Antro catacombe 3D

Gian

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
37
Località
S. Martino in strada (LO)
Goblons
2
e questa
:grin:














 

Aelfwine

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
74
Località
Salerno
Goblons
0
Semplicemente.... wow. Ora ho una voglia assurda di giocarci ;-)
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Tra l'altro, oltre ad essere bellissime, sono anche dipinte benissimo, danno veramente un'atmosfera fantasy.

Bellissimi lavori Gian, ormai sei un maestro.
 

Aelfwine

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
74
Località
Salerno
Goblons
0
Tanto per farmi un'idea, quando pezzi del genere sono in vendita quale sarebbe il loro prezzo? Ad esempio per una catacomba come questa. Non ne ho proprio idea ma vorrei cominciare a capirci qualcosa in più.
 

clesting

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
58
Località
Como
Goblons
0
Bellissimo lavoro, complimenti!
 

Gian

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
37
Località
S. Martino in strada (LO)
Goblons
2
Aelfwine":3em6o76s ha scritto:
Tanto per farmi un'idea, quando pezzi del genere sono in vendita quale sarebbe il loro prezzo? Ad esempio per una catacomba come questa. Non ne ho proprio idea ma vorrei cominciare a capirci qualcosa in più.

nonho prezzato nulla, non ho mai venduto nulla, ne realizzato niente su commissione, non saprei quanto poter valutare un simile dispendio ti tempo, è fatto tutto a mano.... ci sono i pezzi in rilievo con gli angeli per cui ho creato stampi, e ho riprodotto in gesso sintetico e resina

si dovrebber realizzare un lavoro di questo tipo in scala, per poter ammortizzare il tutto, altrimente nonavrebbe molto senso...

non so se mi spiego...

clesting":3em6o76s ha scritto:
Bellissimo lavoro, complimenti!

grazie 1000!! :grin:
 

Aelfwine

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
74
Località
Salerno
Goblons
0
Per realizzarlo "in scala" intendi che bisogna crearne parecchie e venderle insieme?
Comunque se un giorno avrò un po' di soldi finanzio qualcuno e mi faccio costruire una decina di pezzi del genere!
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Non so quanto gli possano essere utili, lui fa tutto a mano, si scolpisce il polistirene da zero, ogni pezzo è diverso da un altro (e straordinariamente bello, se aveste mai la fortuna di vederli dal vivo).
 

Aelfwine

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
74
Località
Salerno
Goblons
0
MindbendeR ha scritto:
Se ti servono dei pezzi, trovi qualcosa QUI:


Grazie MindbendeR! Bellissimi, ci sto facendo il pensiero.
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Sono stampi non pezzi. Ci coli dentro gesso ceramico (lo trovi nei negozi di bellearti) e ci fai tutti i dungeon che vuoi. :-D
 

Aelfwine

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
74
Località
Salerno
Goblons
0
Cyrano":1rjz9e17 ha scritto:
Sono stampi non pezzi. Ci coli dentro gesso ceramico (lo trovi nei negozi di bellearti) e ci fai tutti i dungeon che vuoi. :-D

Ok se non me l'avessi spiegato non avrei capito. Allora purtroppo non fanno al caso mio. Io avrei bisogno piuttosto di qualche pezzo già montato, ma i prezzi che vedo sono sempre altissimi.
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Aelfwine":139t4qy1 ha scritto:
Cyrano":139t4qy1 ha scritto:
Sono stampi non pezzi. Ci coli dentro gesso ceramico (lo trovi nei negozi di bellearti) e ci fai tutti i dungeon che vuoi. :-D

Ok se non me l'avessi spiegato non avrei capito. Allora purtroppo non fanno al caso mio. Io avrei bisogno piuttosto di qualche pezzo già montato, ma i prezzi che vedo sono sempre altissimi.

Il problema è che ste cose a spedirle costa una cifra... Di dove sei?
 

Aelfwine

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
74
Località
Salerno
Goblons
0
Cyrano":2nd43dze ha scritto:
Aelfwine":2nd43dze ha scritto:
Cyrano":2nd43dze ha scritto:
Sono stampi non pezzi. Ci coli dentro gesso ceramico (lo trovi nei negozi di bellearti) e ci fai tutti i dungeon che vuoi. :-D

Ok se non me l'avessi spiegato non avrei capito. Allora purtroppo non fanno al caso mio. Io avrei bisogno piuttosto di qualche pezzo già montato, ma i prezzi che vedo sono sempre altissimi.

Il problema è che ste cose a spedirle costa una cifra... Di dove sei?

Sono di Salerno, sud Italia. In verità la spedizione non mi preoccupa molto, in quanto posso reperili durante le fiere. Il problema è proprio il costo del pezzo, che è giustamente alto in quanto ci vuole un sacco di lavoro.
Comunque se conosci qualcuno tienimi informato, anche tramite MP.
 
Alto Basso