App ita chronicles of Crime

ilBOTTA

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2008
Messaggi
324
Località
Calvisano (BS)
Goblons
2
Utente Bgg
ilBOTTA
L'app in ita non c'è!
Se scarico oggi sia su iOS che Android mi compaiono 7 lingue mi sembra ma non in ita...quindi?
Premetto che io ho la versione ks quindi lo so che scansionando la carta all'interno l'app diventa ita, ma la scansione é one shot quindi se il gioco un indomani lo vendo chi lo compra non potrà averlo in ita, giusto?
Avendolo preso in "comproprietà " con mio fratello abbiamo un bel problema...uno dei due non può usarlo in ita.
Sbaglio qualcosa?
 

ilBOTTA

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2008
Messaggi
324
Località
Calvisano (BS)
Goblons
2
Utente Bgg
ilBOTTA
O almeno ditemi come fare a ripartire da zero per eliminare l'account attuale fatto con il mio account google!
Così creo un account apposta per il gioco e posso passare i codici a un altro senza che per colpa del mio account google gli si riempie la memoria del telefono con i miei contatti ogni volta che li inserisce nell'app per farla diventare in ita.
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
ilBOTTA":2keoh5ru ha scritto:
O almeno ditemi come fare a ripartire da zero per eliminare l'account attuale fatto con il mio account google!
Così creo un account apposta per il gioco e posso passare i codici a un altro senza che per colpa del mio account google gli si riempie la memoria del telefono con i miei contatti ogni volta che li inserisce nell'app per farla diventare in ita.
Se può esserti utile:

viewtopic.php?p=1646556#p1646556

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 

nemonemon

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
480
Goblons
402
Problema: io ho comprato il gioco a Lucca e ricevuto la mail. Ma una mia amica lo ha comprato su Amazon: come traduce l'app?
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
nemonemon":3uz0ag9k ha scritto:
Problema: io ho comprato il gioco a Lucca e ricevuto la mail. Ma una mia amica lo ha comprato su Amazon: come traduce l'app?

Buongiorno! La tua amica dovrebbe rivolgersi al venditore, è lui che possiede i codici associati alle copie che vende.
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
987
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
227
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
salve ragazzi io ho un problema con l'app. comprato il gioco sul sito uplay, mi arriva un qr code per avere l'app in italiano ma non reisco a sbloccare la lingua,la prassi che faccio e avvio l'app vado nella sezione option e clicco su unlock, è esatta la procedura? grazie
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
morris":1ld2cvr3 ha scritto:
salve ragazzi io ho un problema con l'app. comprato il gioco sul sito uplay, mi arriva un qr code per avere l'app in italiano ma non reisco a sbloccare la lingua,la prassi che faccio e avvio l'app vado nella sezione option e clicco su unlock, è esatta la procedura? grazie

Sì, la procedura è quella.

Non so dirti il motivo, ma anche un altro paio di persone hanno avuto lo stesso problema e si è risolto con la pazienza! Ci vuole un po', ma alla fine si sblocca.

Se invece il problema dovesse persistere contatta pure l'assistenza uplay.it, proveremo a richiedere un nuovo codice.
 

devastman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
1
Goblons
0
Ciao a tutti. ho avuto anche io lo stesso problema con la lingua in italiano.
Se uso IOS non cè italiano, mentre su android ce?? come è possibile? :snob:


grazie per la collaborazione
saluti
 

fulmine69

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Maggio 2006
Messaggi
279
Località
Roma
Goblons
0
Salve, l'App in oggetto è stata aggiornata con (finalmente) 1 delle 2 espansioni già distribuite in italia, vale a dire: Chronicles of Crime: Noir e Chronicles of Crime: Welcome to Redview. Quindi abbiamo finalmente disponibile l'espansione Noir ma stranamente solo in lingua inglese. Dico stranamente visto che l'espansione nel nostro territorio è completamente in italiano, come mai?
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
fulmine69":2f0y3yv3 ha scritto:
Salve, l'App in oggetto è stata aggiornata con (finalmente) 1 delle 2 espansioni già distribuite in italia, vale a dire: Chronicles of Crime: Noir e Chronicles of Crime: Welcome to Redview. Quindi abbiamo finalmente disponibile l'espansione Noir ma stranamente solo in lingua inglese. Dico stranamente visto che l'espansione nel nostro territorio è completamente in italiano, come mai?

