valec":w4ahqt3m ha scritto:
Scusa @Chilavert se te lo dico, ma questi continui post che scrivi contro giochi uniti sono abbastanza fastidiosi. Abbiamo capito che non ti è simpatico questo editore ma spammare così in ogni discussione che si apre non fa che limitare il dialogo con questa casa editrice. Inoltre sono inutili al fine di reperire informazioni utili
Chiedo scusa se ti ha dato fastidio la mia uscita (risposta all'utente Johan comunque e un parere personale sulla sua domanda, non verità in terra, leggasi anche il "non credo"), ma è indubbio che Descent sia indietro da morire per quanto riguarda le traduzioni... quindi la domanda di Johan mi ha strappato un sorriso e ho scritto una risposta.
Se alla domanda da te posta doveva rispondere solo Giochi Uniti, beh, mi dispiace aver commentato...
Se poi alla tua domanda non danno risposta, non credo che il problema sia il fatto che faccio notare che prima dell'App vengono millemila altre cose... non credo che quanto ho scritto io limiti in alcuna maniera il contenuto della loro risposta e, soprattutto, la loro risposta.
E... non spammo in ogni discussione... ma solo nei giochi che mi riguardano (Descent e Pathfinder, d'importanti e recenti... l'ultimo citato venduto per la versione Inglese)... se dovessi buttarmi anche su titoli che non m'interessano o non ho in collezione per una valutazione soggettiva dell'operato di Giochi Uniti, allora si che ci sarebbe da spammare (Puerto RiCCo e Andor sono due esempi).