusa Ameri ...le dolci donzelle ci aspettano !!

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Non sono mai riuscito a venire a questo evento. Prima o poi ci riuscirò :)

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
> Omar: Ringrazio Angelo per aver rinnovato la collaborazione per aver rinnovato l'invito,che ho subito accettato dopo la bellissima esperienza dell'anno scorso.

Prego Omar, grazie a te, avevi già confermato dalla scorsa LuccaGames;)
Contento che i Giochi e gli Autori di Area Autoproduzione siano ancora di tuo interesse:)

> Come l'anno scorso non mancheranno giochi da provare, quindi consiglio a tutti di passare a trovarci....Vi aspettiamo numerosi anche solo per un saluto !!
Angelo preparati che poi si và da Scusa Ameri ...le dolci donzelle ci aspettano !!

Ecco, menomale che mia moglie non legge sul Forum se no chissa cosa pensa;)

> Gianluca: Non sono mai riuscito a venire a questo evento. Prima o poi ci riuscirò :)

Quando vuoi, a Lucca ci sono dal 2000: 14 anni di PhotoReport insieme;)
Vicino a te spero non ti perderai Giochi Sotto l'Albero il 14 dicembre a La Città del Gioco, Via Forze armate 103 Milano:
dalle 16 alle 14 siamo lì a Giocare con Gigi, Claudia Resta di Yelp e chi ci sarà, qui il PhotoReport Natalizio dello scorso anno:)
http://warangel.it/GsA12.htm

WarAngelo

Maestro
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Area Autoproduzione LuccaGames 2013 Angelo PhotoReport

Area Autoproduzione LuccaGames 2013 Angelo PhotoReport

Come sempre,
come da 14 edizioni insieme a LuccaGames,
ecco il PhotoReport dei tanti amici, autori e cosplayers che hanno giocato con noi quest'anno;)

http://warangel.it/Luc13.htm

Grazie a tutte le persone che hanno partecipato,
scrivo poco qui così avete più tempo per leggere e vedere il Report;)

Alle prossime;)
Angelo Porazzi

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Un caro saluto a tutti. Belle foto.

BaroneSengir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.lucacazzani.it
Goblons
0
Utente Bgg
Baron Sengir
Bellissimo photoreport come sempre Angelo!
Un po' mi è dispiaciuto di non aver vissuto anche quest'anno quell'atmosfera particolare che si respira a Lucca...
E sopratutto mi è dispiaciuto non poter salutare di persona tanti amici che c'erano.

Come dici tu alla fine del tuo report, io e Roberto eravamo al HobbyShow di Milano.
Diciamo che Area Autoproduzione si sta attrezzando per l'ubiquità... :lol:

Grazie a te per l'opportunità che ci hai dato e non vedo l'ora di riunire tutta la truppa a Roma per Ludica!!!

Per chi fosse interessato, qui potete leggere il mio piccolo report per quanto riguarda il Salone delle Belle Arti e Creatività - Hobby Show Milano:
http://www.lucacazzani.it/wordpress/hob ... t/?lang=it

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Arrivo in ritardo ma l'importante è arrivare !

Secondo anno di Lucca,secondo anno in Area autoproduzione,è come tornare a casa dopo esser stati fuori,accolti sempre a braccia aperte e con sorrisi e disponibilità uniche.

Persone speciali che ti fanno vivere bene anche in una fiera strapiena.

Grazie come sempre ad Angelo per la possibilità data è sempre un piacere collaborare insieme.

special-fx

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
E' la settima volta che ho il piacere di vivere l'esperienza e l'atmosfera di Lucca Comics & Games e vi assicuro che è impensabile rinunciarvi! :) Nell'Area Autoproduzione poi si vive un'atmosfera di goliardia unica e condividere certi momenti della Fiera con gli autori dei giochi, è stato un onore oltre che un piacere! Quest'anno ho potuto giocare a COACH, la new entry del mitico Angelo che mi è davvero strapiaciuto: potete leggere in che misura nel mio commento al gioco!
Un caro saluto a tutti gli amici che ho conosciuto e spero di rivedervi al prossimo Ludica Roma! :grin:

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
A parte la tanta invidia che mi avete suscitato quando vi ho chiamato (Angelo e Omar) e andavate a cena con tante donne (non viste nel report fortunatamente, altrimenti l'invidia cresceva ancora), ho visto che vi siete divertiti tanto anche senza di me!!!
Peccato, avrei sperato il contrario, ma forse la gelosia mi annebbia la mente!

Complimenti come sempre, ci si vedrà a Play...

Alto Basso