Area Autoproduzione a IDEAG, PLAY, LUDICA 2010

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Il 2009 è stato proprio bello:
http://warangel.it/09i.htm
mai ricevuti tanti inviti e partecipato a così tante manifestazioni ludiche.

Il 2010 parte con tre eventi confermati, rivolti a tutti gli autori che vogliono far parte dell'Area Autoproduzione:
http://warangel.it/Area.htm

Area Autoproduzione a IDEAG Piossasco 16 - 17 gennaio 2010
Grazie all'accordo con Walter Obert che mi ha invitato come Ospite d' Onore alla prima edizione, quest'anno a Ideag sarà presente l'Area Autoproduzione, con i materiali di Spielmaterial e un paio di novità, una in sviluppo con Marco Donadoni

Area Autoproduzione a PLAY Modena 13 - 14 marzo 2010
Grazie al lavoro costante in tanti anni di collaborazione con il TreEmme e Liga, è già pronta sul sito di Play la pagina dedicata con le conferme scritte ricevute sinora:
http://www.play-modena.it/area-autoproduzione

Area Autoproduzione a LUDICA Milano 26 - 28 marzo 2010
In contemporanea con Cartoomics e con HobbyShow, il salone delle belle arti e creatività, in FieraMilanoCity.
Grazie all'accordo che ho raggiunto con il Direttore Robert de Moncuit, ho a disposizione un piccolo stand all'interno dell'Area Autoproduzione da dedicare agli amici della Tana dei Goblin.
E' un mio sentito ringraziamento per i tanti anni di collaborazione con questo sito che ha portato moltissimi amici della Tana a conoscere i miei giochi e negli ultimi anni quelli degli altri autori dell'Area Autoproduzione, dal vivo e in tantissime fiere in tutta Italia.
Già The Goblin, Babs, Jones... sono stati informati: TUTTI i Goblin interessati sono benvnuti.

Grazie a tutti gli autori che hanno piacere di stare in questo gruppo di amici nelle tante fiere che ci hanno invitato ed ospitato in questi anni e grazie ovviamente agli organizzatori che credono in questa idea.

Man mano che ho notizie più precise le scrivo su questo Forum, per ora volevo solo ufficializzare la conferma di queste tre date.

Per ogni informazione vi chiedo di scrivermi in privato
anporaz@libero.it
oppure chiamatemi al numero che già in tanti conoscete.

A disposizione:)
Angelo
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Concordo Angelo, il 2009 è stato molto bello e impegnativo, e il 2010 con questi auspici promette di essere ancora meglio! Speriamo che le cose continuino a marciare nel verso giusto e che le ripercussioni della crisi sul settore ludico non siano troppo pesanti, così le varie manifestazioni del prossimo anno non rischieranno di essere influenzate da fattori esterni che ne renderebbero difficile una serena valutazione.

Sono molto felice per la nuova collaborazione che sta nascendo con Ludica, si tratta infatti di una manifestazione alla quale, per ragioni diverse, la nostra presenza non è mai stata ufficiale e non certo per una presa di posizione "politica" nei confronti dell'organizzazione. Mi auguro quindi che l'occasione che abbiamo quest'anno (grazie soprattutto al tuo interessamento ed alla tua disponibilità) possa dimostrare con i fatti quanto dico, e che in fin dei conti si riveli un'esperienza piacevole ed interessante per quanti vorranno approfittarne.

Ne approfitto quindi per ribadire l'invito al verde popolo TdG, siano associati o semplici simpatizzanti, che avendo ora un punto di riferimento ufficiale all'interno di Ludica si può sfruttare un'occasione di aggregazione in più, che mi auguro sarà gradita da tutti.
 

ASA

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
653
Località
Olgiate Olona (VA)
Goblons
0
Già avevo intenzione di tornarci, ma ora è diventato un "must": Angelo, prenotami un tavolo (visto che ti ho "fregato" le mappe, ora devo provare le Valkirie)... e poi devo continuare a dare un volto ai vari nick...
 

