CHIUSO Anunnaki - Dawn of the Gods (ex Avatar) [Simone Luciani & Danilo Sabia]

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
611
Cranio Creations
Ciao @PrincipeKonrad ,
forse sono OT ma chiederei qui:
1) Quando saranno disponibili per l'acquisto su Cranio Heroes il CEO "D" e la mappa Nilo di Barrage?
2) Dove posso scaricare i PDF italiani delle schede dei nuovi CEO ("C" e "D") di Barrage (ricorderai che avete già messo a disposizione i PDF di quelli "A" e "B", essendo tutti i CEO in inglese)?

Colgo l'occasione per ringraziare Luigi di Cranio Creations gentilissimo e velocissimo nel risolvere problematiche.
Saludos!

Dopo Modena il responsabile Cranio Heroes è andato in ferie per qualche giorno.
Appena torna caricherà i nuovi prodotti che erano arrivato poco prima della fiera.

Per la traduzione dello XO D, è in coda di lavorazione, ma siamo molto concentrati sulla rifinitura di Anunnaki al momento.
Posso solo dire che arriverà presto.

===

@Kartelaar: si è confermato.

Ultima modifica:

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.187
Utente Bgg
akirafudo75
Ho letto essere possibile fare aggiunta delle espansioni nel pm, ma si avrà la possibilità di ottenere tutto quello che c'è ora nel pledge da base +n espansioni? esempio, la big box sarà compresa, non diventerà a pagamento scegliendo un pledge superiore nel pm?
Anche la lingua si sceglie nel pm?

Grazie in anticipo

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
611
Cranio Creations
Ho letto essere possibile fare aggiunta delle espansioni nel pm, ma si avrà la possibilità di ottenere tutto quello che c'è ora nel pledge da base +n espansioni? esempio, la big box sarà compresa, non diventerà a pagamento scegliendo un pledge superiore nel pm?
Anche la lingua si sceglie nel pm?

Grazie in anticipo

La lingua viene scelta nel Pledge Manager.

La Big Box è sempre inclusa se si prendono delle espansioni (non importa quando).

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Ma poi alla fine il mono euro da accesso al pm o è solo per chi prende gli add on degli altri giochi? Rileggermi 55 pagine è lunga e nelle FAQ del la non trovo una indicazione in merito

PrincipeKonrad

Maestro
Goblons
611
Cranio Creations
Ultima modifica:

PrincipeKonrad

Maestro
Goblons
611
Cranio Creations
Cari backer,

ormai siete più di 3000 e ci teniamo a ringraziarvi per lo straordinario supporto!
E per coloro che non hanno ancora sostenuto il progetto: se stavate aspettando l'ultimo momento ... beh è arrivato - mancano meno di 2 giorni per pledggiare!

LIVE SULLA MODALITA' SOLITARIO​

A breve (oggi alle 21:00) ci sarà il live twitch con i Solo Designer: David Digby e David Turczi.
Non ve la perdete, eh: https://www.twitch.tv/craniocreations?lang=it

NUOVA RECENSIONE!​

The Game Boy Geek si è appena unito alla nostra squadra di recensori.

Non perdetevi la sua recensione (è in inglese):

CAMPAGNA NARRATIVA A SCENARI​

Finora abbiamo parlato poco della campagna narrativa dell'espansione Origins of the Gods.

Crediamo fortemente in questa modalità di gioco, ma allo stesso tempo non vogliamo spoilerarla, perché il bello di una campagna narrativa è proprio quello di scoprire poco a poco la storia.

Pertanto faremo solo una breve spiegazione delle componenti del primo scenario della Campagna: LA PORTA SU NUOVI MONDI, senza entrare troppo nei dettagli, per evitare di rovinarvi l'esperienza di gioco.

Gli Anunnaki vivono insieme sul loro pianeta d'origine. Trova un modo per viaggiare attraverso la galassia e scoprire nuovi mondi!

Scordatevi pertanto il pianeta Gaia: le 14 tessere Territorio serviranno a formare il pianeta originario degli Anunnaki, mentre i (futuri) pianeti delle Casate all'inizio saranno vuoti - l'obiettivo dello Scenario sarà infatti proprio quello di colonizzarli.

Il problema è che le Casate non conoscono ancora la tecnologia del portale (le nuove tessere Azione sostituiscono le tessere Azione del portale di base, che all'inizio non sono disponibili). Lo studio dei Santuari sarà fondamentale per scoprire questa nuova tecnologia e attivare il segnalino Portale.

Dopodiché, sarà una corsa per la conquista dei pianeti esterni: il viaggio nello spazio è il fattore chiave in questo scenario. In effetti, il pianeta di partenza è piccolo (le risorse locali si esauriranno presto) e una delle tessere Obiettivo viene sostituita da una tessera Obiettivo che forniscepuinti a fine partita in base al numero di pianeti colonizzati.

Come bonus di fine scenario, il Reward Pack di questo Scenario prevede 1 Sviluppo Pianeta per giocatore (scelto in ordine decrescente di PV ottenuti), fornente un Potere asimmetrico permanente per il vostro pianeta.

