simox
Gran Maestro
15 anni con i goblins!
Free Hugs!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Uso questa sezione del forum per annotare delle home rule che voglio applicare al (seppur morto) gioco.
Si tratta di buff\nerf, modifiche alle regole e persino l'introduzione di nuove meccaniche. Come detto grossomodo sono più un promemoria per me, e le aggiornerò di partita in partita. Ma sono ovviamente disponibili a tutti, se qualcuno volesse usarle...
Sezione Buff unità
Non ci sono, al momento, unità in questa sezione
Sezione Nerf unità
Non ci sono, al momento, unità in questa sezione
Modifiche regolamento
-Ranged combat order
Le regole riguardanti l'azione di tiro sono le stesse, eccetto per le seguenti modifiche:
-Ogni unità ed ogni terreno che ostruiscono la linea di tiro di un'unità, tolgono 2 Dadi all'attacco, invece di 1
-Se l'unità attacca un bersaglio adiacente a 1 o più unità del proprio esercito, rimuove 2 Dadi all'attacco, invece di 1. Questa penalità continua a non essere cumulabile
-Tiro lontano: se l'unità bersaglio si trova oltre 2 formazioni di distanza, l'unità attaccante toglie 2 Dadi all'attacco
Nota: E' unanime che le unità da tiro in questo gioco siano esageratamente forti; sopra tutto perché molte di esse sono stranamente economiche rispetto ad altre unità.
Meccaniche extra
Non ci sono, al momento, unità in questa sezione
Si tratta di buff\nerf, modifiche alle regole e persino l'introduzione di nuove meccaniche. Come detto grossomodo sono più un promemoria per me, e le aggiornerò di partita in partita. Ma sono ovviamente disponibili a tutti, se qualcuno volesse usarle...
Sezione Buff unità
Non ci sono, al momento, unità in questa sezione
Sezione Nerf unità
Non ci sono, al momento, unità in questa sezione
Modifiche regolamento
-Ranged combat order
Le regole riguardanti l'azione di tiro sono le stesse, eccetto per le seguenti modifiche:
-Ogni unità ed ogni terreno che ostruiscono la linea di tiro di un'unità, tolgono 2 Dadi all'attacco, invece di 1
-Se l'unità attacca un bersaglio adiacente a 1 o più unità del proprio esercito, rimuove 2 Dadi all'attacco, invece di 1. Questa penalità continua a non essere cumulabile
-Tiro lontano: se l'unità bersaglio si trova oltre 2 formazioni di distanza, l'unità attaccante toglie 2 Dadi all'attacco
Nota: E' unanime che le unità da tiro in questo gioco siano esageratamente forti; sopra tutto perché molte di esse sono stranamente economiche rispetto ad altre unità.
Meccaniche extra
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