App Descent: Road to Legend

valec

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
26
Utente Bgg
valec_81
Buongiorno, vorrei sapere se è prevista la traduzione da parte vostra dell'app Road to Legend per descent II ed oppure è un aspetto fisico cui si occuperà direttamente la fantasy flight.
Grazie in anticipo per la risposta.

A

Anonymous

Guest
Ci sono altre cose da tradurre ben prima dell'applicazione... TANTE altre cose... :)

valec

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
26
Utente Bgg
valec_81
Secondo me la traduzione dell'app potrebbe essere un bell'incentivo per l'acquisto del gioco anche per altri giocatori. Mi sembra molto più importante questa traduzione che quelle dei pack con i mistri

A

Anonymous

Guest
Tradurre i vari pack con eroi e mostri e' un lavoro ben piu'piccolo e limitato in confronto a questo... ma ancora si attendono... loro e anche altro... io aspetto fintanto non mi capita un'offerta sottomano, se magicamente appare si compra in Inglese. :)

Johan

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
778
Utente Bgg
ilGianni
Nelle opzioni della app c'è anche la scelta della lingua (però per ora l'unica disponibile è l'inglese...).
Onestamente non credo che la cosa ricada sul lavoro di Giochi Uniti - anche se magari possono essere coinvolti lo stesso in qualche modo?

A

Anonymous

Guest
Johan":2zg1vpta ha scritto:
Onestamente non credo che la cosa ricada sul lavoro di Giochi Uniti - anche se magari possono essere coinvolti lo stesso in qualche modo?

Non credo manco io sia competenza della Giochi Uniti... ma, se così fosse, una traduzione non vedrebbe la luce prima del 2024... :rotfl:

valec

Esperto
Goblons
26
Utente Bgg
valec_81
Scusa @Chilavert se te lo dico, ma questi continui post che scrivi contro giochi uniti sono abbastanza fastidiosi. Abbiamo capito che non ti è simpatico questo editore ma spammare così in ogni discussione che si apre non fa che limitare il dialogo con questa casa editrice. Inoltre sono inutili al fine di reperire informazioni utili

A

Anonymous

Guest
valec":w4ahqt3m ha scritto:
Scusa @Chilavert se te lo dico, ma questi continui post che scrivi contro giochi uniti sono abbastanza fastidiosi. Abbiamo capito che non ti è simpatico questo editore ma spammare così in ogni discussione che si apre non fa che limitare il dialogo con questa casa editrice. Inoltre sono inutili al fine di reperire informazioni utili

Chiedo scusa se ti ha dato fastidio la mia uscita (risposta all'utente Johan comunque e un parere personale sulla sua domanda, non verità in terra, leggasi anche il "non credo"), ma è indubbio che Descent sia indietro da morire per quanto riguarda le traduzioni... quindi la domanda di Johan mi ha strappato un sorriso e ho scritto una risposta.
Se alla domanda da te posta doveva rispondere solo Giochi Uniti, beh, mi dispiace aver commentato...
Se poi alla tua domanda non danno risposta, non credo che il problema sia il fatto che faccio notare che prima dell'App vengono millemila altre cose... non credo che quanto ho scritto io limiti in alcuna maniera il contenuto della loro risposta e, soprattutto, la loro risposta.
E... non spammo in ogni discussione... ma solo nei giochi che mi riguardano (Descent e Pathfinder, d'importanti e recenti... l'ultimo citato venduto per la versione Inglese)... se dovessi buttarmi anche su titoli che non m'interessano o non ho in collezione per una valutazione soggettiva dell'operato di Giochi Uniti, allora si che ci sarebbe da spammare (Puerto RiCCo e Andor sono due esempi).

Alto Basso