Area Autoproduzione a Feriolo, Lago Maggiore, 25 luglio

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Buongiorno:)
Sempre sul Lago Maggiore, dopo il weekend del 26-27 giugno a Immagina, Luino, qui il PhotoReport

http://warangel.it/Lui10.htm

la Compagnia della Forca di Mauro Adorna e soci invitano
l'Area Autoproduzione per il 25 luglio a Feriolo di Baveno
tutti i dati qui

http://www.compagniadellaforca.org/

dove potete vedere il Logo che mi hanno commissionato:)

Mauro, attuale campione in carica di Warangel, sarà presente per mazzuolarvi in allegria:)

Alle prossime:)
http://warangel.it/10i.htm
Angelo
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.905
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.591
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
World of Twilights Games presente! ;)

Link

Venite a provare la vostra capacità di "equilibrio" con il Balance Duels

Oppure a dimostrare la vostra abilità "strategica" con War for Edadh

Ovviamente saremo disponibili anche con tutti i nostri giochi autoprodotti e le novità Drakonian e Colonial Wars

Ciaoo! ^^
 

Hanamigi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
340
Località
Milano
Goblons
0
Dovrei esserci! :D

EDIT: il logo è una figata XD

EDIT 2: causa repentino cambiamento di programmi non ci sarò :cry:
 

Gio-gio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Dicembre 2006
Messaggi
22
Località
Meda (MI)
Sito Web
www.giolongoni.eu
Goblons
0
Ci sono, sempre col Mini Demolition Derby

Ci vediam al lago!
 

M_Adorna

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2005
Messaggi
6
Località
Omegna
Goblons
0
Forza gente, intervenite numerosi !!!
Portate amici, parenti, conoscenti e chi più ne ha più ne metta... se proprio non riusciremo ad avvicinare gli indigeni al mondo del gioco potremo per lo meno avvicinarci alla tavola apparecchiata con carne alla griglia e simili ^_^

Ciao a tutti, A.M.
 

Gio-gio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Dicembre 2006
Messaggi
22
Località
Meda (MI)
Sito Web
www.giolongoni.eu
Goblons
0
Gio-gio ha scritto:
Ci sono, sempre col Mini Demolition Derby

Ci vediam al lago!

'cidenti... mi sono rotto un dito domenica in montagna... riesco a far tutto, tranne guidare :(
Coi mezzi mi dovrei far portare in stazione e tra ferrovie nord, metro e fs son 3 ore per arrivar a Baveno e 3 per ritorno, senza contare i 3 km e mezzo da Baveno a Feriolo... non ne val la pena.

A meno che non trovi un improbabile passaggio da un vicino che vado a trovare questa sera, mi sa che questa la salto :(

Alla prossima
Giovanni
 

Gio-gio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Dicembre 2006
Messaggi
22
Località
Meda (MI)
Sito Web
www.giolongoni.eu
Goblons
0
Niente da fare: amici e parenti gia' impegnati per il week end. Non posso guidare, sono appiedato :-(

Ci vediamo a settembre
Giovanni
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Di ritorno dai monti, leggo molte belle novità per questa domenica 25:

http://www.compagniadellaforca.org/

Come leggete oltre ai confermati in Area Autoproduzione
- World of Twilights con gli autori Vezzini e De Mori
- Carte Binarie di Baratelli e soci, ora anche in edicola (complimenti)
- Angelo Porazzi Games
vedo che ci sarà anche Mario Sacchi che ha partecipato a non so quante Aree Autoproduzione ed ora è produttore con la Post Scriptum
e ci farà visita un autore leggendario...

Ben noto a chi ama Zargo's Lords:)

Per chi vuol conoscere questi giochi ed autori, ci vediamo domenica, tutti i dati nel link sopra:)
A presto
Angelo
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.905
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.591
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Nell'attesa che il Porazzi faccia il consueto photoreport ^^ la World of Twilight Games coglie l'occasione per ringraziare tantissimo Mauro Adorna e tutta la "Compagnia della forca" x l'invito a Feriolo x il buon cibo e x aver trascorso assieme una splendida giornata di sole in riva al lago! ;)

Qualche foto della nostra location:


Giorgio Vezzini chiacchiera con Adorna appena ultimata la preparazione dei tavoli. In primo piano Drakonian Pedine, Colonial Wars e x il lungo War for Edath, 51 Pegasi e Balance Duels

Foto1
Il sottoscritto mentre spiega le regole base di Drakonian Pedine durante una partita

Foto2
Vezzini spiega le regole di War for Edadh del quale abbiamo curato la traduzione in italiano e la distribuzione in Italia. Un gioco ove il fattore fortuna è praticamente assente, dalla complessità totalmente customizzabile implementando o meno le varie regole ed aggiunte

Foto 3
L'orda di ragazzini che dalla mattina fino a tardo pomeriggio hanno preso d'assalto i tavoli con Drakonian e Colonial Wars, giocando ripetutamente innumerevoli partite. In primo piano War for Edadh

Foto 4
Una partita in fase di svolgimento di Balance Duels, altro gioco del quale curiamo la distribuzione in Italia. Durante la giornata ha visto l'avvicendarsi di sfide tra grandi e ragazzi

Foto 5
Una partita di Goblin Fever nelle fasi iniziali

Ora ci godiamo la pausa estiva ;)

Per chi interessato ad avere informazioni sui nostri giochi: World of Twilights Games
 

Gio-gio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Dicembre 2006
Messaggi
22
Località
Meda (MI)
Sito Web
www.giolongoni.eu
Goblons
0
Bravo Vezzini!
Hai fatto giocare un bel po' di ragazzini. L'anno prossimo vedro' di non infortunarmi e di esserci anch'io :p

Ciao
Giovanni
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Festa del Bòcc con Area Autoproduzione Angelo PhotoReport

Buongiorno:)
Di ritorno dall'ennesimo, amichevole incontro ludico del 2010

http://warangel.it/10i.htm

pubblicato il PhotoReport della Festa del Bòcc con Area Autoproduzione
a Feriolo di Baveno, sul Lago Maggiore,
grazie all'invito del Gruppo Ludico Compagnia della Forca di Mauro Adorna.

Featuring:
- Il Logo che mi hanno commissionato stampato sul cuore di Adorna, magliette, dadi, volantini...
- Carte Binarie in edicola: meritatissimo risultato di un lavoro onesto e costante
- Marco Donadoni che la sola presenza ci allieta sempre:)
- Balance Duels di Bum van Willigen, new entry internazionale
- Tanti i giochi e le novità di World of Twilights con Vezzini, De Mori, Tariciotti...
- Post Scriptum che ha giocato a Caligula, Ultimate e non solo
- Un'epica partita Nereidi contro Illuminati: la 12a Generazione è praticamente pronta
- La conferma per il terzo anno di Area Autoproduzione ai prossimi Giochi dell'Uva 4,5 settembre a Borgomanero

Splendido il Bòcc, la mangiata in compagnia e ancora una volta la possibilità di far conoscere nuovi giocatori a campioni in carica, incontrare giocando, passare un'altra bella domenica a scoprire quanto sia incantevole la nostra Italia insieme a persone che amano giocare.

Complimenti a tutti gli organizzatori che stanno creando un calendario sempre più ricco di incontri,
con semplicità: contattando, invitando, comunicando i loro ospiti.
Ricevo dall'Assessore alla Cultura di Calcinato una lettera con i ringraziamenti all'Area Autoproduzione: rigiro ai colleghi che erano a far giocare anche là.
Collegare il gioco a realtà diverse: sport, musica, scuole, feste, fiere, con gli autori disponibili a spiegare e giocare con il pubblico, maestre, famiglie...
Dal 2000 al 2010, il pezzetto di strada che ho potuto PhotoReportare, la crescita è stata esponenziale.
Molto contento che questa idea trovi sempre più connessioni, conferme e persone riconoscenti con cui è un piacere collaborare.
Alle prossime, ora un po'di famiglia: buone ferie a tutti!

Angelo Porazzi
 

M_Adorna

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2005
Messaggi
6
Località
Omegna
Goblons
0
La Compagnia della Forca ringrazia di cuore tutti i partecipanti alla nostra piccola manifestazione e soprattutto Angelo, per il suo photoreport e per avere creato quella fantastica realtà che si chiama Area Autoproduzione.

L' anno prossimo si replica ^_^

Ciao a tutti, A.M.
 
Alto Basso