Folken75

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
10
Località
Lurago Marinone (Co)
Sito Web
www.giancarloclerici.it
Goblons
0
Quasi sicuramente ci vedremo ad :idea:G, dove porterò 3 miei prototipi per ricevere critiche costruttive a riguardo. Conto anche di venire a LUDICA magari coinvolgendo anche alcuni amici.

@ASA se avremo tempo vorrei riproporre la sfida a WarAngel 8)
 

ASA

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
653
Località
Olgiate Olona (VA)
Goblons
0
Folken75":1pthamkg ha scritto:
Quasi sicuramente ci vedremo ad :idea:G, dove porterò 3 miei prototipi per ricevere critiche costruttive a riguardo. Conto anche di venire a LUDICA magari coinvolgendo anche alcuni amici.

@ASA se avremo tempo vorrei riproporre la sfida a WarAngel 8)
Contaci!!!

PS: se ti va potremmo anche organizzare un playtest dei tuoi giochi...
 

wallover

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Giugno 2004
Messaggi
343
Località
Piossasco (TO)
Goblons
3
Inizia il 2010, e il primo appuntamento e' IDEAG. Un appuntamento immancabile per tutti gli addetti ai lavori, ma anche per quelli che provano piacere nel giocare a prototipi non ancora in commercio.
Giunto alla sesta edizione, e con un numero sempre crescente di autori presenti con le loro opere, IDEAG e' anche il luogo ideale per gli editori, che vengono a cercare le loro prossime realizzazioni.
Un caro saluto di buon anno ludico ad Angelo, che e' presente fin dalla prima edizione in cui era invitato come ospite d'onore assieme ad Andrea Angiolino, e che sara' di nuovo ufficialmente presente con l'Area Autoproduzione.
Ogni anno IDEAG invita uno o piu' ospiti speciali, gli unici ad essere ufficialmente invitati: quest'anno l'ospite speciale sara' Antoine Bauza, autore di Ghost Stories, Dice Town e numerosi altri giochi. Antoine sara' a disposizione per dare consigli e opinioni agli autori che interverranno, assieme a molti altri game designer italiani.
Quindi non resta che preparare i proto e prepararsi ad iniziare il 2010 alla grande!
 

Folken75

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
10
Località
Lurago Marinone (Co)
Sito Web
www.giancarloclerici.it
Goblons
0
Approfitto anche io per augurare un Buon Anno Ludico a tutti voi... che possa essere ricco di entusiasmanti ed avvincenti novità!

Vi confermo che sarò dei vostri assieme alla mia ragazza, un caro amico e i miei primi prototipi per tutte e due le giornate, oggi nel pomeriggio prenoterò le camere per il pernottamento.

Ad essere sincero sono emozionato all'idea di partecipare come aspirante autore :) ... per me è come iniziare un viaggio affascinante nell'ignoto.

Gli obiettivi che mi prefiggo per questo appuntamento sono: divertirmi, far divertire, imparare e scambiarsi consigli critiche e idee.

Ora torno a fare gli ultimi ritocchi alle mie creature, non vorrei sfigurare più di un tot in mezzo ai grandi :p

Nell'attesa un salutone a tutti!
Gian Carlo
 

wallover

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Giugno 2004
Messaggi
343
Località
Piossasco (TO)
Goblons
3
Folken75":1yp3hsqp ha scritto:
Gli obiettivi che mi prefiggo per questo appuntamento sono: divertirmi, far divertire, imparare e scambiarsi consigli critiche e idee.
Bravo! Direi che parti proprio col piede giusto.
Folken75":1yp3hsqp ha scritto:
Ora torno a fare gli ultimi ritocchi alle mie creature, non vorrei sfigurare più di un tot in mezzo ai grandi :p
OK, ma a IDEAG sono tutti allo stesso livello, e certi giochi si portano proprio per essere messi a posto.
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
The Goblin:
>Concordo Angelo, il 2009 è stato molto bello e impegnativo, e il 2010 con questi auspici promette di essere ancora meglio!