Mi dispiace non poter condividere di più, ma gli scenari includono:
1) Un fattore chiave diverso per ogni scenario
2) Nuove configurazioni della mappa
3) Nuove tessere Azione (in sostituzione di quelle di base)
4) Nuove tessere Obiettivo (in sostituzione di quelle di base)
5) Nuove meccaniche di scenario
6) Reward pack che aggiungono asimmetria (utilizzabili anche al di fuori della campagna)
per un'enorme varietà di situazioni, meccaniche e obiettivi e una storia avvincente che spiegherai scenario dopo scenario.

SUN SET di NEWTON

Questo add-on di Newton fornisce 6 nuove carte Azione (+1 carta regola). Ogni giocatore parte con una di queste carte (vengono assegnate tramite un draft in fase di setup): sono tutte azioni di viaggio, legate ad una determinata città sulla mappa. Chi gioca a tali carte ottiene un potere molto interessante, ma solo se ha visitato la città mostrata (fornendo così un obiettivo di gioco a medio termine).

fonte: https://www.kickstarter.com/projects/craniocreations/anunnaki-dawn-of-the-gods-relaunched/posts/3519562

Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.290
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi sa che dovrete permettere il pledge in sede di PM dato che ci sono quasi 2000 persone che hanno messo solo 1 euro per gli add-ons....

GianSky

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
305
Utente Bgg
GianSky
Mi sa che dovrete permettere il pledge in sede di PM dato che ci sono quasi 2000 persone che hanno messo solo 1 euro per gli add-ons....
Se lo mettono il mio Euro rischia di diventare pledge... Se no rimarrà un euro

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.290
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Se lo mettono il mio Euro rischia di diventare pledge... Se no rimarrà un euro
mi sa che ci sono diverse persone nella tua situazione,

Sarebbe anche bene un PM di lunga durata, cosi' che chi ha diversi pledge ora si possa organizzare.....
Personalmente credo di aver preso tutto gia' ora inclusi add-ons, quindi e' un consiglio spassionato perche' fra 13 ore mi faranno il salasso.

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Qualcuno ha visto il video in merito alla modalità solitario?

cely

Iniziato
Goblons
129
Qualcuno ha visto il video in merito alla modalità solitario?
Lo trovi online.
Hanno risposto a tutte le domande, ma non si è visto molto del gameplay; da questo punto di vista un po’ deludente…

stormrider

Onnisciente
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Lo trovi online.
Hanno risposto a tutte le domande, ma non si è visto molto del gameplay; da questo punto di vista un po’ deludente…
L'ho trovato e me lo sono visto prima di andare a letto. In effetti è stato abbastanza deludente, speravo si capisse un po' di più. Poco male, se il mono euro non darà accesso al pm per aggiungere il gioco rimarrà tale e, se dovesse rivelarsi un gioco imprescindibile, con una modalità solo uguale o migliore a quelle di Scythe, lo recupererò in retail. Certo una campagna dove su 3400 backer più della metà (2100) hanno messo un solo euro dà da pensare

• Like
Reazioni: Gil

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
323
Inoltre non essendoci molte esclusive la maggior parte lo comprerà in retail.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

GianSky

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
305
Utente Bgg
GianSky
L'ho trovato e me lo sono visto prima di andare a letto. In effetti è stato abbastanza deludente, speravo si capisse un po' di più. Poco male, se il mono euro non darà accesso al pm per aggiungere il gioco rimarrà tale e, se dovesse rivelarsi un gioco imprescindibile, con una modalità solo uguale o migliore a quelle di Scythe, lo recupererò in retail. Certo una campagna dove su 3400 backer più della metà (2100) hanno messo un solo euro dà da pensare
Spero che si rendano conto che buona parte di chi ha messo 1 Euro per le sole esclusive è molto probabile che alla fine tra 2/3 mesi potrebbe fare il pledge.
Io ad esempio ho interesse ma non una super scimmia per via di altri pledge manager chiusi di recente, a fine giugno ci sarà quello di BRW Rebirth e tra Modena, giochi recuperati/venduti ora non me la sento di spendere altri soldoni.
Però tra qualche mese magari la situazione potrebbe cambiare e potrei fare il pledge se sarà possible...altrimenti prenderò la mappa di Barrage e basta

• Like
Reazioni: Gil

PrincipeKonrad

Maestro
Goblons
611
Cranio Creations
Vi sto leggendo eh
Appena chiusa la campagna, vi diamo un po' di risposte.

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.426
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
io sono entrato alla fine con 1 euro. Ora non vorrei spendere quei soldi per il gioco. Se potrò farlo nel Pm lo prenderò probabilmente, altrimenti avrò datoil mio euro per ringraziare Danilo Sabia della spiegazione fatta a Modena e recupererò in retail il gioco.

cely

Iniziato
Goblons
129
io sono entrato alla fine con 1 euro. Ora non vorrei spendere quei soldi per il gioco. Se potrò farlo nel Pm lo prenderò probabilmente, altrimenti avrò datoil mio euro per ringraziare Danilo Sabia della spiegazione fatta a Modena e recupererò in retail il gioco.
Idem, dentro con l’euro sperando nel pledge manager

Alto Basso