Consigli App gestione collezione

tyler1988

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
329
Io non uso app, però per curiosità ho trovato questa su app store.

Board games companion

Anche questa dovrebbe collegarsi all'account bgg.. Non avendo giochi segnati non posso verificare

iheskide

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
58
Nessuno usa MyBGG? È gratuita e la trovo migliore delle altre (BG stats tra l'altro mi pare che sia disponibile gratis solo per iPhone)

Abe79

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
151
Dream Theater
Io sono un Goblin
I Love Pizza
In poppa magna!
ACDC
Ma con queste applicazioni si può filtrare la propria collezione con, ad esempio, il numero di giocatori? O meglio, il numero ideale di giocatori? Forse chiedo troppo....:chebotta:

fumok

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
261
Terraforming Mars
Seasons
Utente Bgg
fumok
Con BGG Catalog puoi filtrare la tua collezione per numero di giocatori. Entrando poi nella scheda del gioco con un tap puoi vedere il player count consigliato da BGG.

F

fadeslayer

Guest
Sto provando geekgroup.app, sito web che via API recupera i tuoi dati da BGG e genera alcune statistiche incluso h-index. Per avere aggiornamenti costanti richiede un obolo, altrimenti consente un aggiornamento completo al mese o aggiornamenti più basilari settimanali

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.101
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Vinted
Fedellow
Ma con queste applicazioni si può filtrare la propria collezione con, ad esempio, il numero di giocatori? O meglio, il numero ideale di giocatori? Forse chiedo troppo....:chebotta:
Quella non ufficiale di bgg ha il filtro sul numero di giocatori, per quello ideale no, devi vedere nel singolo gioco.

Abe79

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
151
Dream Theater
Io sono un Goblin
I Love Pizza
In poppa magna!
ACDC
Sto provando anche io geekgroup, però non c’è verso di far sincronizzare i dati, nonostante abbia provato diverse volte ed aver creato un account, mi da sempre errore….

F

fadeslayer

Guest
Sto provando anche io geekgroup, però non c’è verso di far sincronizzare i dati, nonostante abbia provato diverse volte ed aver creato un account, mi da sempre errore….
Vero, o meglio, sincronizza una volta a settimana ma non vedo tutto quello che ho messo (ho iniziato a inserire le partite pochi giorni fa, ma non le ho viste tutte su geekgroup, mi sa che solo pagando avrai qualche cosa di usabile...)

Abe79

Esperto
Goblons
151
Dream Theater
Io sono un Goblin
I Love Pizza
In poppa magna!
ACDC
Ho lamentato la cosa sul forum dell’app, ci sono altri utenti che lamentano lo stesso problema, vediamo cosa rispondono…nel frattempo sto provando BGG Catalog, è fatta bene in effetti, però non ha la caratteristica che cerco, quella ce l’ha solo geekgroup

Abe79

Esperto
Goblons
151
Dream Theater
Io sono un Goblin
I Love Pizza
In poppa magna!
ACDC
Finalmente hanno risolto, ora funziona e sincronizza alla perfezione…..ed è uno spettacolo!!

Alto Basso