Guido!:) Buon anno a te e a tutti gli amici della Tana:)

>Sono molto felice per la nuova collaborazione che sta nascendo con Ludica,

Visto ora la posizione dello stand La Tana dei Goblin proprio di fronte allo stand Angelo Porazzi Games, in Area Autoproduzione, a Ludica, in FieraMilanoCity:)
Per me è una gran bella soddisfazione poter ricambiare con un gesto di questo tipo la collaborazione che abbiamo tenuto in questi tanti anni.
Vera amicizia con Guido e tante altre ottime persone conosciute qui e collaborazione, comunicazione reciproca molto proficua per tutti.

ASA:
>Già avevo intenzione di tornarci, ma ora è diventato un "must": Angelo, prenotami un tavolo (visto che ti ho "fregato" le mappe, ora devo provare le Valkirie)... e poi devo continuare a dare un volto ai vari nick...

Esatto: questa è la cosa più bella per me del partecipare a così tanti eventi dal vivo: "dare un volto ai vari nick".
E poter così chiamare The Goblin Guido, ASA Alberto, Folken Giancarlo, Wallover Walter ecc ecc:)
Come scrivi, sarà fatto: tavolo prenotato per giocare con le Valkirie o qualsiasi altra razza di Warangel di vostro interesse.
Visto anche l'invito prenatalizio della Tana dei Goblin di Lodi e l'interesse di Giacomo Barbossa, Matteo, tuo, Ettore Hanamigi, Giancarlo Folken credo tutti conosciuti in Area Autoproduzione (a Ludica, Dadi.Com, La Città del Gioco...), a Ludica faremo il Torneo 2010 di Warangel con lo stand della Tana dei Goblin bello di fronte e comodo per giocare e conoscersi:)
E spapozzarvi con tutte le razze che volete:)

Wallover:
>Un caro saluto di buon anno ludico ad Angelo, che e' presente fin dalla prima edizione in cui era invitato come ospite d'onore

Vero:) Per chi vuole vedere il PhotoReport che realizzai alla prima edizione di IDEAG con Walter e la "Signora Rosina", il link è qua:)
http://warangel.it/05i.html
Come eravamo giovini:) E quante persone abbiamo visto nascere, scomparire, incontrarsi, riapparire, pochi sono i capisaldi che durano da tanti anni.
Chi ha voglia di cliccare su 2000, 2001, 2002, 2003, 2004, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009...
vede la nascita e l'evoluzione di IDEAG e di tante altre idee e manifestazioni ludiche che sono nate in Italia in questi ultimi anni.
http://warangel.it/indexw.html
Dai PhotoReport leggo che l'Area Autoproduzione risale al 2004 mentre il logo nasce a LudicaMente Mantova 2005.
Il 2009 è stato impressionante: dal Salone dei Giochi di Lugano a Gaeta Games agli AlterGiochi del Mediterraneo a Pescara, moltissime prime edizioni, e conferme, passando da Ludica Milano a Lucca Games.
Il 2010 si apre con Area Autoproduzione a IDEAG e poi a PlayModena e poi Ludica Milano
http://warangel.it/10i.htm
I calendario verrà manmano aggiornato con le future conferme.

Folken:
>Approfitto anche io per augurare un Buon Anno Ludico a tutti voi... che possa essere ricco di entusiasmanti ed avvincenti novità!

Giancarlo:) I tuoi Templari e Pirati sono ora in produzione dopo le 25 razze ordinate da mezzo globo durante le ferie natalizie: ho messo su la fabbrichetta;)
Ci vediamo presto, grazie per le tue belle email private e l'elogio all'Area Autoproduzione a Giochi sotto l'Albero che hai scritto qui sulla Tana e su IDG,
fa sempre piacer econoscere persone riconoscenti e fattive come te.
Buon anno ludico a tutti gli uomini e donne di buona volontà:
andate e prolificate:)
Angelo il catechista (da lunedì riprende anche quello...:))
 

rickipresta

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
20
Località
Padova
Goblons
0
io probabilmente ci sarò, sia per provare un pò di giochi che per stare in compagnia :)
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Angelo, volevo ringraziare pubblicamente te ma soprattutto l'organizzazione di Ludica per lo stand che ci viene messo a disposizione, un segno di importante apertura verso il mondo dell'associazionismo che rappresentiamo, quello che da oltre quindici anni è presente e cerca di fare informazione, coordinamento, cultura ed eventi ludici.

