kadaj
Super Goblin

Izraphael":2z65yirw ha scritto:La fortuna c'è, ma ci sono anche tante scelte da fare che, a conti fatti, pesano più della pesca delle carte.
Scacchi fortunati... Mmmmmmh... :grin:
Immediatamente nella mia wishlist...
Izraphael":2z65yirw ha scritto:La fortuna c'è, ma ci sono anche tante scelte da fare che, a conti fatti, pesano più della pesca delle carte.
Izraphael":7d8q20f9 ha scritto:tanis70":7d8q20f9 ha scritto:GiocAosta: sicuramente una copia di pre-produzione la porto, anche solo per far schiattare d'invidia gli autori di giochi francesi.. :lol: Quest'anno c'è la sfida Italia-Francia o sbaglio?
Ssshhhhh... stiamo lavorando per voi
Adesso però per vendetta spoilero io :twisted:
La versione che ho provato credo fosse quasi definitiva - almeno a livello di regole (mi smentirà Andrea se nel frattempo i pezzi degli scacchi hanno guadagnato attacchi energetici e poteri psionici).
Arcanum è un gioco abbastanza lineare per quanto riguarda il turno di gioco, come diceva Andrea, ma non banale, grazie principalmente all'intelligente sistema di scoring e alla varietà degli effetti degli Arcani Maggiori.
La fortuna c'è, ma ci sono anche tante scelte da fare che, a conti fatti, pesano più della pesca delle carte.
Il "marchio Chiarvesio" si sente: design pulito, non complicato; una singola mossa attiva diversi effetti, c'è da pensare ma il "sistema" ti aiuta a non essere soffocato dalle scelte, e così via. Ma si sente anche il "segno di Zizzi", soprattutto in qualche effetto bastardello, di quelli che quando arrivano fanno male, e che dovrebbe accontentare chi si lamenta della scarsa interazione in questo genere di giochi
Nulla da dire sulla parte grafica, davvero spettacolare.
kadaj":25ai5xiv ha scritto:Izraphael":25ai5xiv ha scritto:La fortuna c'è, ma ci sono anche tante scelte da fare che, a conti fatti, pesano più della pesca delle carte.
Scacchi fortunati... Mmmmmmh... :grin:
Immediatamente nella mia wishlist...![]()
Izraphael":m5tl7f3j ha scritto:Pekisch, ma te non ci sei a PisaGioca? Vabbè che sei impegnato coi tornei ma un giro ad Arcanum te lo puoi anche fare... ti dò il permesso io anche se Vale ti dice di no![]()
lordkreoss":1uxxo6rm ha scritto:Izraphael":1uxxo6rm ha scritto:Pekisch, ma te non ci sei a PisaGioca? Vabbè che sei impegnato coi tornei ma un giro ad Arcanum te lo puoi anche fare... ti dò il permesso io anche se Vale ti dice di no![]()
Si potrà provare a PisaGioca Arcanum?
pekisch":24u2k8k9 ha scritto:si parla di Arcanum e di GiocAosta... e allora eccomi qua!
kadaj":39ajnldq ha scritto:pekisch":39ajnldq ha scritto:si parla di Arcanum e di GiocAosta... e allora eccomi qua!
che come residenza hai Roma... :lol:
NOOOOOO, Arcanum a Pisagioca e io non ci sono... :-(
Vabbè, mi pre-pre-pre-pre-prenoto un posto per Arcanum in quel di Aosta... :grin:
kadaj":1un3ndw4 ha scritto:pekisch":1un3ndw4 ha scritto:si parla di Arcanum e di GiocAosta... e allora eccomi qua!
che come residenza hai Roma... :lol:
NOOOOOO, Arcanum a Pisagioca e io non ci sono... :-(
Vabbè, mi pre-pre-pre-pre-prenoto un posto per Arcanum in quel di Aosta... :grin:
pekisch":ayhr6sur ha scritto:aspettiamo nuove anticipazioni sul gioco!!!!
Ecco, queste si che sono notizie interessanti! :grin:tanis70":wxlmj8su ha scritto:Piuttosto, spero di riuscire a mettere in piedi l'operazione "prenotazione con sconto ed espansione in omaggio riservata ai goblins" di cui sto parlando in queste ore con i vertici della Tana. 8)
Rayden":2bp2enkr ha scritto:Ecco, queste si che sono notizie interessanti! :grin:tanis70":2bp2enkr ha scritto:Piuttosto, spero di riuscire a mettere in piedi l'operazione "prenotazione con sconto ed espansione in omaggio riservata ai goblins" di cui sto parlando in queste ore con i vertici della Tana. 8)
tanis70":sapsmdvs ha scritto:pekisch":sapsmdvs ha scritto:aspettiamo nuove anticipazioni sul gioco!!!!
e' rimasto pochissimo da anticipare, ancora un po' e metto il .pdf del regolamento direttamente qui e facciamo prima...:lol:
Piuttosto, spero di riuscire a mettere in piedi l'operazione "prenotazione con sconto ed espansione in omaggio riservata ai goblins" di cui sto parlando in queste ore con i vertici della Tana. 8)
tanis70":sapsmdvs ha scritto:Com'è che questo thread è diventato monotematico su GiocAosta?
tanis70":w1l5fuy9 ha scritto:Piuttosto, spero di riuscire a mettere in piedi l'operazione "prenotazione con sconto ed espansione in omaggio riservata ai goblins" di cui sto parlando in queste ore con i vertici della Tana. 8)
Pey":3esczthz ha scritto:tanis70":3esczthz ha scritto:Piuttosto, spero di riuscire a mettere in piedi l'operazione "prenotazione con sconto ed espansione in omaggio riservata ai goblins" di cui sto parlando in queste ore con i vertici della Tana. 8)
Allora lo compro al volo, a prescindere se non costerà una follia![]()
tanis70":zke3i3tp ha scritto:Pey":zke3i3tp ha scritto:tanis70":zke3i3tp ha scritto:Piuttosto, spero di riuscire a mettere in piedi l'operazione "prenotazione con sconto ed espansione in omaggio riservata ai goblins" di cui sto parlando in queste ore con i vertici della Tana. 8)
Allora lo compro al volo, a prescindere se non costerà una follia![]()
39,90 € in negozio.
con la promozione, ancora da definire, suppongo almeno 5-6 € in meno con la micro-espansione in omaggio (l'espansione è una plancetta in formato A5).