kroq-gar
Babbano
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
Non ho ancora sperimentato ma sto iniziando a pensare che Antike sarebbe molto più equilibrato a 4 giocatori ad esempio prendendo le potenze negli angoli della mappa e non usando Roma e la Grecia in uno scenario e le altre due centrali(perdonatemi ma non ricordo i nomi in questo momento)nell'altro,partendo ognuno da un angolo penso che la partita abbia un equilibrio maggiore che ne dite?
Allo stesso modo sempre sullo scenario mediterraneo ho trovato poco equilibrata la partita a 3 giocatori forse sarebbe il caso di far partire tutti e tre sullo stesso lato tipo Roma-Cartagine-Germania oppure giocare con il trittico dall'altro lato...mi chiedo però perchè non ci abbiano pensato nelle regole stesse del gioco....
Allo stesso modo sempre sullo scenario mediterraneo ho trovato poco equilibrata la partita a 3 giocatori forse sarebbe il caso di far partire tutti e tre sullo stesso lato tipo Roma-Cartagine-Germania oppure giocare con il trittico dall'altro lato...mi chiedo però perchè non ci abbiano pensato nelle regole stesse del gioco....