Vedo ora dalla planimetria che è molto vicino al tuo stand e questo sicuramente favorirà i loschi personaggi delle nostre affiliate che recentemente si sono fatti contagiare dal tuo Warangel.

E' una bella iniziativa ed una bella collaborazione che sicuramente contribuisce ad una buona immagine di Ludica e dei suoi organizzatori, gettando le basi per collaborazioni magari più strutturate ed articolate nelle edizioni future.
Purtroppo per ragioni familiari non sono in grado d muovermi in questo periodo e non potrò trarne giovamento come avrei certamente fatto in altre occasioni (come in passato), ma sono certo che oggi che TdG dispone di una fitta rete di affiliate e associazioni sempre più motivate che si danno da fare sul territorio non ci saranno problemi di sorta e trarremo tutti vantaggio da queste disponibilità.

Ciao!
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Sarò presente all'Area Autoproduzione a Ludica, con il nuovo regolamento di Goblin Fever, ufo_O ed una succosa novità ;)

Al momento vige ancora il segreto, altrimenti la mia co-autrice mi spenna :roll:
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>Riccardo:
io probabilmente ci sarò, sia per provare un pò di giochi che per stare in compagnia:)

Ottimo, se sono pronte, porta carte, scatola e si parte a vedere:)

>The Goblin:
Angelo, volevo ringraziare pubblicamente te ma soprattutto l'organizzazione di Ludica per lo stand che ci viene messo a disposizione,

Guido, grazie a te, Jones, Babs e a tutti i Goblins che si sono messi, metteranno a disposizione.
Come giustamente dici chi è da ringraziare è l'Angelo per i contatti ma chi in soldoni offre lo stand è il Direttore di Ludica a cui ho semplicemente comunicato il lavoro che fate, da anni.

>un segno di importante apertura verso il mondo dell'associazionismo che rappresentiamo, quello che da oltre quindici anni è presente e cerca di fare informazione, coordinamento, cultura ed eventi ludici.
Vedo ora dalla planimetria che è molto vicino al tuo stand e questo sicuramente favorirà i loschi personaggi delle nostre affiliate che recentemente si sono fatti contagiare dal tuo Warangel.

E' DI FRONTE:) allo stand Angelo Porazzi Games, in Area Autoproduzione.
Dalla piantina che ti ho spedito e che è a disposizione, se volete contattarmi ve la spedisco, ad oggi il cuore dell'Area Autoproduzione di Ludica è delimitato da questi 4 stand-pietre angolari:
- Stand Angelo Porazzi Games: Crea il TUO Warangel, ULTIMATE, le due novità 2010 Assist e Bomp... Torneo di Warangel per chi ama spapozzarsi tra amici:)
- Stand Tana dei Goblin: piccolo spazio di incontro con due tavoli per TUTTI i Goblins di Milano, Lodi e ogni parte d'Italia che vogliono presentarsi, conoscere gli autori e i giochi dell'Area Autoproduzione e come scrive ASA, "dare un volto ai vari nick":)
- Stand Progetto Abstrakta: con il maestro di Giochi Astratti Roberto Saranga, da GO a PiFroG, o viceversa, vedete voi...:)
- Stand WorldofTwilights e Onmyloop: con Giorgo Vezzini e Carlo Tariciotti con i loro WOOSH!, StarTaxi, 51 Pegasi...
In mezzo, ad oggi, abbiamo i tavoli Area Autoproduzione con le conferme scritte di questi autori:
- Fabio de Mori: con Goblin Fever e Ufo_O
- Alberto Baratelli, Dario Cazzani, Giuseppe Tettamanti, Stefano Emanueli: i 4 autori di Carte Binarie, eccellente il workshop da loro tenuto per le scuole alla scorsa edizione
- Bobo Maierotti: non so quanti bambini - classi ha fatto giocare alla scorsa Ludica con le sue costruzioni in legno e i rompicapi logici che lui stesso costruisce
- Stefano Gaburri, Federica Sonzogno e Claudio Todeschini: con Vintage Games, il libro che hanno curato e realizzato sui giochi come Space Invaders e Pac-Man
- Davide Piazzese e Alessio Scalia da Siracusa: con il gioco sul calcio Champions
Se i Goblin che verranno conosceranno almeno questi autori-giochi, io sarò contento:)

