Area Autoproduzione a I Giochi dell'Uva

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Buongiorno:)
Questo Weekend, 5,6 settembre
l'Area Autoproduzione è stata invitata ed è ospite de
I Giochi dell'Uva
www.slowgame.it

L'anno scorso, alla prima edizione, sono stato invitato da Mario Sacchi, qui il mio PhotoReport
http://warangel.it/Bor8.html

Quest'anno direttamente da Paolo Lombardi e Federico Bozzato
organizzatori di questa manifestazione che dal Salone del Mobile di Milano sono anche loro autori dell'Area Autoproduzione con Cook in Hockey,
qui trovate la presentazione di questa idea e tutti gli autori che vi partecipano:
http://warangel.it/Area.htm

Gli autori che mi hanno ad oggi scritto o dato la loro conferma di partecipazione in Area Autoproduzione a Borgomanero, sono:
-Angelo Porazzi
-Giorgio Vezzini
-Alberto Baratelli e il gruppo di Carte Binarie
-Pierluca Zizzi
-Daniele Cavion
-Loretta Bugatti e Dylan Imberti di YogAmico
-Giovanni Longoni
-Luca Bellini
-Federico Bozzato e Paolo Lombardi con Cook in Hockey, il primo gioco nato in Area Autoproduzione dalla "fusione creativa" di 5 autori:
Federico Bozzato, Luca Bellini, Paolo Lombardi, Angelo Porazzi e Giorgio Vezzini.

Buona settimana e buon WE:)
Alle prossime
http://warangel.it/09i.htm
Angelo Porazzi
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Buongiorno:)
Di ritorno dalla bellissima seconda edizione de I Giochi dell'Uva a Borgomanero
il mio consueto PhotoReport come sempre su
www.warangel.it

Featuring:
- L'eccezionale partecipazione di tutta la città, sbandieratori, giocolieri, spero si evinca dalle foto
- L'ottima posizione e comunicazione data all'Area Autoproduzione dagli organizzatori
- Tanti nuovi autori: Cavion, Guerra e il suo gruppo creativo già iscritto e che rivedremo a Ludica
- Tantissime conferme di autori ormai veterani: Longoni, Zizzi, Bellini, Bugatti, Imberti, Baratelli e tutto il gruppo di Carte Binarie, Vezzini...
- Tutti questi autori hanno partecipato all'inaugurazione della Ludoteca di Borgomanero con Sacchi, Chiarvesio, Adorna... e tutti i ragazzi di SlowGame

Mi sono sentito molto bene e ringrazio personalmente dell'ospitalità Federico Bozzato, Paolo Lombardi e SlowGame per come ho vissuto questo bel WE di gioco.
A breve seguiranno:
Settimo in Gioco, Ludica a Milano, Essen in Germania, la prima partecipazione ufficiale di Area Autoproduzione a LuccaGames e a Dadi.Com, confermata stamattina grazie a Sartori.
Che dire se non grazie a tutti gli autori, organizzatori, pubblico che continuano a dare inviti, ospitalità e partecipazione a questa idea.
Alle prossime:)
Angelo Porazzi
 

rickipresta

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
20
Località
Padova
Goblons
0
ciao a tutti, volevo ringraziare per la disponibilità e l'accoglienza sia dell'area autoproduzione con angelo porazzi che degli organizzatori della manifestazione: ci siamo sentiti davvero a nostro agio. bella manifestazione davvero. in più abbiamo avuto modo sia di conoscere nuovi autori che di provare i vari prototipi... alla prossima
 

dancav

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2006
Messaggi
1
Località
provincia di vicenza
Sito Web
www.danielecavion.it
Goblons
0
Ciao a tutti i goblins!

Grazie ad Angelo, agli amici dell'Area Autoproduzione e agli organizzatori di Slow Game per la loro accoglienza ai Giochi dell'Uva!

La mia prima esperienza da inventore di giochi inizia a Borgomanero dove ho portato il prototipo del gioco Dribbling, un gioco di carte sul calcio e il calciomercato.

Ho ricevuto critiche positive sia per le meccaniche del gioco che per le illustrazioni; ringrazio moltissimo coloro che hanno giocato e mi hanno dato consigli su come perfezionare il gioco.

Ci vediamo presto,
(magari per una partita! ;) )
Daniele Cavion
 

Gio-gio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Dicembre 2006
Messaggi
22
Località
Meda (MI)
Sito Web
www.giolongoni.eu
Goblons
0
Ciao a tutti

condivido qualche foto di come ho vissuto, da espositore/autore/animatore, due belle manifestazioni ludiche in cui il successo di pubblico e' in gran parte dovuto, credo, all'aver posto stand e giochi per le strade di una citta', in occasione di un piu' vasto e gia' affollato evento a ingresso libero. I giochi sono andati tra la gente, piuttosto che invitarla e aspettarla.

