[APP] Blood-Bowl

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
Mi pare 2.69€
Ora non sono davanti all'ipad...
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
monty_ratarsed":1bepcibp ha scritto:
Eh infatti
L'online mi frena parecchio


Per chi l'ha presa
Quanto costano nani e skaven ^^

OGNI RAZZA costa 2 euro e 69 (e qui, ci starebbe bene una nota imprecazione romana composta da un articolo plurale maschile e da una condizione di non-vita che però non esplico perché non voglio rischiare il :ban: ma mi sa che avete capito tutti).
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.154
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.010
Utente Bgg
n_and
sava73":9s4umftq ha scritto:
L'APP invece é gratis, almeno?
La versione Android è a € 4,49.
 

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
Anche quella ipad
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
sava73":11bbwh0a ha scritto:
Avoja aho, sottoscrivo.
L'APP invece é gratis, almeno?

La volta che la GW è coinvolta in un qualsivoglia progetto gratuito, lo saprò subito perché mi sveglierò una mattina che sarò biondA -___- (cambio di sesso incluso).
 

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.182
Località
Milano
Goblons
216
Ma per ora come si gioca contro AI (decente o fa schifo ?) e Pass and Play ?
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Però nella descrizione dell'app dicono che si gioca in multiplayer anche via gamecenter.
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.290
Località
Roma
Goblons
447
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
In questo week l'ho provato un po:

4 partite, 4 sconfitte a livello easy :twisted:

Solo io noto la difficolta un po elevata? Ma probabilmente sono una mezza tacca, lo so :D :D

Comparto grafico accettabile, ,a si poteva fare di piu, per ora il mio voto si ferma a 7.
 

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
arkady72":39isgwzr ha scritto:
In questo week l'ho provato un po:

4 partite, 4 sconfitte a livello easy :twisted:

Solo io noto la difficolta un po elevata? Ma probabilmente sono una mezza tacca, lo so :D :D

Comparto grafico accettabile, ,a si poteva fare di piu, per ora il mio voto si ferma a 7.
Non ho mai provato le altre versioni, nè sono un gran giocatore di blood bowl
Peró il titolo mi piace! 5 partite e cinque sconfitte con gli orchi, un quasi pareggio con gli umani. Livello medio

Per ora il mio voto è 7,5.
Attendo l'online...
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.960
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.838
Utente Bgg
Pask
Da patito di BB ho preso anche questa versione, unica ed enorme pecca ci sono solo umani ed orchi il resto a pagamento e poche squadre rispetto alla versione per pc che conta anche di ben 2 espansioni.

Secondo me pregi:
- è Blood Bowl :clap:
- si può giocare online nel loro sever

Difetti:
- non mi sembra che si possano creare leghe come per la versione per pc, grossissima pecca
- difficoltà della IA pessima

Spero in futuro inseriscano la creazione di leghe personali e dare più longevità al gioco insieme a molte più razze gratis, ma questo punto ci credo poco.

Leggevo su internet che verso fine anno uscirà Blood Bowl 2 per pc, sarà di certo molto più completo di questa versione per IOS.
 
Alto Basso