Veramente Noir è disponibile anche in francese.

Ti copio dall'update 40 (del 24 gennaio) della campagna kickstarter :

For now, only the English and French versions will be available as our publishing partners are still working on translating the expansion.
We will follow up next week with a calendar of translation for German, Italian & Spanish.

Morale: si aspetta che i casi vengano tradotti
 

fulmine69

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Maggio 2006
Messaggi
279
Località
Roma
Goblons
0
Sportacus":kz6poyw4 ha scritto:
fulmine69":kz6poyw4 ha scritto:
Salve, l'App in oggetto è stata aggiornata con (finalmente) 1 delle 2 espansioni già distribuite in italia, vale a dire: Chronicles of Crime: Noir e Chronicles of Crime: Welcome to Redview. Quindi abbiamo finalmente disponibile l'espansione Noir ma stranamente solo in lingua inglese. Dico stranamente visto che l'espansione nel nostro territorio è completamente in italiano, come mai?

Veramente Noir è disponibile anche in francese.

Ti copio dall'update 40 (del 24 gennaio) della campagna kickstarter :

For now, only the English and French versions will be available as our publishing partners are still working on translating the expansion.
We will follow up next week with a calendar of translation for German, Italian & Spanish.

Morale: si aspetta che i casi vengano tradotti

Ti ringrazio, sei stato molto utile. Non avendo partecipato alla campagna kickstarter non avevo idea dei processi di traduzione. Ho acquistato il gioco base + le 2 espansioni (in italiano chiaramente) in un store online e mi sono trovato di fronte ad una situazione molto anomala dovuta allo sblocco della lingua, nell'app, ma soprattutto al non poter ancora sfruttare le espansioni acquistate. Finalmente vedo pubblicata un espansione ma non nella nostra lingua, di conseguenza ho chiesto informazioni su questo forum.
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
fulmine69":2znd7a9z ha scritto:
Ti ringrazio, sei stato molto utile. Non avendo partecipato alla campagna kickstarter non avevo idea dei processi di traduzione. Ho acquistato il gioco base + le 2 espansioni (in italiano chiaramente) in un store online e mi sono trovato di fronte ad una situazione molto anomala dovuta allo sblocco della lingua, nell'app, ma soprattutto al non poter ancora sfruttare le espansioni acquistate. Finalmente vedo pubblicata un espansione ma non nella nostra lingua, di conseguenza ho chiesto informazioni su questo forum.

Figurati...
Nemmeno io ho fatto il kickstarter però ho seguito gli update ed i commenti della campagna. Per il gioco una volta convinto che potesse piacermi ho approfittato di una offerta di uplay ad inizio settembre.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
Stiamo facendo del nostro meglio nella traduzione delle espansioni, in modo da poterle pubblicare il prima possibile!
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
morenaria":23bdfhc8 ha scritto:
Stiamo facendo del nostro meglio nella traduzione delle espansioni, in modo da poterle pubblicare il prima possibile!

Volevo cliccare sul pollicione, ma non lo vedo in questo thread. Grazie per l'informazione.

Tra l'altro ho visto che vengono spesso aggiornati anche i casi già pubblicati.

Oltre a Noir state traducendo anche gli altri casi, veso?
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
Sportacus":e4msmua3 ha scritto:
morenaria":e4msmua3 ha scritto:
Stiamo facendo del nostro meglio nella traduzione delle espansioni, in modo da poterle pubblicare il prima possibile!

Volevo cliccare sul pollicione, ma non lo vedo in questo thread. Grazie per l'informazione.

Tra l'altro ho visto che vengono spesso aggiornati anche i casi già pubblicati.

Oltre a Noir state traducendo anche gli altri casi, veso?

Alcuni aggiornamenti riguardano soltanto l'app e non modificano la traduzione, comunque ti assicuro che il nostro lavoro per questo gioco è costante :D
 

SteGia

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
244
Goblons
125
Buongiorno.
Scrivo anche qui...
Ieri mi è arrivato il kickstarter della serie millenium di Chronicles of crime, come faccio per avere l'app in italiano??? Non ho mai avuto il gioco base e non ho mai scaricato l'app Prima di ieri
Grazie mille
 
Alto Basso