simox
Illuminato






Uso questa sezione del forum per annotare delle home rule che voglio applicare al (seppur morto) gioco.
Si tratta di buff\nerf, modifiche alle regole e persino l'introduzione di nuove meccaniche. Come detto grossomodo sono più un promemoria per me, e le aggiornerò di partita in partita. Ma sono ovviamente disponibili a tutti, se qualcuno volesse usarle...
Sezione Buff unità
Non ci sono, al momento, unità in questa sezione
Sezione Nerf unità
Non ci sono, al momento, unità in questa sezione
Modifiche regolamento
-Ranged combat order: Regola del "2"
Le regole riguardanti l'azione di tiro sono le stesse, eccetto per le seguenti modifiche:
-Ogni meccanica del regolamento e ogni abilità speciale che toglierebbe dadi blu da tirare durante un ordine di combattimento a distanza, ne rimuove due.
Si aggiungono inoltre le seguenti eccezioni:
-Contro unità contenenti modelli Unici e\o con almeno 4 dadi di difesa, bisogna sottrarre due ulteriori dadi blu
-Tutte queste modifiche non possono mai ridurre il numero di dadi lanciati aldisotto di due
-Ranged combat order: Dadi fantasma
-I "Dadi fantasma" usati in difesa contro gli ordini di combattimento a distanza hanno un valore pari a 3, invece di 2
Nota: E' unanime che le unità da tiro in questo gioco siano esageratamente forti; sopra tutto perché molte di esse sono stranamente economiche rispetto ad altre unità.
Meccaniche extra
Non ci sono, al momento, unità in questa sezione
Si tratta di buff\nerf, modifiche alle regole e persino l'introduzione di nuove meccaniche. Come detto grossomodo sono più un promemoria per me, e le aggiornerò di partita in partita. Ma sono ovviamente disponibili a tutti, se qualcuno volesse usarle...
Sezione Buff unità
Non ci sono, al momento, unità in questa sezione
Sezione Nerf unità
Non ci sono, al momento, unità in questa sezione
Modifiche regolamento
-Ranged combat order: Regola del "2"
Le regole riguardanti l'azione di tiro sono le stesse, eccetto per le seguenti modifiche:
-Ogni meccanica del regolamento e ogni abilità speciale che toglierebbe dadi blu da tirare durante un ordine di combattimento a distanza, ne rimuove due.
Si aggiungono inoltre le seguenti eccezioni:
-Contro unità contenenti modelli Unici e\o con almeno 4 dadi di difesa, bisogna sottrarre due ulteriori dadi blu
-Tutte queste modifiche non possono mai ridurre il numero di dadi lanciati aldisotto di due
-Ranged combat order: Dadi fantasma
-I "Dadi fantasma" usati in difesa contro gli ordini di combattimento a distanza hanno un valore pari a 3, invece di 2
Nota: E' unanime che le unità da tiro in questo gioco siano esageratamente forti; sopra tutto perché molte di esse sono stranamente economiche rispetto ad altre unità.
Meccaniche extra
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