Arcanum

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Ok regolamento letto! :grin:

Cavolo, è di una semplicità disarmante... Però sembra anche molto carino... Sicuramente l'ambientazione l'adoro... Le lotte tra casate hanno sempre un loro fascino... ;)

Di chi è stata la malsana idea di creare un tabellone con un trompe-l'oeil di prospettiva? Quando l'ho visto la prima volta ho avuto il mal di mare... :lol:
 

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
kadaj":3ra79v2q ha scritto:
Ok regolamento letto! :grin:

Cavolo, è di una semplicità disarmante... Però sembra anche molto carino... Sicuramente l'ambientazione l'adoro... Le lotte tra casate hanno sempre un loro fascino... ;)

Di chi è stata la malsana idea di creare un tabellone con un trompe-l'oeil di prospettiva? Quando l'ho visto la prima volta ho avuto il mal di mare... :lol:

Ovviamente dell'illustratore... Come ho scritto, Patrizio è davvero in grado di competere con i migliori illustratori a livello mondiale ed il tabellone è davvero spettacolare... :) 8-O
 

JesterCap

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2011
Messaggi
84
Località
Rivarolo Canavese
Goblons
0
Dato una lettura al regolamento.
sembra molto intrigante ed assolutamente non banale, sono molto curioso di vederlo/provarlo a GiocaAosta o nel caso Tanis riuscissi a passare qualche volta ad Ivrea =)
 

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
lordkreoss":2c4mjr0b ha scritto:
Sbaglio io o a Modena alla Play c'era e lo stavate testando?

sì lo stavamo testando a Modena.

Ah, ho appena uploadato il regolamento multilingua. vero che l'italiano c'era già, comunque se interessa lo potete vedere impaginato.
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
tanis70":3j4kjx8f ha scritto:
lordkreoss":3j4kjx8f ha scritto:
Sbaglio io o a Modena alla Play c'era e lo stavate testando?

sì lo stavamo testando a Modena.

Ah, ho appena uploadato il regolamento multilingua. vero che l'italiano c'era già, comunque se interessa lo potete vedere impaginato.

Io l'ho visto giocato e spiegato a PisaGioca e confermo le impressioni di gioco dalle regole semplici ma poco banale.
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
molto interessante
 

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
Due righe per annunciare dove e come sarà possibile provare Arcanum, dopo le demo in anteprima alla GiocAosta appena conclusa.

-24-25 settembre : durante 7° in Gioco a Settimo Torinese

-1-2 ottobre: durante Firenze Gioca

- 20-23 ottobre: ad Essen - Hall 9 - stand 9-10

- 27ottobre-1 novembre: lucca comics & Games presso lo stand di Oliphante


Sarò presente in tutte queste occasioni, vi aspetto!
 

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
Solo per rassicurare chi lo ha prenotato grazie alla convenzione con la Tana e lo sta aspettando: il gioco dovrebbe arrivare nei nostri magazzini tra una decina di giorni, li spediremo immediatamente al loro arrivo!
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
tanis70":1hyrw93p ha scritto:
Solo per rassicurare chi lo ha prenotato grazie alla convenzione con la Tana e lo sta aspettando: il gioco dovrebbe arrivare nei nostri magazzini tra una decina di giorni, li spediremo immediatamente al loro arrivo!

Sehr Gut!!!
Grazie Andrea per l'informazione ;)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Io ho prenotato il ritiro direttamente a Lucca...

Basta presentarsi o bisogna portare la ricevuta dell'avvenuto pagamento?
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Lo aspetto con impazienza. Si può sapere di più sulla plancia aggiuntiva?
 

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
pjojo":2edmozzk ha scritto:
Lo aspetto con impazienza. Si può sapere di più sulla plancia aggiuntiva?

http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=49225

;)

In pratica si tratta di una plancetta (paragonabile a quella promozionale di Yddgrasyl per capirci) che contiene una regola extra. Se si decide di giocare con la "strega" (io preferisco chiamarla la "zingara" ma vabbè), si usano la regola e la plancetta, altrimenti no.

Non cambia radicalmente il gioco, ma secondo me lo affina da un punto di vista tattico, rendendo alcune scelte un po' meno ovvie, o comunque offrendo alternative sensate a certe mosse che a giocatori "scafati" dopo un po' appaiono quasi ovvie.
 

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
kadaj":kv0ms212 ha scritto:
Io ho prenotato il ritiro direttamente a Lucca...

Basta presentarsi o bisogna portare la ricevuta dell'avvenuto pagamento?

Non dovrebbe essere un problema, darò al nostro distributore italiano, Oliphante, che sarà presente a Lucca, i nominativi di chi ha chiesto il ritiro lì e di cui ci risulta pervenuto il pagamento.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
tanis70":2ly4pvo5 ha scritto:
kadaj":2ly4pvo5 ha scritto:
Io ho prenotato il ritiro direttamente a Lucca...

Basta presentarsi o bisogna portare la ricevuta dell'avvenuto pagamento?

Non dovrebbe essere un problema, darò al nostro distributore italiano, Oliphante, che sarà presente a Lucca, i nominativi di chi ha chiesto il ritiro lì e di cui ci risulta pervenuto il pagamento.


Perfetto Andrea... Grazie mille... :grin:
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Bellissima l'immagine della zingara (come del resto tutte quelle del gioco). Grazie Tanis.
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Mi è arrivato ieri. Ora spero di provarlo al più presto, per avere una prima impressione.
 
Alto Basso