I Giochi dell'Uva (settembre 2009), per le vie di Borgomanero
http://www.giolongoni.eu/sc/GdU09.html

e PisaGioca (giugno 2009), nelle piazze di Pisa
http://www.giolongoni.eu/sc/PG09.html

Giovanni "MiniDemolitionDerby" Longoni
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>Riccardo: ciao a tutti, volevo ringraziare per la disponibilità e l'accoglienza sia dell'area autoproduzione con angelo porazzi che degli organizzatori della manifestazione: ci siamo sentiti davvero a nostro agio. bella manifestazione davvero. in più abbiamo avuto modo sia di conoscere nuovi autori che di provare i vari prototipi... alla prossima

>Daniele: Grazie ad Angelo, agli amici dell'Area Autoproduzione e agli organizzatori di Slow Game per la loro accoglienza ai Giochi dell'Uva!

>Giovanni:
condivido qualche foto di come ho vissuto.... I giochi sono andati tra la gente...

Ciao a tutti:)
4 nuovi autori e un veterano come Gio dell'Area Autoproduzione:
ringraziano, condividono, vivono, portano i giochi tra la gente.
Tutte azioni che contraddistingono questo gruppo di autori, che esiste da tanto tempo e che vede sempre nuove leve ad ogni manifestazione:)
4 perchè Riccardo Guerra è insieme con Marco Mutta e Giulio Guerra autore de Il Cuoco, presentato, ospite ai miei tavoli a Borgomanero.
Insieme con Daniele (tutti veneti:)) saranno tutti e 4 nuovi autori nell'Area Autoproduzione di Ludica 16-18 ott qui a Milano
.
http://www.ludica.it/index.php?option=c ... Itemid=160

La pagina di Ludica è in costruzione: spediti ora i dati di Daniele che mi ha mandato il suo modulo di partecipazione proprio oggi.
Ci troverete parecchi autori che frequentano la Tana, da tutta Italia:
er Tariciotti da Roma, il Vezzini da Milano, Il De Mori da Bresso, il Sacchi da Novara, Janus Design, più personaggi attivissimi non sulla reta ma dal vivo come il Maierotti dalla Toscana, Iamiglio da Parma, gli ormai veterani anche loro Carte Binarie da Varese, Nino Vessella da Latina, Giacomo Sottocasa da Sanremo...
tutti autori-persone molto attive nel "portare i giochi tra la gente".
Ah:) Per Gio: sono arrivati ora i dischi che hai richiesto tramite me a Spielmaterial:)
Te li porto alla prossima Area Autoproduzione di Settimo in Gioco 26-27 set:)
E' arrivato anche l'invito per Dadi.Com all'Università di Crema il 28-28 nov, qui li vedete tutti:

http://warangel.it/09i.htm

Se volete partecipare come autori o giocatori o organizzatori, l'Area Autoproduzione porta i giochi tra la gente, in tante città, da tanti anni:
contattatemi per tempo, siete sempre benvenuti:)
anporaz@libero.it
Alle prossime:)
Angelo
 

polslowgame

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
1
Località
Borgomanero
Sito Web
www.slowgame.it
Goblons
0
Ciao a tutti!

Meglio tardi che mai... arrivano i ringraziamenti anche in questo forum, fatti già in altre sedi, da parte di SlowGame ad Angelo e a tutti gli amici dell'Area Autoproduzione che hanno partecipato ai Giochi dell'Uva 2009 a Borgomanero.

In questo nostro mondo ludico italiano dove le feste e le convention sono fatte di tanti contributi volontari e non retribuiti, vogliamo ringraziare l'entusiasmo con cui hanno partecipato tutti - gli autori dell'Area Autoproduzione, i giocatori/esperti/animatori delle Associazioni piemontesi LordsOfDragons GiocaTorino e UnaMoleDiDadi, e tutti gli altri ospiti.

Senza il vostro contributo, le manifestazioni di piazza rivolte al grande pubblico dei non-gamers, come è i Giochi dell'Uva, non avrebbero né forza né vita.

In questa sede in particolare vogliamo ringraziare ancora i visitatori che sono venuti da LONTANISSIMO a trovarci, tra cui Daniele con "Dribbling", Riccardo e i due co-autori del gioco "Il Cuoco", giovani promesse dell'autoproduzione - tutti e quattro dal Veneto (!), e Federico e Marina da Genova (!).

Grazie ancora a tutti, senza di voi la festa non sarebbe stata così bella!

CIAO!
Paolo per SlowGame
 
Alto Basso