>E' una bella iniziativa ed una bella collaborazione che sicuramente contribuisce ad una buona immagine di Ludica e dei suoi organizzatori, gettando le basi per collaborazioni magari più strutturate ed articolate nelle edizioni future.
Purtroppo per ragioni familiari non sono in grado d muovermi in questo periodo e non potrò trarne giovamento come avrei certamente fatto in altre occasioni (come in passato), ma sono certo che oggi che TdG dispone di una fitta rete di affiliate e associazioni sempre più motivate che si danno da fare sul territorio non ci saranno problemi di sorta e trarremo tutti vantaggio da queste disponibilità.

Ora basta solo partecipare, lo stand punto d'incontro c'è, la mia-tua buona volontà l'abbiamo dimostrata con un fatto concreto come uno stand Tana dei Goblin in FieraMilanoCity.
Contratto firmato e non sai, anzi lo sai, mi conosci bene, quanto sono contento.
Di non perdere tempo in tante belle parole, ma realizzare fatti concreti.
Chi vuol partecipare come han già fatto tanti Goblins alle ultime Area Autoproduzione, ricordo Starmaster, Hanamigi, ASA, Matteo, Barbossa, Folken, Simone... a conoscere e giocare, è da sempre benvenuto.
E mi pare che ci sia sempre divertiti parecchio:)

>Giorgio:
Ciao!
presente in toto! Un po sorridente

Bbbravissimo:) In toto per ora vuol dire Ideag, Play e Ludica, sarai anche nelle prossime che stanno contattando ora di febbraio? Eh?:)

>Fabio:
Sarò presente all'Area Autoproduzione di Play e Ludica, con il nuovo regolamento di Goblin Fever, ufo_O ed una succosa novità Wink
Al momento vige ancora il segreto, altrimenti la mia co-autrice mi spenna

Bravo Fabio, un po' alla volta, e poi dal vivo sei diventato davvero molto bravo a spiegare i tuoi giochi: disponibilità, sensibilità e professionalità, a Giochi sotto l'Albero hai dimostrato lo spirito giusto:)
 

Folken75

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
10
Località
Lurago Marinone (Co)
Sito Web
www.giancarloclerici.it
Goblons
0
IDEAG Il giorno dopo....

.. ho partecipato come aspirante autore al suddetto evento per la prima volta e devo dire che tutto sommato ne è valsa la pena.

Potete trovare qui i commenti e le conclusioni che ho fatto e stanno facendo gli altri partecipanti: http://www.inventoridigiochi.it/index.php?option=com_simpleboard&func=view&catid=15&id=8263

Qui invece potete vedere le proposte che ne stanno uscendo per l'edizone 2011: http://www.inventoridigiochi.it/index.php?option=com_simpleboard&func=view&catid=15&id=8262

Detto ciò non sono certo venuto a scrivere qui il resoconto ma bensì a rendere partecipe chi ne è interessato delle mie conclusioni su Bomp una delle novità 2010 di Angelo:

Un gioco di abilità, geniale per la semplicità divertente da giocare, consigliato molto a genitori/figli (anche piccoli) ma anche per trascorrere qualche momento divertente in compagnia di giocatori occasionali, nonostante la semplicità lascia spazio a scelte strategiche che influiscono sull'esito della partita.

