Impressioni Anunnaki - Dawn of the Gods

Vokail

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Giugno 2022
Messaggi
276
Goblons
228
Io gioco col Blu!
Root
Torno in questi lidi. Ho trovato il bot modalità facile ... facile da seguire :D e diciamo che con le sue "personalità" che cambiano i criteri ci vedo dietro un buon avversario per qualche partita. Voi che ne pensate del bot di Annunaki ?
 

Mauro12345

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
647
Località
Mantova
Goblons
249
Utente Bgg
maurogibertoni
ho fatto un paio di partite. In generale è fatto bene, ho però qualche perplessità sull'azione di movimento. Mi è parso che il bot molto difficilmente vada alla conquista di atlantide, lasciandoti quindi la strada spianata su quel versante. Mi sarebbe piaciuto anche che sul dado di combattimento ci fosse stata almeno una faccia con un effetto particolare oltre al valore di danno per rendere il combattimento un po' più emozionante.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.694
Località
Ravnica
Goblons
5.163
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Qualcuno sa dirmi se le espansioni arriveranno in retail o sul sito della Cranio?
 

Vokail

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Giugno 2022
Messaggi
276
Goblons
228
Io gioco col Blu!
Root
Finalmente ieri partita in due: bello! Velocissimo (2 ore con spiegazione), scorre molto molto bene finché si hanno cristalli di mana, un pò meno quando devi fare il "giro" a sezioni che hai già fatto.
Mi restano dei dubbi :

- i patti commerciali (contratti) quanti se ne risolvono per partita nella vostra esperienza? Io sono riuscito a farne tre (con la modalità semplice senza le casate)
- quanto é importante teletrasportarsi nel pianeta nemico per bloccargli una risorsa ? Ho provato ieri a farlo, ma non mi é sembrato così importante
- la carta delle divinità greche che ti da un tempio in più, vale anche durante il punteggio, giusto ?
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.045
Località
roma
Goblons
877
- dipende se ci punti o meno. Puntandoci se ne fanno anche 5-6 scegliendoli giusti.
- Dalla mia esperienza poco, andare sui pianeti degli altri ritengo serva più per controllare templi o risolvere contratti.
- Su questo non saprei dirti, ma se non è specificato sulla carta del dio direi che il massimo possibile resta quello indicato nella plancia di scoring
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.459
Goblons
1.946
Ma veramente in caso di pareggio vince il giocatore più a sinistra rispetto al primo giocatore? Qual è il senso di questa regola?
 

Vokail

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Giugno 2022
Messaggi
276
Goblons
228
Io gioco col Blu!
Root
L'ho letta anche io e.. boh. Si può anche non seguire. In caso di pareggio vince chi ha più unità schierate
 
Alto Basso