Consiglio quantomeno di provarlo perché merita... io dal canto mio ne ho acquistata una copia, perché sono sicuro che ci giocherà volentieri chiunque dei miei ospiti.

Ora passo a ringraziare Angelo per i consigli che mi ha dato, come al solito molto disponibile nei confronti di tutti coloro che lo interpellano in merito alle più svariate questioni... riesce sempre a trovare un momento per tutti.

Un grazie anche agli organizzatori dell'evento per la disponibilità e senza i quali nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile.

Ciao Gian Carlo
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Vorrei portare anch'io una cosina da farvi vedere, e spero che anche Favar avrò qualche minuto da dedicarmi... ;)
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
mattnik":1e6omiy4 ha scritto:
Vorrei portare anch'io una cosina da farvi vedere, e spero che anche Favar avrò qualche minuto da dedicarmi... ;)

Sto leggendo il tuo regolamento (mandami però anche il tabellone che non riesco a capire bene alcune dinamiche) e non appena avrò 5 minuti ti manderò qualche primo commento a caldo via mail.

Ci vedremo suppongo alla Play e così magari potremo anche farci una partita.

mm
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Favar":2m15etdq ha scritto:
mattnik":2m15etdq ha scritto:
Vorrei portare anch'io una cosina da farvi vedere, e spero che anche Favar avrò qualche minuto da dedicarmi... ;)

Sto leggendo il tuo regolamento (mandami però anche il tabellone che non riesco a capire bene alcune dinamiche) e non appena avrò 5 minuti ti manderò qualche primo commento a caldo via mail.

Ci vedremo suppongo alla Play e così magari potremo anche farci una partita.

mm

Grande Favar! Non vedo l'ora...provvedo subito all'invio.
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>Mattnik:
Vorrei portare anch'io una cosina da farvi vedere

Disponibile, se vuoi scrivimi pure in privato
anporaz@libero.it

tutti i nuovi autori che partecipano in Area Autoproduzione, non solo a Ideag, cerco sempre di metterli in contatto con autori e maestri più che disponibili.
Ai due nuovi di Siracusa ho presentato tra gli altri Donadoni e Chiarvesio che han giocato al loro gioco.
http://warangel.it/Idg10.htm
questo è quello che faccio da tanti anni per chi parte, ovvero quello che faceva piacere a me quando son partito io 14 anni fa: attenzione, comunicazione, contatti dal vivo.


>Folken:
a rendere partecipe chi ne è interessato delle mie conclusioni su Bomp una delle novità 2010 di Angelo:
Un gioco di abilità, geniale per la semplicità divertente da giocare, consigliato molto a genitori/figli (anche piccoli) ma anche per trascorrere qualche momento divertente in compagnia di giocatori occasionali, nonostante la semplicità lascia spazio a scelte strategiche che influiscono sull'esito della partita.
Consiglio quantomeno di provarlo perché merita... io dal canto mio ne ho acquistata una copia, perché sono sicuro che ci giocherà volentieri chiunque dei miei ospiti.

Ciao Giancarlo: molto contento che Bomp sia stato apprezzato da una moltitudine di bimbi e anche dai grandi come voi:)

>Ora passo a ringraziare Angelo per i consigli che mi ha dato, come al solito molto disponibile nei confronti di tutti coloro che lo interpellano in merito alle più svariate questioni... riesce sempre a trovare un momento per tutti.

Leggi sopra: faccio per gli altri quel che faceva-fa piacere a me.
Il tuo gioco stellare è nel PhotoReport: se volete parlare del Photoreport di Ideag vi segnalo il post dedicato:

http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... ic&t=35687

vi trovate segnalate le date dei prossimi 4 inviti per l'Area Autoproduzione:
GiCoMix Cagliari, Podere ai Giochi! Toscana, Play Modena, Ludica Milano.

Chi vuol partecipare è da sempre benvenuto:)
 
Alto Basso